Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Si tratta di un falso piuttosto noto ai collezionisti del forum

Fortunatamente il nodo savoia inclinato sotto il collare al R/ permette facilmente di distinguerlo dagli esemplari autentici

Inviato (modificato)

Noto da tempo... per lo meno da quando un pollo su ebay comprò uno dei primi apparsi per qualche millino

Contattai al tempo il vendor e ne uscì che li produceva lui... nella sua bella zecca in cantina

Ha anche il sito web, con tanto di servizio fotografico sulla "zecca"

http://www.jinghuash...2393619784.html

Il 5 lire 1821 lo ha a listino sia patinato che fresco di conio

1092723352715273.jpg

1092723342360371.jpg

Ne presi 3 (4 $ spedizione inclusa) per vedere com'erano dal vivo. Peso perfetto e FERT verosimile, se non fosse per il nodo obliquo che le rende facilmente riconoscibi....

Questa una delle mie

5L-1821_R_Fake.jpg5L-1821_D_Fake.jpg

Modificato da rickkk

Inviato

...mi sa che ne prendo uno pure io!!! :blum:

renato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.