Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Non è proprio basso come seriale non saprei che dirti aspetta altri pareri.

Inviato

@@robindan77

Nel catalogo non è riportata ...sicuramente è un seriale di ultima uscita.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

ciao a tutti, oggi ho trovato un 20€ Trichet H006G2/L sapete se è una combo di seriali rara o comune?

Inviato

@@lucarosina

La "L" sta per Finlandia e la H006 la riporta come D, se è in FDS tienila.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@lucarosina

La "L" sta per Finlandia e la H006 la riporta come D, se è in FDS tienila.

direi che siamo sul SUP come conservazione, che quotazioni ha?

Inviato

@@lucarosina

Non ha quotazione ma... è di difficile reperimento in FDS, tienila per adesso. ;)

Awards

Inviato

@@nando12 ciao, io ho trovato come seriale corto H005 - H006 /L  pero' il taglio da 50 euro , da venti H003 -H004 /T  dicevano che questi erano i seriali piu ricercati

Inviato

@@Liamred00

Hai detto bene ...per il taglio da 50 L ...e stessa cosa per quello da 20 T

Awards

Inviato

ho  banconota da 500 €  BCE ECB EZBEXT EKP 2002 ,firmaTrichet ,con numero  di serie (1 LETTERA +11 CIFRE)X....che finisce con 2002.Tale numero di serie situato in  alto a destra si ripete identico in  basso  a sinistra.In altre 500€ in alto e in basso  sono diversi.(è sempre così?)

BCE ECB EZBEXT EKP 2002 ,questo  ultimo 2002 dovrebbe  rappresentare solo l’anno in cui è stato messo in circolazione il disegno di quella specifica banconota,. 

Attualmente questo corrisponde al 2002 per tutte le banconote.

La particolarità dovrebbe consistere nel numero di serie(X+11cifre)

che finisce proprio con 2002.

SI  tratta  forse di particolarità?

Inviato

@@allessay 

Mi sa più di casualità, prova magari... ...a postare una foto ...così vediamo un pò di cosa stiamo parlando. ;)

Awards

Inviato

allego  foto

@@allessay 

Mi sa più di casualità, prova magari... ...a postare una foto ...così vediamo un pò di cosa stiamo parlando. ;)

/

Non trovo link per allegare foto

Inviato

lunedi le avrei portato in banca per disfarmene dopo che Bce intende stopparle dal 2018,.....allora le porterò comunque lunedi

Inviato

Secondo il mio parere è tutto normale ,casuale il 2002 finale.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.