Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato
32 minuti fa, Liamred00 dice:

Da me sono in giro le banconote da 10 nuove  P001/P002   PA  e le EA/E004 ,che dite da conservare qualcuna?

Le prime le puoi spendere mentre per la seconda se è in FDS è da tenere.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
8 ore fa, nando12 dice:

Le prime le puoi spendere mentre per la seconda se è in FDS è da tenere.

Grazie nando12,sempre gentile.Purtroppo è il contrario le prime sono in FDS e la seconda arriva un SPL--

Inviato

Per adesso tienila, più avanti se ne trovi una miglio la sostituisci. :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato
13 minuti fa, nando12 dice:

Per adesso tienila, più avanti se ne trovi una miglio la sostituisci. :good:

Ok,?

Inviato
Il 5/3/2017 at 19:31, nando12 dice:

Ciao Nando, grazie!

Sai, giusto per avere un'idea, un collezionista quanto valuterebbe quei pezzi Duisenberg in FDS?!

Ah... ho trovato anche una 50 euro Trichet  S / J068 che dovrebbe essere un pochino più rara di quelle precedenti e successive, me lo puoi confermare?!

Quanto la valutano, hai i prezzi tipo del catalogo in modo che li possa comparare alle Duisenberg sopra?!

Grazie! :)

Inviato
Il 2/3/2017 at 22:35, pekus dice:

IMG_4175.thumb.JPG.7dd652ae43b9bb4b7ad2076cfafccd3f.JPG

Ultimi ritrovamenti.... era da un po' che non mi capitavano... 

Wooow! Ciao, complimenti! :)

Sempre bei pezzi trovi te! ;)

Inviato (modificato)
Il 5/3/2017 at 21:15, Liamred00 dice:

Ciao James46,io non ne trovo piu di Duisenberg dalle mie parti sono scomparse qualche Trichet ancora si.

Ciao!

Io qualcosa trovo ogni tanto ma poco interessanti e non certo FDS, mezze triturate! :D

Quelle nuove son bruttine per i miei gusti, sembrano di plastica... però se continua così chissà che non siano le ultime prodotte ? e poi si torni alla lira! :D

Apparte gli scherzi, vorrei trovare le Y in FDS, non escluderei che avanti la fine la caccino la Grecia dopo averla spolpata... sstardi..

Modificato da James46

Inviato
15 ore fa, James46 dice:

Ciao!

Io qualcosa trovo ogni tanto ma poco interessanti e non certo FDS, mezze triturate! :D

Quelle nuove son bruttine per i miei gusti, sembrano di plastica... però se continua così chissà che non siano le ultime prodotte ? e poi si torni alla lira! :D

Apparte gli scherzi, vorrei trovare le Y in FDS, non escluderei che avanti la fine la caccino la Grecia dopo averla spolpata... sstardi..

Stamattina ho speso una 10 vecchia Y , era usurata e macchiata, avevo conservato delle 10 in FDS quando ci fu la prima crisi greca poi ho speso tutto.Adesso conservo la nuova 5 ce ne sono molte in giro.

Inviato

Da 5€ invasione totale dei greci.... da 10€ lettera P... pieno pieno

Inviato
16 minuti fa, pekus dice:

Da 5€ invasione totale dei greci.... da 10€ lettera P... pieno pieno

Anche da me P pieno e in FDS, mentre le E mi faceva capire nando12 sono un po piu rare e da tenere, parlo delle 10.

Inviato

Si, le "E" dalle mie  parti sono quasi introvabili.

Awards

Inviato
2 ore fa, nando12 dice:

Si, le "E" dalle mie  parti sono quasi introvabili.

Sembra strano sempre oggi ho speso una EB/E004 conservazione BB e macchiata,data dal bancomat.

Inviato

Proprio la E004 è quella più rara ...a quanto sembra.

• Mi piace 1
Awards

Inviato
7 ore fa, nando12 dice:

Parliamo di 10 euro Europa?

Inviato
1 ora fa, TychoBrahe dice:

Parliamo di 10 euro Europa?

Si.

Inviato
9 ore fa, nando12 dice:

Ma è piu rara la EB/E004. Oppure va bene anche questa.

DSCF2702.JPG

DSCF2704.JPG

Inviato

Il catalogo non fa riferimento al codice lungo, quello che a noi interessa ...per il momento è il corto, è questa da te postata è una E004 e va bene, magari da quanto vedo non è in FDS, ma comunque per il momento, se puoi, conservala. ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ho una banconota da 20€ vecchio tipo con codice poligrafico J024H2, condizioni SUP/STP. Conservo?

Inviato

Spendila tranquillamente ...magari fosse stata una J026... ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ultimo ritrovamento 10 Euro 2014 Austria N006 

Non in condizioni ottimali , ma che per adesso conservo,

10 Euro 2014 Austria N006 (1).png

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ultimo ritrovamento 10 Euro 2014 Olanda P005 

Non in condizioni ottimali , ma che per adesso conservo

10 Euro 2014 Olanda P005 (1).png

• Mi piace 1
Awards

Inviato
Il 11/3/2017 at 11:42, nando12 dice:

Ultimo ritrovamento 10 Euro 2014 Olanda P005 

Non in condizioni ottimali , ma che per adesso conservo

10 Euro 2014 Olanda P005 (1).png

Da me sempre le P002  in FDS, perchè le P005 e le N006 valgono di piu ne sono state stampate di meno?

Inviato
6 ore fa, Liamred00 dice:

Da me sempre le P002  in FDS, perchè le P005 e le N006 valgono di piu ne sono state stampate di meno?

Ne sono state stampate meno, quindi....

Della 50€ Italia J101 notizie???

Inviato
13 ore fa, pekus dice:

Ne sono state stampate meno, quindi....

Della 50€ Italia J101 notizie???

Le J101,non sono state stampate solo J100 e J102 ,cosi sembra da un foglio postato qualche pagina indietro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.