Vai al contenuto
IGNORED

Il complotto del calcio

Klose

Risposte migliori

Certo che io sono inguaiato forte,sono laziale,non sopporto lotito ma peggio : credo che Reja sia un pessimo allenatore e come me tanti.Non abbiamo gioco,subiamo una marea di gol,segnamo pochissimo,certe volte li impiccheresti tutti ma ...è tutto falso perchè ora sono 3 in classifica.

Incredibile che i maya non lo abbiano predetto,Reja nel peggior anno di conduzione dovrebbe avere la Lazio dal 6 all'8 posto eppure quando ni ci fermiamo,anche gli altri si fermano !

Pare che qualcuno dall'alto ci voglia per forza in Champions,c'è così tanta mediocrità in serie A che la Lazio non è neanche commentabile,i giornalisti vorrebbero sparare a zero per le prestazioni ma anche loro tacciono perche cmq siamo al terzo posto!

La cosa imbarazzante è che domenica col Novara mi aspetto un pari o peggio,ma anche nel peggio rimarrò terzo a pari punti,ma come si caccia un così ? Non insegna calcio a nessuno,ma magari rimarrà nella storia per i suoi 2 grandi campionati,l'altro e questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Reja è meglio di Zeman... tenetevelo e guardate che se vi fa arrivare terzi gli dovete fare un monimento in curva dentro l'Olimpico! Lotito è un presidente che tiene alla Lazio, idem come per Reja, monumento ma fuori dall'Olimpico!

Nessuno a inizio campionato vi avrebbe pronosticato come terzi. è vero che dal terzo posto in giù c'è mediocrità(eccetto Udinese e Catania che stanno facendo fin troppo bene!), ma che male c'è a essere i migliori dei mediocri? Ricordatevi che avete vinto uno scudetto col pantano di Perugia e che state raccogliendo risultati che per la Lazio (a differenza della Roma) non vedevate da secoli, dai tempi di Chinaglia!

Ecco che tutto questo lamento mi sembra alquanto strano.

Senza polemica., ovviamente :good:

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

Reja è meglio di Zeman... tenetevelo e guardate che se vi fa arrivare terzi gli dovete fare un monimento in curva dentro l'Olimpico! Lotito è un presidente che tiene alla Lazio, idem come per Reja, monumento ma fuori dall'Olimpico!

Nessuno a inizio campionato vi avrebbe pronosticato come terzi. è vero che dal terzo posto in giù c'è mediocrità(eccetto Udinese e Catania che stanno facendo fin troppo bene!), ma che male c'è a essere i migliori dei mediocri? Ricordatevi che avete vinto uno scudetto col pantano di Perugia e che state raccogliendo risultati che per la Lazio (a differenza della Roma) non vedevate da secoli, dai tempi di Chinaglia!

Ecco che tutto questo lamento mi sembra alquanto strano.

Senza polemica., ovviamente :good:

Capisco,il guiaio di essere juventini...mi spiace per lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah... io non ho nulla contro i laziali ma la storia è stroria!

Quanti scudetti avete?

Quante partecipazioni in Champions avete?

Quanti secondi posti avete?

Quante coppe Italia avete?

Il Bologna e il Genoa, per eempio, hanno tradizione migliore della vs e navigano in acque basse da sempre...eppure il bacino che ha Roma non le hanno il Bologna e Genova.

Il mio discorso aveva un senso ovvero, se arrivate terzi, quarti, quinti e entrate anche in europa League dovete esserne solo che contenti.

Il gioco? è questo il problema? vorreste giocar bene e magari arrivare sesti? beh.. non ci crederò mai.... godetevi questa Lazio, spero che vada in Champions perchè lo merita di più di altre squadre che la inseguono (magari solo l'udinese lo meriterebbe di più) vista la piazza piccola.

Se poi la risposta è "capisco il guaio di essere juventini, mi dispiace per lei" beh. allora sono io che mi dispiaccio per lei e le dico che non merita proprio una squadra forte come la Lazio di quest'anno!

buonasera

Modificato da legioprimigenia
Link al commento
Condividi su altri siti

bah... io non ho nulla contro i laziali ma la storia è stroria!

Quanti scudetti avete?

