Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Mi sa che i vecchi 10 euro sono spariti troppo velocemente, neanche io ne vedo molti, mah.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Lory-NM 

Quella con i tre numeri radar non ha senso tenerla, comunque i dati vanno accompagnati anche dal codice corto.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ogni tanto compare qualcuno ed è anche in buone condizioni,forse le banche stanno riciclando dalle loro scorte, giusto un anno fa con la crisi della Grecia il bancomat sparava Y in fds a non finire

Inviato

Chissà dove vanno a finire tutte le vecchie banconote? Al macero?

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Lory-NM 

A parer mio anche quella Finlandese puoi spendere, va solo da STP in Su.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Chissà dove vanno a finire tutte le vecchie banconote? Al macero?

La prassi è quella il macero.

Inviato

In circolazione ho trovato 50 euro firma Duisenberg, condizioni buone, seriale  V04435387816 M005H5. Cosa ne pensate??

Inviato

@@Bogherpiat 

Se è in perfetto FDS puoi anche tenerla, altrimenti... a parer mio puoi spenderla.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@Bogherpiat 

Se è in perfetto FDS puoi anche tenerla, altrimenti... a parer mio puoi spenderla.

Purtroppo non è in FDS, allora la spenderò, grazie per il consiglio.

Inviato

Dipende da quando la quota il catalogo e in che condizione è.

Non so la quotazione di catalogo; sono in qFDS.

Inviato

@@Lory-NM 

Di ogni banconota dovresti specificare il codice corto altrimenti non si può risalire alla quotazione di catalogo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Oggi il bancomat è stato generoso mi ha dato questa G009I3 Trichet

post-48798-0-98852100-1462893231_thumb.j

Inviato

Come la classificate puo' considerarsi una BB ? Quando la porta il catalogo

Inviato

@@Liamred00 

In quella conservazione io... non la terrei tanto in considerazione, in BB è riportata 23 euro ...pensa un pò. ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Ok nando12 domani la spendo.Grazie

Inviato

@@Liamred00 

A te la scelta ...io di solito le metto da parte per poi sostituirla con una più rara.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

@@nando12,ma dai con tre euro non faccio neanche una ricarica telefonica.

Inviato

@@Liamred00 

Indubbiamente, solo che non hai capito il mio ragionamento. :rolleyes:  

In pratica adesso la metti da parte poi la prossima 20 euro che tu riterrai rara la conservi per poi andare a spendere la vecchia 20 euro che avevi conservato in precedenza, così facendo non ti sembrerà di aver messo 20 euro in collezione.  :D

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Secondo voi mi conviene tenere una banconota da 20€ serie europa con codice corto X001B4 in condizioni superba?

Nessuno può rispondere? [emoji2]

Inviato

@@nando12 ho capito cosa intendevi ,non la vado a sostituire a una duis..preferisco gia metterla in portafoglio e aspettare la prossima.  ;)

• Mi piace 1

Inviato

Come è il seriale lungo?  potresti anche tenerla perchè è una delle prime stampate.

Inviato

X001 non trovo nulla, potresti inserire il codice lungo.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Le banconote 20 euro con il seriale cosi basso io non ne ho ancora trovate, solo le 5 con S001 e ne ho messe un po da parte anche se non sono in fds.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.