Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Cioè la stessa banconota è stata ritrovata allo stesso posto dopo 14 anni? Oppure sono due uguale? Il che è strano se fosse cosi.  :o

Inviato

Ma ragazzi 2 seriali uguali del solito taglio non esistono.

Non scherziamo.. Puó essere la solita rispuntata fuori dopo 15 anni di "cantina"... Ma che siano 2 diverse, salvo FALSI, con lo stesso lungo È IMPOSSIBILE..

Altrimenti non si userebbe un seriale...

• Mi piace 1

Inviato

Oppure è ricomparsa dopo un lungo viaggio sempre al solito posto.....

Inviato

Oppure è ricomparsa dopo un lungo viaggio sempre al solito posto.....

Unica soluzione.. A meno di fotocopia.. I falsi hanno di solito seriali noti.. Questo non lo è

Inviato

Scusate ho sbagliato a scrivere haha

S05187273667/J006c3

S05187273694/J006c3

Trovate in 2 momenti diversi

Inviato

Generalmente le banconote hanno un passo di +9 perchè quando prelevo col bancomat a volte escono con distanza +9 l'una dall'altra. Infatti quelle di Caaszte23 confermano la distanza .

Inviato

Generalmente le banconote hanno un passo di +9 perchè quando prelevo col bancomat a volte escono con distanza +9 l'una dall'altra. Infatti quelle di Caaszte23 confermano la distanza .

Le banconote consecutive euro sono +9 per mantenere il seriale con la solita somma di verifica..

Inviato

Io la spenderei ce ne sono di più rare.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Infatti ultimamente mi stanno girando tra le mani le 10 euro con firma draghi quasi in fds e Trichet J007

Inviato (modificato)

@@nando12 pero' non se ne vedevano in giro da qualche mese e le 10 euro draghi per il momento non se ne parla, pero qualcuna in piu nel tiretto fa comodo poi si vedra.

Modificato da Liamred00

Inviato

Ciao a tutti,

Sto tenendo da parte alcune banconote che secondo me potrebbero essere interessanti:

20€ Con firma Draghi tedesco in QFDS

20€, firma Trichet, finlandese e con codice di poligrafico E006B1, leggermente piegato in due punti, stato SPL.

20€ italiano RADAR in SPL+, tre cifre radar all'inizio e alla fine

5€ italiano con codice SE0064414414, stato BB. Può essere interessante?

In più si trovano ancora i 10€ vecchi? Mi pare siamo spariti dalla circolazione... ;)

Inviato

Ieri ho ricevuto ancora una 10 euro Trichet e una Draghi, siamo agli sgoccioli.

Inviato

Ciao a tutti,

Sto tenendo da parte alcune banconote che secondo me potrebbero essere interessanti:

20€ Con firma Draghi tedesco in QFDS

20€, firma Trichet, finlandese e con codice di poligrafico E006B1, leggermente piegato in due punti, stato SPL.

20€ italiano RADAR in SPL+, tre cifre radar all'inizio e alla fine

5€ italiano con codice SE0064414414, stato BB. Può essere interessante?

In più si trovano ancora i 10€ vecchi? Mi pare siamo spariti dalla circolazione... ;)

Più o meno un biglietto ogni 20 è vecchio tipo per quanto mi riguarda

Inviato

@@Liamred00 

Per quella da 20 euro R27 (D-E-F-G-H-L) Draghi

Per quella da 50 euro R49 ed R51 Draghi

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Io cosa devo fare con i miei 20€?

Dipende da quando la quota il catalogo e in che condizione è.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.