Quante partecipazioni in Champions avete?

Quanti secondi posti avete?

Quante coppe Italia avete?

Il Bologna e il Genoa, per eempio, hanno tradizione migliore della vs e navigano in acque basse da sempre...eppure il bacino che ha Roma non le hanno il Bologna e Genova.

Il mio discorso aveva un senso ovvero, se arrivate terzi, quarti, quinti e entrate anche in europa League dovete esserne solo che contenti.

Il gioco? è questo il problema? vorreste giocar bene e magari arrivare sesti? beh.. non ci crederò mai.... godetevi questa Lazio, spero che vada in Champions perchè lo merita di più di altre squadre che la inseguono (magari solo l'udinese lo meriterebbe di più) vista la piazza piccola.

Se poi la risposta è "capisco il guaio di essere juventini, mi dispiace per lei" beh. allora sono io che mi dispiaccio per lei e le dico che non merita proprio una squadra forte come la Lazio di quest'anno!

buonasera

Io sono uno che ridarebbe lo scudetto di Cragnotti,che giudica Chinaglia un malfattore,e chiunque sbaglii ..paga.

Pare che alla Juve dei 1000 scudetti vinti qualcuno sia stato taroccato e non lo dico io ma sentenze,con dirigenti malavitosi.La Juve ha dovuro restituire uno scudetto,è stata retrocessa ma è molto poco per ciò che ha fatto negli anni degli Agnelli potenti.le dirò di più,se Brocchi e Mauri risulteranno colpevoli di qualcosa,la Lazio deve essere sanzionata nel modo appropriato e se avrà 10 p. di penalizzazione se li merita tutti !!!!

Non c'è solo il fedelissimo della curva nord tra i tifosi,ci sono anche io che non ho i paraocchi,in 30 anni tra lazio e Roma ci sono solo 5 scudetti,il resto in gran parte sono a Torino,grande squadra la Juve del passato,mai negato.però se la magistratura sportiva e quella civile hanno emesso sentenze più o meno dure,è un complotto anche quello ?

lotito non mi rappresenta,Reja non mi piace e come ha letto sono il primo a dire che la Lazio 3 è una vergogna,vuol dire che il calcio è talmente mediocre che una squadra da metà classifica potrebbe andare in Champions,poi a fare che ??? Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con te, una squadra come la Lazio in CL farebbe una figuraccia. Non lo dico per denigrare, anche perchè ho simpatia per la Lazio visto che sono dell'Inter, però è così.

Non credo che andrebbe bene, già adesso l'organico è inferiore a certe squadre che stanno più sotto, ma in CL ci sarebbe poco da fare.

Forse se la giocherebbe in EL.

Se non vogliamo perdere ancora più posti in Europa ci conviene arrivare con tre squadre top in CL e altre due buone in EL (la Lazio potrebbe).

Io spero nell'Inter, non perchè sono di parte ma perchè sicuramente la Società quest'estate rivoluzionerà una squadra ormai logore con degli ottimi acquisti.

Parlando comunque più generalmente, non capisco questo profondo odio verso Lotito e Reja. O almeno per quest'ultimo che con una squadra di livello medio è terzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non capisco questo risentimento verso Lotito da parte dei tifosi laziali. Vorrei ricordare che Lotito ha salvato la Lazio dal fallimento, come avrebbe dovuto succedere in un paese serio dove chi ha miliardi di lire (ora milioni di euro) di debiti e non è in grado di restituirli deve fallire. E lo stesso discorso vale per la Roma. Solo che siamo in Italia ed ecco che miracolosamente viene fuori il famoso decreto spalma-debiti che serve solo per le società di calcio!! Ma vi rendete conto in che stato viviamo: per le società di calcio si fanno leggi ad hoc per salvarle (e guarda caso le due che hanno avuto i vantaggi maggiori sono proprio le società di Roma, vi dice niente......), mentre per le aziende che producono e danno da mangiare a migliaia di persone le obblighiamo a chiudere.

