Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

La banconota 50€ con la firma di Draghi in FDS, con codice poligrafico j083d3, può valere qualcosa?

Inviato

@@Lory-NM 

Una J077 sarebbe stata interessante ma... una J083 la puoi spendere tranquillamente, se poi la vuoi conservare perchè FDS fai pure.

Awards

Inviato

@@Liamred00 

Si, sono tutte e due della massima quotazione solo la 5 euro T004 è S.I.E.

Awards

Inviato

@@nando12 ieri sera ho ricevuto la 5 T003 come resto ed era perfetta senza una piega, non sapendo che poteva essere interessante lo tenuta nel portafoglio e quasi per spenderla adesso dovro'  stirarla.

Inviato

Per quando riguarda le 50 un consiglio, è da spendere?

post-48798-0-00785200-1465915212_thumb.j

Inviato

Invece la 5 Euro T003  mi sembra decente.

post-48798-0-30777700-1465916278_thumb.j

Inviato

Per quando riguarda le 50 un consiglio, è da spendere?

attachicon.gifDSCF2229.JPG

In questa conservazione è inutile tenerle, spendi pure.

Awards

Inviato

In questa conservazione è inutile tenerle, spendi pure.

Ok grazie nando12

Inviato

Questa puoi metterla da parte. :)

Va bene per il momento non la stiro la metto in un librone.

Inviato

Ok grazie nando12

Di niente  :hi:

Awards

Inviato

Va bene per il momento non la stiro la metto in un librone.

Per un paio di mesi ...poi in album. ;)

Awards

Inviato

Per un paio di mesi ...poi in album. ;)

Ecco i consigli giusti di chi è esperto.  :good:

Inviato

@@Liamred00 

Non sono un esperto ...anzi...  :P

@@nando12 sei presente in molte discussioni dove io personalmente non conosco di quale nazione sono le banconote o le monete che andate a valutare,quando c'è dell'esperienza questo si nota.  ;)

Inviato

@@Liamred00 

Ripeto non sono un esperto ...diciamo che sono un malato di questa bellissima passione. :)

Awards

Inviato

Confermo quanto ti hanno già detto: assolutamente tieni il 5€, anche perchè è molto difficile trovarli in buone condizioni. Spendi pure il 50.

Nella mia zona hanno ricominciato a circolare dei 20€ con firma Trichet, codice poligrafico E006 in buone condizioni: Perchè?

Inviato

61 comprese le spedizioni, quanto potrebbero valere entrambe?

La tengo o la spendo?la carta è ancora croccante,mettendola in un libro potrebbe perdere le onde,certo non è il top ma credo abbia circolato poco.Grazie a chi vorrà consigliarmi.

post-29187-0-94768000-1465987052_thumb.j

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.