Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Eccolo per chi lo ha perso (min 30:00): http://www.rai.tv/dl...2012-04-12&vc=1

Mamma miaaaaaaaaaa! :o a fine servizio tutte quelle caravelle sul tavolo di Crapanzano!

Ma quando furono coniate l'argento non valeva niente..bhooo. e quel commerciante iniziale poi non si è fattto più sentire?

L'argento contenuto valeva meno di 500 lire.

Inviato

Viola se non hai necessità urgente di vendere aspetta ancora un pò, secondo me l'argento è destinato a salire. Oltre ad essere un metallo prezioso è anche utilizzato in alcuni procedimenti industriali. La richiesta di argento aumenta sempre di più anche grazie alle speculazioni del mercato finanziario.

Su una quantità del genere anche un aumento del 20-30 % sarebbe un bel guadagno.

Da collezionista, diversamente, io le venderei subito per acquistare una delle monete presenti nella mia lunghissima lista dei desideri ;)

Inviato (modificato)

Eccolo per chi lo ha perso (min 30:00): http://www.rai.tv/dl...2012-04-12&vc=1

Mamma miaaaaaaaaaa! :o a fine servizio tutte quelle caravelle sul tavolo di Crapanzano!

Ma quando furono coniate l'argento non valeva niente..bhooo. e quel commerciante iniziale poi non si è fattto più sentire?

Quel commerciante non si è fatto più sentire, ha detto che mi chiamava se ci potevo guadagnare almeno 6, ma si vede che l'argento è sempre bassino. In effetti lo è, rispetto a quando lo contattai, almeno.

Viola se non hai necessità urgente di vendere aspetta ancora un pò, secondo me l'argento è destinato a salire. Oltre ad essere un metallo prezioso è anche utilizzato in alcuni procedimenti industriali. La richiesta di argento aumenta sempre di più anche grazie alle speculazioni del mercato finanziario.

Su una quantità del genere anche un aumento del 20-30 % sarebbe un bel guadagno.

Da collezionista, diversamente, io le venderei subito per acquistare una delle monete presenti nella mia lunghissima lista dei desideri ;)

Eh, lo so, ma vai a sapere quando! Mi farebbero comodo adesso un pò di "spicciolini"... :P Non sono così disperata da svenderle, però! :P

Modificato da ViolaRossa

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.