Per quanto riguarda poi i poteri forti del calcio è assolutamente vero che la Juve ha sempre avuto un occhio di riguardo da parte degli arbitri, ma per onestà non dimentichiamo Inter e Milan che in quanto a favori ricevuti non sono certo secondi a nessuno. Solo che negli ultimi anni certi "regali" è più difficile farli per un semplice motivo: la televisione.Con tutte le telecamere che ci sono è più difficile far finta di non vedere o vedere quello che non c'è.E poi non ci ricordiamo il Parma dei tempi d'oro con che soldi ha fatto le sue fortune???? E fermiamoci qui altrimenti l'elenco sarebbe molto più lungo.

Purtroppo nel calcio le regole sia di gioco che economiche sono sempre state poco rispettate. Speriamo che l'intervento della magistratura serva a dare una ripulita, anche se parziale, a questo mondo che sarebbe bello se tornasse ad essere il più bel gioco del mondo (scusate l'utopia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non capisco questo risentimento verso Lotito da parte dei tifosi laziali. Vorrei ricordare che Lotito ha salvato la Lazio dal fallimento, come avrebbe dovuto succedere in un paese serio dove chi ha miliardi di lire (ora milioni di euro) di debiti e non è in grado di restituirli deve fallire. E lo stesso discorso vale per la Roma. Solo che siamo in Italia ed ecco che miracolosamente viene fuori il famoso decreto spalma-debiti che serve solo per le società di calcio!! Ma vi rendete conto in che stato viviamo: per le società di calcio si fanno leggi ad hoc per salvarle (e guarda caso le due che hanno avuto i vantaggi maggiori sono proprio le società di Roma, vi dice niente......), mentre per le aziende che producono e danno da mangiare a migliaia di persone le obblighiamo a chiudere.

Per quanto riguarda poi i poteri forti del calcio è assolutamente vero che la Juve ha sempre avuto un occhio di riguardo da parte degli arbitri, ma per onestà non dimentichiamo Inter e Milan che in quanto a favori ricevuti non sono certo secondi a nessuno. Solo che negli ultimi anni certi "regali" è più difficile farli per un semplice motivo: la televisione.Con tutte le telecamere che ci sono è più difficile far finta di non vedere o vedere quello che non c'è.E poi non ci ricordiamo il Parma dei tempi d'oro con che soldi ha fatto le sue fortune???? E fermiamoci qui altrimenti l'elenco sarebbe molto più lungo.

Purtroppo nel calcio le regole sia di gioco che economiche sono sempre state poco rispettate. Speriamo che l'intervento della magistratura serva a dare una ripulita, anche se parziale, a questo mondo che sarebbe bello se tornasse ad essere il più bel gioco del mondo (scusate l'utopia).

Per onestà intellettuale ritengo che più forti in organico e per gioco della Lazio dovrebbero essere : Milan,Inter,Juve,Roma,Napoli e Udinese.

lotito va bene su un carro a Viareggio,è ridicolo,ha spalmato debiti in decenni ma quando vende mette in tasca e non compra.La rata mensile cmq è saldata grazie a sponsor e diritti nochè paganti.Passiamo a reja : tutti sono concordi che non insegna calcio,lo dicono i suoi ex calciatori e quelli fuori rosa attualmente.La lazio in campo è una moviola,schema unico,di una noia...possibile che la 3 in classifica abbia 10 partite perse e quasi 40 gol presi ? Io da laziale mi vergogno di stare li.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece pur rispettando pienamente chi la pensa diversamente, che comunque ha le sue ragioni per pensarla così, sono invece contento per la Lazio di quest'anno (anche se sono juventino). Mi piace Lotito, mi piace Reja e sono contento che la Lazio sia terza in classifica perchè se lo merita. Per quanto rigurarda la Champions, sono più che ottimista che la Lazio centrerà l'obiettivo qualificazione. Per giocare a calcio non serve solo la tecnica, ma impegno, concentrazione e UMILTA' (nel senso di correre dietro agli avversari quando ti saltano, restare sempre concentrati fino all'ultimo e non mollare se le cose cominciano ad andare male). La Lazio queste cose ce l'ha: le altre squadre dietro di lei, NO (alcune nenanche un po').

Troppo facile fare una partita buona e poi perderne 2-3 consecutivamente standosene con la testa altrove, o costringere il presidente a fare 2-3 cambi di allenatore l'anno perchè i giocatori sono viziati e non si impegnano più come un tempo, troppo facile...

