Vai al contenuto
IGNORED

non vedo più i valori dei passaggi in asta

komodo

Risposte migliori

Come ho anticipato tramite mail non riesco più a vedere i valori delle monete sulla scheda dei passaggi in asta.

Mi ritorna sempre lo stesso risultato:

per accedere ai dati si deve aver già inserito almeno 20 risultati di passaggi in asta: clicca qui per scoprire come fare

Questo dopo che ho inserito una mia foto di medaglia a completamento di una scheda

Succede sia come utente registrato sia come utente non loggato

E' un baco del programma, sbaglio qualcosa, oppure sono state cambiate le regole per accedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

L'ultima che hai detto ;) Ma d'altro canto se clicchi su quel link ti spiega tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono avvicinato a questo sito da pochi giorni proprio per vedere il valore di alcune meonete che avevo, e sono rimasto "innamorato"..

Se ho capito bene d'ora in avanti qualunque utente anche generico non potrà più vedere i valori delle diverse monete, perchè è questo che capita cliccando su € .

Ho paura che lo stimolo che ti porta ad avvicinarti a questo mondo si possa perdere. Che dici ?

P.s.

la mia vuole solo essere una critica costruttiva, niente altro, e se qualcuno vuol dire la sua leggerò con piacere: come ho detto sono rimasto innamorato, era un mondo che non conoscevo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le hai inserite come utente registrato? Entra nel tuo profilo e controlla sulla tua pagina le schede inserite; non vorrei che risultassero come anonimo

si come utente registrato, infatti risultano nel mio profilo

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.