Vai al contenuto
IGNORED

Moneta L. M. Weber Berenstadt

Risposte migliori

Inviato

buongiorno Numismatici!!

Mi sono iscritto al sito per chiedere, se possibile il Vostro aiuto.

Sono un cantante lirico fiorentino e sto svolgendo una ricerca su fonti riguardante un cantante castrato fiorentino di Nome Gaetando Berenstadt (1690 1735).

Ricercando notizie riguardanti la sua figura ho trovato questo link:

Numismatica Italiana: Lorenzo Maria Weber -VT363-385: Gaetano Berenstadt -VT370

che mi rimanda ad una moneta che lo raffigura.

A questo punto chiedo a tutti Voi, essendo io ingorantissimo in materia, se è possibile rintracciare una copia di questa moneta, se fosse possibile acquistarla o almeno averne una foto da pubblicare nel libro che sto scirivendo.

Un sentito grazie a chiunque possa darmi delucidazioni in merito (mi riprometto di citarlo tra i ringraziamenti nella futura pubblicazione.

Un cordiale saluto

Filippo Mineccia

Inviato

Buongiorno Filomine e benvenuto nel Forum.

Trattasi di una medaglia e non di moneta.

Purtroppo io non posso esserti di aiuto ma sicuramente lo avrai da altri utenti.

Saluti e buona fortuna

Awards

• ADMIN
Staff
Inviato

sposto in medaglistica

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.