Vai al contenuto
IGNORED

venditore serio su ebay ma....

Risposte migliori

Inviato

Stavo seguendo alcune piastre napoletane sul sito in oggetto..ma ho notato qualcosa di anomalo.

A mo avviso il venditore è serio (si può notare dai feedback), ma le 5 piastre in questo momento hanno tutte lo stesso aggiudicatario, il quale conta al suo attivo 73 offerte negli ultimi giorni di cui il 95% al venditore delle piastre.

Voi cosa ne pensate?

Inviato

HAHAHAHAHAHAHAHA

secondo te ?

che venditore e compratore son la stessa persona.

Inviato

Potrebbe essere un compratore "fedele", bisognerebbe controllare un arco temporale più ampio.

Magari puoi provare a mettere il massimo valore che pensi sia giusto ma dubito che tu vinca l'asta.

99 su 100 ha ragione Rick.

Inviato

Potrebbe essere un compratore "fedele", bisognerebbe controllare un arco temporale più ampio.

Magari puoi provare a mettere il massimo valore che pensi sia giusto ma dubito che tu vinca l'asta.

99 su 100 ha ragione Rick.

peccato ero interessato, non vorrei strapagarle.

Inviato

Metti un'offerta e vedi che succede, a volte i compratori "fedeli" si distraggono...;)

Il problema dello shill bidding (non so come si dice in italiano) è che uno ci rimette se vuole aggiudicarsi la moneta ad ogni costo, quindi il prezzo sale. Ma se punti il tuo massimo, non hai niente da perdere (a parte il fatto di aver a che fare con un venditore non proprio onesto).

Inviato

Metti un'offerta e vedi che succede, a volte i compratori "fedeli" si distraggono... ;)

Il problema dello shill bidding (non so come si dice in italiano) è che uno ci rimette se vuole aggiudicarsi la moneta ad ogni costo, quindi il prezzo sale. Ma se punti il tuo massimo, non hai niente da perdere (a parte il fatto di aver a che fare con un venditore non proprio onesto).

fatto...oltre i 90 euro, ma non bastano, l'acquirente fedele ha deciso di offrire l'impossibile a 5 giorni dalla scadenza dell'asta :help:

Inviato

e tu lasciala dov' è.

Ci sarà sicuramente un' altra occasione.

Awards

Inviato

Concordo con cembruno5500. Se tu hai già offerto il tuo massimo lascia perdere.

Inviato

vedrai che il giorno prima, o al massimo 12 ore prima se non erro, chiude l'inserzione..... ovviamente se le sue "offerte" non sono state superate da qualche ignaro e probabile acquirente....

Inviato

ho ritirato le mie offerte, non è una prassi corretta, ma non voglio contribuire a far lievitare queste aste.

Inviato

Mi pare che non sia molto serio sto venditore... anzi è il solito pseudo-truffatore...

Inviato

non superare mai il massimo che si è destinato all'acquisto è una buona regola, in generale.

Inviato

dovresti postare il link dell'asta, visto che è online non infrangi nessuna normativa.

saluti R.

Inviato

Come tanti di noi sono un frequentatore della baia ma purtroppo quello hai notato accade molto spesso....

Troppe volte ho visto venditori seri alzarsi le proprie aste in modo a volte imbarazzante e ciò non aiuta nessuno.....

Capisco il momento, capisco la voglia di non perdere troppo in alcune vendite ma onestamente si vede facilmente che sono truccate.

Preferisco vedere aste partire da un prezzo alto ma trasparente che basso e fittizio.....

Stò parlando di molti venditori seri....quelli che trattano monete palesemente fasulle e trovano acquirenti non sò capire fino in fondo di chi sia la colpa maggiore....

Un 20 LIRE IMPERO non partirà MAI da 39 euro e se alla fine trova pure un compratore...và bè allora.....

Una buona domenica a tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.