Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Si è frequente anche su altre banconote.

Inviato

Esattamente questi numeri ho trovato, ma quali sono gli errori più difficili da trovare?

Un'altra domanda, su ebay speculano tanto sulle monete e banconote con errori?

Inviato

Io intendevo che ho trovato un numero più in basso degli altri. Ma se si trova delle banconote con numeri consecutivi vanno conservate? Ps: non me ne intendo tanto di banconote

Inviato
10 minuti fa, Bogherpiat dice:

Io intendevo che ho trovato un numero più in basso degli altri. Ma se si trova delle banconote con numeri consecutivi vanno conservate? Ps: non me ne intendo tanto di banconote

Le ho prelevate dal bancomat ed erano quattro tutte cosi una lo conservata le altre le ho spese.

13 minuti fa, nando12 dice:

Anzi... mi sa di no.

Sono consecutive +9.

Inviato

Le 10 italiane con questa stampa puoi trovare le SF e SD

Inviato

Ho capito, la banconota più bella che hai trovato?

Inviato

Diciamo che sono alla ricerca di una radar e nella pagina precedente con quella 5 € ci sono andato vicino,mi piacevano le vecchie 10 conservo una DUIS. TRIC e DRAGHI

Inviato

Ho messo da parte 5 euro Trichet della serie 2002, ho fatto bene?

Inviato
2 minuti fa, Bogherpiat dice:

Anche io ho messo da parte una 5 DUIS e TRIC. Per il momento le conservo e me le godo ,non pesa molto tenerle credo che un collezionista tenda sempre a conservare,per me hai fatto bene.

Inviato

Grande!!! Se lo sapevo prima tenevo le Duisenberg, visto che ce ne sono poche in giro.

Ma le banconote radar mi puoì fare un esempio

Inviato
3 minuti fa, Bogherpiat dice:

Grande!!! Se lo sapevo prima tenevo le Duisenberg, visto che ce ne sono poche in giro.

Ma le banconote radar mi puoì fare un esempio

banconote radar (S1437887341)

Inviato

allora bisogna leggerli da sx a dx e da dx a sx, in mezzo i due numeri devono essere uguali?

Inviato
45 minuti fa, Bogherpiat dice:

Prova ad inserire il codice corto.

Awards

Inviato
59 minuti fa, Liamred00 dice:

Le ho prelevate dal bancomat ed erano quattro tutte cosi una lo conservata le altre le ho spese.

Sono consecutive +9.

Infatti.

Awards

Inviato
5 minuti fa, Bogherpiat dice:

codice corto E010G6 codice lungo P27074225026

Parliamo della 10 euro?

Awards

Inviato

Da catalogo ha quotazione da STP in su ...6 euro e 10 euro in FDS

• Mi piace 1
Awards

Inviato

le condizioni sono molto buone, ci sta qualche piega, se ce la faccio metto su la foto

Inviato

Sembra essere messa abbastanza bene ...io una la conserverei. 

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.