Vai al contenuto
IGNORED

ciao a tutti .. sono ''nuovo di zecca''

Risposte migliori

Inviato

ciao...hò trovato questo bel forum per caso .provengo da forum di armi ..AC..

ed ultimamente mi interesso ..un pò..di monete

per ora posseggo qualche 500 lire d'argento (caravelle ) qualche moneta europea(euro )

ed extra ..ue..e questa ...mi sembra d'0ro .. anno 1877 5 rubli

post-30032-0-04279900-1334314908_thumb.j

Inviato

Ciao, benvenuto nel Forum! :)

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

per ora posseggo qualche 500 lire d'argento (caravelle ) qualche moneta europea(euro )

chiedo scusa anticipatamente. ( ma non ho' individuato il"settore" ) per fare questa domanda.....

Ha'valore questa moneta .?.. se risposta affermativa.... quanto? ( fatta pesare e'..6,40 grammi..oro. )

grazie a chi mi potrà rispondere.

Inviato

chiedo scusa anticipatamente. ( ma non ho' individuato il"settore" ) per fare questa domanda.....

Ha'valore questa moneta .?.. se risposta affermativa.... quanto? ( fatta pesare e'..6,40 grammi..oro. )

grazie a chi mi potrà rispondere.

Faccio spostare la discussione in Identificazioni, bella moneta comunque.

Poi posta anche l'altro lato, sarà utile. Ciao Giò

Awards

Inviato

Ho spostato la discussione in "Monete estere" perchè mi pare la sezione più adatta.

Inviato

aggiungo le due facce della moneta. e .. se possibile . ne volevo sapere il valore (reale ) (si sà che nei siti online i prezzi vengono ''gonfiati ''anche a dismisura.. grazie.

post-30032-0-19525600-1336993353_thumb.j

post-30032-0-86612500-1336993419_thumb.j

Inviato

Postale un po' più grandi, mi sembra una bella moneta, ma così non si vede quasi nulla. Ciao Giò

Awards

Inviato

posto foto moneta più grande (più grandi non mi è permesso dal sistema ).. spero sia sufficiente

post-30032-0-29931500-1337162306_thumb.j

post-30032-0-80288100-1337162343_thumb.j

Inviato

Le ultime foto sono di cattiva qualità la prima che hai postato del dritto mi sembrava decisamente migliore forse sarebbe meglio la singola foto (buona) del rovescio.

Inviato

Le ultime foto sono di cattiva qualità la prima che hai postato del dritto mi sembrava decisamente migliore forse sarebbe meglio la singola foto (buona) del rovescio.

Ci provo......grazie della pazienza.

Inviato (modificato)

Sono 5 rubli, Zar Alessandro II

Oro 917/..

peso: gr. 6,54

pezzi coniati: ????????

Ho dato un'occhiata su internet: sulla baia è venduta a 1490,00 in SPL, poi dipende dalla conservazione...............

Bella moneta !

Ciao

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

Sono 5 rubli, Zar Alessandro II

Oro 917/..

peso: gr. 6,54

pezzi coniati: ????????

Ho dato un'occhiata su internet: sulla baia è venduta a 1490,00 in SPL, poi dipende dalla conservazione...............

Bella moneta !

Ciao

ti ringrazio ma cercavo il valore ''reale'' (nei siti online i prezzi sono molto gonfiati )

non hò intenzione di venderla ma solo sapere (circa) il suo ''reale'' valore.......moneta /oro.

aggiungo foto '' rovescio'' di migliore non riesco :whome: .

post-30032-0-61236500-1337247805_thumb.j

Inviato

Be allora è facile.............

Diciamo che se tu domani volessi venderlo ti darebbero un duecento euro circa, senza fare calcoli complicati, puoi paragonarlo a un nostro marenghino,

Awards

Inviato

(6,

Be allora è facile.............

Diciamo che se tu domani volessi venderlo ti darebbero un duecento euro circa, senza fare calcoli complicati, puoi paragonarlo a un nostro marenghino,

grazie ....in parole semplici .... (circa ) il solo valore dell'oro. ( 6,4 grammi ) ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.