Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Mi dite qualcosa su una 5 euro ZB/Z003 ,non messa tanto bene,grazie.

Inviato

Se è intorno al BB converrebbe spenderla, 9,00 euro in solo FDS

Awards

Inviato

Buonasera, ho trovato un 20€ WA0792/W001E5, sapete per caso da dove arriva e se vale la pena tenerla?

Altro pezzo che ho trovato è un 50€ Duisemburg M4057/H003C3, tengo o spendo?

Inviato (modificato)
6 minuti fa, lucarosina dice:

Buonasera, ho trovato un 20€ WA0792/W001E5

Germania. 

Se è in FDS ...io la terrei una. 

6 minuti fa, lucarosina dice:

è un 50€ Duisemburg M4057/H003C3

Portogallo.

Quest'ultima la puoi spendere.

Modificato da nando12
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

Catalogo 2016/17 

Per la W001 28 euro

Per la W002 27 euro 

Il catalogo si ferma qui.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Io ne ho messa da parte una per codice corto.

Awards

Inviato

Ciao a tutti.

Sono in possesso di questa banconota da 20 € Italia codice corto J001A1 con i numeri in basso a sx di colore azzurro e non nero.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe anche valere oltre 1000 € ....

Mi date conferma?

Grazie e cordialità

20 € Duisenberg Italia rara.jpg

Inviato

Il catalogo non lo segnala ...per il resto io... la spenderei.

Awards

Inviato
2 ore fa, ninodap dice:

Ciao a tutti.

Sono in possesso di questa banconota da 20 € Italia codice corto J001A1 con i numeri in basso a sx di colore azzurro e non nero.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe anche valere oltre 1000 € ....

Mi date conferma?

Grazie e cordialità

20 € Duisenberg Italia rara.jpg

Io la terrei anche se non vale 1000 euro,mi piace il diverso sono solo 20 euro.....

Inviato

ciao, mi sapete dire se questo codice è interessante VB0660606256 V007G2, condizioni BB, banconota da 5 euro

Inviato
26 minuti fa, Bogherpiat dice:

ciao, mi sapete dire se questo codice è interessante VB0660606256 V007G2, condizioni BB, banconota da 5 euro

Spagna. 

Se è in BB spendila tranquillamente. ;)

Awards

Inviato

Presumo che sia una S (Italia) 

Se è un bel SPL pieno è da tenere.

Awards

Inviato

Invece a me è capitata una 10 euro Trichet codice corto K007F5/T dovrebbe essere sul BB ++, uscita dal bancomat.Che dite,grazie.

Inviato

Diciamo che in BB non ha quotazione ...però ti aggiungo che, la K007/T è stata stampata con due firme diverse utilizzando la stessa lastra. 

Io per adesso la terrei, poi...

• Mi piace 1
Awards

Inviato
3 minuti fa, nando12 dice:

Diciamo che in BB non ha quotazione ...però ti aggiungo che, la K007/T è stata stampata con due firme diverse utilizzando la stessa lastra. 

Io per adesso la terrei, poi...

Infatti ho controllato l'altra firma è Draghi

Inviato

L'altra ha il codice corto K007F4/T  peccato se sarebbe stato lo stesso,forse era meglio che dici @nando12 ,tu che stai nel settore ne sai di piu.

Inviato

Mi arrangio dai... 

Scusa ma, non capisco quando dici  (peccato se sarebbe stato lo stesso, forse era meglio) riferito a che cosa?

Awards

Inviato
46 minuti fa, nando12 dice:

Mi arrangio dai... 

Scusa ma, non capisco quando dici  (peccato se sarebbe stato lo stesso, forse era meglio) riferito a che cosa?

Mi riferivo a F4 e F5

Inviato (modificato)

Ahh... ok. 

Behh... si. ;)

Modificato da nando12
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.