Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno ho conservato da tempo tre banconote da 100 E Duisenberg in FDS  due italiane J001 / S  l'altra del Belgio T001 / Z  cosa faccio le tengo? In più sono in possesso di una 20 E Duisenberg J006 / S , vorrei conoscerne il valore , mi dareste info. Grazie 

Inviato (modificato)

@@Bogherpiat

Spendi pure. :)

@@nando12

Trovata banconota di 5 euro, serie europa codice lungo  SF1025113095 corto S001A1?

Cosa ne pensi? Presenta delle pieghe 

Modificato da Bogherpiat

Inviato

@@vulcano67 

Una delle due da 100 euro Italia puoi tenerla ...se ti pesa averne due, io... terrei pure quella del Belgio mentre per quanto riguarda la 20 euro Italia da tenere assolutamente.

Awards

Inviato

@@vulcano67 

Una delle due da 100 euro Italia puoi tenerla ...se ti pesa averne due, io... terrei pure quella del Belgio mentre per quanto riguarda la 20 euro Italia da tenere assolutamente.

Grazie nando12

Inviato

@@Bogherpiat 

Con le pieghe? lascia stare che di quelle se ne trovano un sacco.

ok, grazie per l'informazione

Inviato

Ciao, banconota 5 euro codice lungo TC2379310805 T004C6, praticamente nuova :D

Cosa ne pensate?

Inviato

Ciao, banconota 5 euro codice lungo TC2379310805 T004C6, praticamente nuova :D

Cosa ne pensate?

Qui da me ne circolano parecchie ora...

Comunque secondo me occhio ai Duisenberg.. Se ne vedono sempre meno.. Specialmente i 5€ e i 10€ se SPL o FDS sono da tenere, anche perchè "pesano" poco..

Inviato

Qui da me ne circolano parecchie ora...

Comunque secondo me occhio ai Duisenberg.. Se ne vedono sempre meno.. Specialmente i 5€ e i 10€ se SPL o FDS sono da tenere, anche perchè "pesano" poco..

@@pekus

Dove abiti? Si vero le Duisenberg non se ne vedono tante in circolazione.. Sarebbe un bel colpo trovarle in SPL o FDS  :D 

Inviato

Le 10 duisenberg in fds le vedo nella sigla del tg5 dalle 6.00 alle 8.00.Dalle mie parti sono scomparse.

Inviato

Le 10 duisenberg in fds le vedo nella sigla del tg5 dalle 6.00 alle 8.00.Dalle mie parti sono scomparse.

@@Liamred00

Mi sà che le vedremo solo nella sigla del tg5. Pure dalle mie parti non ne trovo Duisenberg

Inviato

@@pekus

Dove abiti? Si vero le Duisenberg non se ne vedono tante in circolazione.. Sarebbe un bel colpo trovarle in SPL o FDS :D

A Spezia... Comunque qualcosina Duisenberg ancora gira

Inviato

@@pekus

Dove abiti? Si vero le Duisenberg non se ne vedono tante in circolazione.. Sarebbe un bel colpo trovarle in SPL o FDS :D

Inviato

Hai ragione, la ricerca continua....

Inviato (modificato)

Banconota da 10€ codice corto x002h4 e codice lungo xa2304042228 condizione spl/sup, conviene tenerla?

Modificato da robindan77

Inviato (modificato)

@@nando12

Banconota 5 euro codice corto S006J1 lungo SF0048049659, condizioni BB, tenerla???

10 euro corto U001E5 lungo UE0011529845, condizioni BB, tenrla??

Modificato da Bogherpiat

Inviato

@@robindan77 

Spendila tranquillamente ...magari se te ne capita una in FDS la metti da parte.

Awards

Inviato

@@Bogherpiat 

Banconota 5 euro codice corto S006J1 lungo SF0048049659, condizioni BB, tenerla??? 

Questa conviene spenderla. 

Awards

Inviato (modificato)

@@Bogherpiat 

@@nando12

Grazie per il consiglio 

Modificato da Bogherpiat

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.