Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sarà che la moneta è più piccola,che anche attivando macro non ho mai piena nitidezza come per latre monete ma è giusto per farla vedere per un motivo.

Detto che vi posto la perizia originale,cos'è quel marroncino he si è formato sul bordo,lungo il diametro ? Penso che si veda ugualmente..

Poi se capisco la posto meglio,ma mi interessa capire quella polverina scura,sul marrone lungo parte del bordo del /D.

post-28648-0-11326600-1334480622_thumb.j

post-28648-0-64464900-1334480637_thumb.j

post-28648-0-24711100-1334480652_thumb.j

Inviato

Ciao, si tratta di un normalissimo inizio di patinatura, tipica delle monete in argento.

Inviato

Klose, le foto sono sfocate. Per vedere la moneta nei suoi dettagli sarebbe meglio farle in modo perpendicolare e non angolate.

Ma hai pagato questa moneta 250 euro ?

• Mi piace 1

Inviato

Klose, le foto sono sfocate. Per vedere la moneta nei suoi dettagli sarebbe meglio farle in modo perpendicolare e non angolate.

mi verrebbe da dire 129 euro... = 250 lire. Magari l'acquisto ha più di 7/8 anni (infatti per un periodo hanno indicato prezzi doppi.

Inviato

mi verrebbe da dire 129 euro... = 250 lire. Magari l'acquisto ha più di 7/8 anni (infatti per un periodo hanno indicato prezzi doppi.

Susate, mi sono sbagliato, volevo dire : 129 euro :sorry: non 250 (sarà che ancora ho in testa le lire :D .)

Inviato

Susate, mi sono sbagliato, volevo dire : 129 euro :sorry: non 250 (sarà che ancora ho in testa le lire :D .)

Si,l'ho pagata quella cifra nel 2004 mi pare...rifaccio foto.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.