Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,chiedo agli esperti notizie su questa moneta

post-13420-0-03570400-1334165074_thumb.j

post-13420-0-48714700-1334165082_thumb.j

Inviato

ammazza che rottame !

sembra un tornesello veneziano , con il leone e legenda VEXILIFERA VENETA

e altro lato con croce e nome del doge , ma non ci vedo niente

• Mi piace 1

Inviato

Buona serata

non credo sia veneziana; certamente non è un tornesello, che non ha alcun busto di Santo.

L'unica che potrebbe somigliare è il doppio bagattino, ma non ha tutto quel busto che si scorge in questa. :(

saluti

luciano

Inviato

ammazza che rottame !

sembra un tornesello veneziano , con il leone e legenda VEXILIFERA VENETA

e altro lato con croce e nome del doge , ma non ci vedo niente

Ciao Rick2 , conosco bene la tua passione per i rottami (se sei interessato la regalo con spedizione raccomandata a mio carico) :blum:

Dimenticavo la moneta non è in mio possesso

Saluti

latino ;)

Inviato

Buona serata

non credo sia veneziana; certamente non è un tornesello, che non ha alcun busto di Santo.

L'unica che potrebbe somigliare è il doppio bagattino, ma non ha tutto quel busto che si scorge in questa. :(

saluti

luciano

Ciao Luciano è proprio quel busto che non riconosco

Saluti

Latino

Inviato

ruota la foto di 90 gradi e salta fuori la testa del leone con il corpo

si legge anche VEN

per quello ho pensato al tornesello , poi magari mi sbaglio !

se la identifichiamo anche questa ha una dignita`

Inviato

concordo con Rick2 - tornesello - forse Venier ??

Inviato

ahia !

2 a 1 !

qui finiamo per litigare :rofl:

Inviato

Chiedo tempo.....appena entro in possesso del PC, guardo meglio...col telefonino, io, il leone non ce lo vedo :( vabbè che son cecato....(ma perchè i figli devono sempre avere qualche cosa di urgente da fare col pc? E anche per tanto tempo?)

Inviato

ahia !

2 a 1 !

qui finiamo per litigare :rofl:

No, no, nessun litigio... :clapping: :clapping:

Due bravi, perché credo che ci avete azzeccato. Dal telefonino sembrava effettivamente un busto di Santo con aureola, invece è il leone, ma ha perso un po' di penne dalle ali.....

Il nome del doge, però non lo leggo. :unknw:

Saluti

Luciano

Inviato

il nome del doge non lo vedi neanche se la metti sul maxischermo da 200 pollici !

e` liscia

non vedo neanche dove possa essere il dvx !

Inviato

Complimenti a tutti :clapping:

saluti

Latino ;)

Inviato

il nome del doge non lo vedi neanche se la metti sul maxischermo da 200 pollici !

e` liscia

non vedo neanche dove possa essere il dvx !

Le lettere DVX si vedono ... a sinistra in alto nella foto, sopra il braccio "più pulito" della croce.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.