Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

32 minuti fa, Liamred00 dice:

Da me sono in giro le banconote da 10 nuove  P001/P002   PA  e le EA/E004 ,che dite da conservare qualcuna?

Le prime le puoi spendere mentre per la seconda se è in FDS è da tenere.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

8 ore fa, nando12 dice:

Le prime le puoi spendere mentre per la seconda se è in FDS è da tenere.

Grazie nando12,sempre gentile.Purtroppo è il contrario le prime sono in FDS e la seconda arriva un SPL--

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2017 at 19:31, nando12 dice:

Ciao Nando, grazie!

Sai, giusto per avere un'idea, un collezionista quanto valuterebbe quei pezzi Duisenberg in FDS?!

Ah... ho trovato anche una 50 euro Trichet  S / J068 che dovrebbe essere un pochino più rara di quelle precedenti e successive, me lo puoi confermare?!

Quanto la valutano, hai i prezzi tipo del catalogo in modo che li possa comparare alle Duisenberg sopra?!

Grazie! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/3/2017 at 21:15, Liamred00 dice:

Ciao James46,io non ne trovo piu di Duisenberg dalle mie parti sono scomparse qualche Trichet ancora si.

Ciao!

Io qualcosa trovo ogni tanto ma poco interessanti e non certo FDS, mezze triturate! :D

Quelle nuove son bruttine per i miei gusti, sembrano di plastica... però se continua così chissà che non siano le ultime prodotte ? e poi si torni alla lira! :D

Apparte gli scherzi, vorrei trovare le Y in FDS, non escluderei che avanti la fine la caccino la Grecia dopo averla spolpata... sstardi..

Modificato da James46
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, James46 dice:

Ciao!

Io qualcosa trovo ogni tanto ma poco interessanti e non certo FDS, mezze triturate! :D

Quelle nuove son bruttine per i miei gusti, sembrano di plastica... però se continua così chissà che non siano le ultime prodotte ? e poi si torni alla lira! :D

Apparte gli scherzi, vorrei trovare le Y in FDS, non escluderei che avanti la fine la caccino la Grecia dopo averla spolpata... sstardi..

Stamattina ho speso una 10 vecchia Y , era usurata e macchiata, avevo conservato delle 10 in FDS quando ci fu la prima crisi greca poi ho speso tutto.Adesso conservo la nuova 5 ce ne sono molte in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, pekus dice:

Da 5€ invasione totale dei greci.... da 10€ lettera P... pieno pieno

Anche da me P pieno e in FDS, mentre le E mi faceva capire nando12 sono un po piu rare e da tenere, parlo delle 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, nando12 dice:

Si, le "E" dalle mie  parti sono quasi introvabili.

Sembra strano sempre oggi ho speso una EB/E004 conservazione BB e macchiata,data dal bancomat.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, nando12 dice:

Proprio la E004 è quella più rara ...a quanto sembra.

Ma è piu rara la EB/E004. Oppure va bene anche questa.

DSCF2702.JPG

DSCF2704.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il catalogo non fa riferimento al codice lungo, quello che a noi interessa ...per il momento è il corto, è questa da te postata è una E004 e va bene, magari da quanto vedo non è in FDS, ma comunque per il momento, se puoi, conservala. ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 11/3/2017 at 11:42, nando12 dice:

Ultimo ritrovamento 10 Euro 2014 Olanda P005 

Non in condizioni ottimali , ma che per adesso conservo

10 Euro 2014 Olanda P005 (1).png

Da me sempre le P002  in FDS, perchè le P005 e le N006 valgono di piu ne sono state stampate di meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Liamred00 dice:

Da me sempre le P002  in FDS, perchè le P005 e le N006 valgono di piu ne sono state stampate di meno?

Ne sono state stampate meno, quindi....

Della 50€ Italia J101 notizie???

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, pekus dice:

Ne sono state stampate meno, quindi....

Della 50€ Italia J101 notizie???

Le J101,non sono state stampate solo J100 e J102 ,cosi sembra da un foglio postato qualche pagina indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.