Vai al contenuto
IGNORED

20 euro X/P 005 Duisenberg é combinazione rara?

Risposte migliori

Inviato

Ciao!! ...ho trovato una banconota da 20 euro X/P 005...firma Duisenberg!! è vero che è una combinazione molto rara? Ho letto un paio di discussioni sul forum dove viene menzionata riprendendo fonti da catalogo...e ho trovato un'info di quotazione solo su un sito (1.700 euro in fds)! Sul resto del web però nient'altro a riguardo! :unknw:

Anche nella recente discussione aperta "lista euro banconote rare" questa combinazione non viene citata...

Sapete darmi qualche info o conferma? :help:

Grazie a tutti!!

Inviato

Mi dai i link del sito e delle discussioni gentilmente?poi ti do una mia risposta per quel poco che so.... Perché si, è difficile da reperire ma non così tanto come la descrivi... Perché le ho viste vendere in Fds per 30 euro circa all asta.

Inviato

Ma ti riferisci a questo sito? http://www.numismatica2009.com/cataloghi-eurobanconote-dal-2002/tabelle-20-euro/ è chiaramente scritto che si tratta di un foglio e non una singola banconota! :-) un foglio per quella combinazione è un 9x5 e cioè composto da 45 banconote, dividi 1700 che è il valore, per 45 abbiamo un prezzo unitario di 37 euro circa, ed ecco che i conti tornano, mettici anche che la tua e circolate e que soldi non li vale.... Dormi sonni tranquilli :).

• Mi piace 1

Inviato

Ma ti riferisci a questo sito? http://www.numismati...abelle-20-euro/ è chiaramente scritto che si tratta di un foglio e non una singola banconota! :-) un foglio per quella combinazione è un 9x5 e cioè composto da 45 banconote, dividi 1700 che è il valore, per 45 abbiamo un prezzo unitario di 37 euro circa, ed ecco che i conti tornano, mettici anche che la tua e circolate e que soldi non li vale.... Dormi sonni tranquilli :).

Si Anto il sito è quello... il concetto del foglio non lo conoscevo! ora mi è chiaro... Thanks!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.