Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Un sincero buongiorno a tutti.

Che ve ne sembra d questa banconota da 500€ Duis Paesi Bassi?

Attendo fiducioso risposte "positive" !!!

Cordialità

post-39559-0-01424300-1455705486_thumb.j

post-39559-0-79301300-1455705487_thumb.j

Inviato

Un sincero buongiorno a tutti.

Che ve ne sembra d questa banconota da 500€ Duis Paesi Bassi?

Attendo fiducioso risposte "positive" !!!

Cordialità

beh da catalogo 2015/16 valutata in stp 620€ in fds900€

Inviato

@@ninodap

Un bel pezzo, però fossi io la spenderei perchè ha troppi segni da circolazione.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

... fosse mia la spenderei subito, ma è di un conoscente che voleva avere notizia circa la "firma strana" da lui mai vista su altre banconote di diverso taglio (novellino). Grazie comunque delle celeri risposte.

Cordialità

Inviato

Ciao a tutti!!! Da poco tempo che guardo le banconote euro, volevo sapere cosa ne pensate su questa banconota 50 euro P009B3 X19526328596 firma Duisenberg, condizioni buone. 

Grazie in anticipo

Inviato

Ciao a tutti, oggi ho trovato la prima 20 euro Draghi serie Europa non italiana: ha un numero di serie che inizia per R. Ma la R è la nuova lettera per le tedesche?

Io intanto non l'ho spesa, è in condizioni SUP

Inviato

Ciao a tutti, oggi ho trovato la prima 20 euro Draghi serie Europa non italiana: ha un numero di serie che inizia per R. Ma la R è la nuova lettera per le tedesche?

Io intanto non l'ho spesa, è in condizioni SUP

Se non mi sbaglio la R dovrebbe essere la sigla del Lussemburgo, la Germania è la X.Ciao

Inviato

Salve a tutti,

che dite la tengo o la spendo, conservazione BB.

Grazie

post-41934-0-70195000-1456307881_thumb.j

post-41934-0-89128100-1456307897_thumb.j

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Salve a tutti, 

Da notare l'ultima cifra che è più in basso, errore?

Grazie

post-41934-0-80931800-1456308161_thumb.j

post-41934-0-77964600-1456308182_thumb.j

Modificato da nando12
  • Mi piace 1
Awards

Inviato

Salve a tutti, 

Da notare l'ultima cifra che è più in basso, errore?

Grazie

Lo stesso errore l'ho trovato nelle 10 euro nuove, ad ogni prelievo bancomat ne trovavo qualcuna, sinceramente le ho spese,anche perchè altre banconote di altri stati qualcuna ho trovato.Aspetta qualche altra risposta e tienile per un po anche per vedere gli altri stati . Le 10 erano con sigla SF SD. Ciao

Inviato

Ciao a tutti ieri controllando nel portafoglio ho visto che ho una banconota da 50€ Trichet dove nel codice c'è la o invece che lo 0 il codice è mo46e2 che dite la tengo?

Inviato

Ciao a tutti ieri controllando nel portafoglio ho visto che ho una banconota da 50€ Trichet dove nel codice c'è la o invece che lo 0 il codice è mo46e2 che dite la tengo?

@willy89 a pagina 64 si parla di questo errore torna a rivedere quelle pagine, mi sembra che è stato detto poteva essere interessante.Ciao

Inviato

Ho letto ma nn ho capito se può essere difficile da trovare! Codice lungo v 49383396094 corto mo46e2!poi ne ho un altra 50€ draghi codice x90912711341 codice corto e004c3!

Inviato

Ho letto ma nn ho capito se può essere difficile da trovare! Codice lungo v 49383396094 corto mo46e2!poi ne ho un altra 50€ draghi codice x90912711341 codice corto e004c3!

@willy89 prova a chiedere nella pagina cartamoneta e scripofilia.Ciao

Inviato

trovato radar dalla Finlandia L4406.... A casa vi dirò il corto..

Conservazione in FDS...

Inviato

trovato radar dalla Finlandia L4406.... A casa vi dirò il corto..

Conservazione in FDS...

Complimenti, credo che ci dovresti fare dei corsi di addestramento per la ricerca delle radar..... ciao    :good:

Inviato (modificato)

Grande pekus

a proposito di radar, guardate questa banconota: per un numero non è radar :( pensate che debba conservarla o no?

post-10819-0-46540400-1456841927_thumb.j

Modificato da arrgianf

Inviato

E che sfiga ci sei andato cosi vicino io al max le vedo in foto ?

Inviato

in che senso? SE che sigla è? Serie Europa?

Peccato per poco,almeno ci sei andato vicino.Per quanto SE è il seriale della banconota, le vecchie vi era solo la S mentre con le nuove hanno iniziato con  SA e a proseguire per il momento le 5 sono a  SF. Anche le 10 e le 20 hanno iniziato con SA e poi stanno proseguento SB  SC  ecc..  Ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.