Guardate invece Lotito che è inflessibile con i suoi giocatori e se provano a fare uscite strane di testa li punisce subito. La stessa cosa Reja, un sergente di ferro. Certo concordo che vedere il Barcellona è più divertente, però...

La Lazio quindi, ripeto, a mio avviso si qualificherà per la Champions e vi dirò che il prossimo anno farà anche la sua buona figura, visto pure dove sono arrivati quest'anno L'Apoel Nicosia e il Marsiglia, che giocano molto molto meno bene della Lazio.

Tra quelle dietro la Lazio mi spiace per il Napoli, che per le delusioni di Champions si è un po' perso, ma che a mio avviso ha uno dei migliori trii d'attacco presenti in Europa (Lavezzi Hamsick e Cavani).

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotito sei il nostro eroe!! ahahahah

Apparte il fatto che è la storia che vi condanna a voi, però c'è da dire che quest'anno a differenza di altri sembrate un po' di più una squadra di calcio visto che prima non c'erano aggettivi per descrivervi...

Però quei cattivoni di Brocchi e Mauri che si mettono a fa ne?? aahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lazio è sempre meglio della Roma! Almeno ha vinto due coppe in Europa, e non è stata l'eterna seconda per 5 anni (con l'Inter).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre noi eravamo "eterni secondi" voi lottavate per la salvezza ;)

Fanno male i derby persi con voi che siete il barcellona in seria A !!

E' vero,siamo retrocessi,ma bbiamo vinto fuori molto più di voi che eravatare sempre secondi e dei secondi non si ricorda mai nessuno.Anzi io si,la finale col Liverpool ero tra di voi al Circo massimo....na goduria.Mauri e Brochi hanno spiegato,se c'è da pagare lo faremo,intanto voi esattamente di chi siete ? delle banche sicuro,poi ? americani che nun c'hanno na lira ? scusate,ora vi sponsorizza Paperino e qui,quo e qua,ma d'latronde avete Enrique,una sicurezza. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo klose dei secondi non si ricorda nessuno, figurati di voi!!! Americani che nun c'hanno manco na lira?? verissimo, infatti stanno sfondati di dollari!! Sulla finale contro il liverpool che abbiamo immeritatamente perso non posso dire niente dato che c'è stata 11 anni prima che nascessi :P

BlackEuros io preferisco ricordarmi del poker dell'aeroplanino e del cucchiaio di Totti, preferisco ricordarmi del fastastico autogol di Negro grazie al quale siamo arrivati allo scudetto nel 2001, preferisco ricordarmi della manita contro di voi..poi è vero le sconfitte ci sono sempre e servono per crescere

In campo internazionale è vero non siamo mai stati di grande rilievo, la sconfitta contro il manchester è stata sicuramente la nostra peggior partita in ambito europeo, ma NOI abbiamo espugnato il Bernabeu, oppure non ve lo ricordate perchè preferite sapere solo le nostre sconfitte??..voi invece?? ah scusami stavate guardando striscia la notizia quella sera!! :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"e non è stata l'eterna seconda per 5 anni"

Strana visione delle cose !

".Anzi io si,la finale col Liverpool ero tra di voi al Circo massimo..."

Anche io mi ricordo della "finale" con il Campobasso.... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackEuros io preferisco ricordarmi del poker dell'aeroplanino e del cucchiaio di Totti, preferisco ricordarmi del fastastico autogol di Negro grazie al quale siamo arrivati allo scudetto nel 2001, preferisco ricordarmi della manita contro di voi..poi è vero le sconfitte ci sono sempre e servono per crescere

In campo internazionale è vero non siamo mai stati di grande rilievo, la sconfitta contro il manchester è stata sicuramente la nostra peggior partita in ambito europeo, ma NOI abbiamo espugnato il Bernabeu, oppure non ve lo ricordate perchè preferite sapere solo le nostre sconfitte??..voi invece?? ah scusami stavate guardando striscia la notizia quella sera!! :D

Diciamo che ti accontenti di poco! :D Di Inter-Roma 4-0/5-3 me ne ricordo diversi.

Poi è ovvio che tra Campionato/Coppa Italia/Supercoppa qualcuna l'avrete vinta.

Noi invece in Europa solo due anni fa abbiamo vinto la CL (battendo Chelsea, Barcelona e Bayern Monaco ... tanto per dirne alcune).

"e non è stata l'eterna seconda per 5 anni"

Strana visione delle cose !

Sarà strana ma a vedere le statistiche è la verità (fino a prova contraria il vostro ultimo scudetto risale a più di 10 anni fa).

Link al commento
Condividi su altri siti

Potete dire quello che volete, ma come già ho detto mentre noi eravamo eterni secondi voi eravate in lotta per la salvezza, il nostro ultimo scudetto risale a 11 anni fa mentre il "vostro" a 12, possiamo fare il confronto su quello che volete ma state sempre sotto di noi..è la storia che vi condanna!!

Ah ma voi siete nati prima!! aahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io non sono della Lazio!

Infatti non era di risposta al tuo, ho solo preso spunto per il fatto dello scudetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimo klose dei secondi non si ricorda nessuno, figurati di voi!!! Americani che nun c'hanno manco na lira?? verissimo, infatti stanno sfondati di dollari!! Sulla finale contro il liverpool che abbiamo immeritatamente perso non posso dire niente dato che c'è stata 11 anni prima che nascessi :P

Dov'eri quando la Lazio vinceva la Spercoppa europea in finale col Manchester United ? l'ultima Coppa delle Coppe ? la Uefa ? Se ripenso a Zeman me serve la calcolatrice per contare i gol che avete preso nei derby.Totti ? un campionissimo,1 scudetto,qualche coppetta italia...ah già,il rigore nella coppa del mondo...magari all'estero se lo ricordano per gli sputi e i pugni visti in tutta Europa.

Coi campione che avete avuto solo 1 scudetto ? ma tanti bei piazzamenti,quelli chi li scorda, IO !!!

e' VERO,MORTI DE FAME MA NELLA BACHECA PIU' COPPE DI VOI,ALL'ESTERO OVVIAMENTE E VOI I RICCONI GRANDI E GROSSI,VE RICONSOLATE COI DERBY ? aLLORA LUNGA VITA A LUIS ENRIQUE. :pleasantry:

Modificato da Klose
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ci fossero, gli italiani, bisognerebbe inventarli.....

Ci piace la buona tavola, adoriamo la compagnia femminile, ma appena si parla di politica o, peggio ancora, di calcio, ci infiammiamo come la benzina.

E chissenefrega della crisi, chissenefrega di tutto, quando in scena va il calcio !

Voi avete fatto questo, noi quello.....noi abbiamo 212 scudetti, voi solo 174, noi 4 volte in Champions, voi solo 2.....come si faceva da giovani, "ce l'ho più lungo io...."

Sarà che io non sono un vero tifoso, quindi non sento nel sangue lo stesso trasporto, la stessa passione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh quissù i nostra amici utenti non si stanno scannado, e gli sfottò, se fatti con tranquillità, scherzo e pacifica convivenza ben vengano.. E' tanto amara la vita, toglieteci anche il pallone ( o la Formula 1, o il basket insomma ) e cosa ci rimane più ? Di parlare della tassa di quando vado anche al cesso ? QUindi viva il calcio !!! Anzi la butto li, io ho più scudetti di tutti voi ( 29 , o 27 ) ahaha :blum:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caro klose almeno il nostro capitano nel bene o nel male è conosciuto anche all'estero, il "vostro" (se esiste) rimane un'incognita...

Trovatevi un vero giocatore che vi faccia da bandiera perchè Di Canio non va più bene :P

Signor Varesi, io solo di calcio posso parlare, ho quasi 17 anni e sinceramente non ho voglia di intossicarmi già con la politica o l'economia,non voglio dire che non mi interessino questi argomenti, solo che di tempo per discuterne penso che in futuro ne avrò molto,quindi l'unico mio sfogo attuale è lo sport e non potendo parlare con molta gente di arti marziali e sport da combattimento che sono il mio campo, mi rimane solo il calcio e la mia Roma..

Sia chiaro che non ci stiamo scannando, come la sto prendendo io in tono scherzoso penso che stia facendo lo stesso il nostro amico laziale ;)

Modificato da ermejoromanista
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.