Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Avuta oggi in banca credo fds M013 /V ..... cosa sai dirmi lucarosina ciao grazie 2v99afr.jpg

Inviato

Avuta oggi in banca credo fds M013 /V ..... cosa sai dirmi lucarosina ciao grazie 2v99afr.jpg

in questo stato qualcosina in più del facciale...

Inviato

Ciao lucarosina puoi verificare una 10 euro K007 / T555595... firmata Draghi , questo codice non dovrebbe portare la firma Trichet ti saluto.

Inviato

La 10 K007 esiste sia con firma Trichet con seriale T27/T28 sia con firma Draghi con seriale T55/T56 per cui è normale. Tanti saluti

• Mi piace 2

Inviato (modificato)

Doppioni della mia collezione 20 E P007G1 / X083 - J006E3 /S088 10 E N004D4 /Y075 - R001A6 / X004 - J003C4 /S040 ... se interessa. Tutte Duisenberg . 2u5vt5i.jpg

Modificato da vulcano67
  • Mi piace 1

Inviato

Ciao, il 20€ italiano è un buon pezzo, il mio catalogo lo valuta 30€ in BB, dalla foto mi sembra che non abbia pieghe, a differenza di quello di sx che ne ha una.

Dal post evinco che tu ne abbia un altra di J006/S, è in conservazione migliore rispetto a questa? :)

Inviato

Ciao, il 20€ italiano è un buon pezzo, il mio catalogo lo valuta 30€ in BB, dalla foto mi sembra che non abbia pieghe, a differenza di quello di sx che ne ha una.

Dal post evinco che tu ne abbia un altra di J006/S, è in conservazione migliore rispetto a questa? :)

Si come conservazione simile

Inviato

Piu' queste interessa ... T001/Z631 - M011/V130 - P009/X190 - J005/S045 - J013/S086 tutte Duisenberg. 2ahcieu.jpg

Inviato (modificato)

Rimosso dall'autore

Modificato da Andrea57

Inviato

salve.

ritirate ieri dal bancomat, sono da conservare?

una altra domanda: ma quanto possono valere seriali con molti numeri uguali?

post-41456-0-75341300-1403517555_thumb.j

Inviato

salve.

ritirate ieri dal bancomat, sono da conservare?

una altra domanda: ma quanto possono valere seriali con molti numeri uguali?

i numeri prima di tutto devono essere consecutivi e per avere un minimo di rarità devono essercene da 6 in su

Inviato

i numeri prima di tutto devono essere consecutivi e per avere un minimo di rarità devono essercene da 6 in su

grazie per la gentile risposta....................credo di destinarli ad una spesa al centro commerciale...............................buona notte.....................................

• Mi piace 1

Inviato

Ragazzi un consiglio. Ho trovato una duisenberg E010 in Qfds. Vale qualcosa di medio buono o spendo?

Awards

Inviato

Ragazzi un consiglio. Ho trovato una duisenberg E010 in Qfds. Vale qualcosa di medio buono o spendo?

E010? DUISENBERG? you mean trichet probably, is 5 euro? what is the serial?

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

E010? DUISENBERG? you mean trichet probably, is 5 euro? what is the serial?

Ops ho dimenticato di scivere che si tratta di una 5 euro . Le E010 al di la del seriale non dovrebbe aver un valore oltre il facciale?

Modificato da Gian78luca
Awards

Inviato

ciao, per completezza inserisci il codice corto e quello lungo così capiamo cosa cercare :good:

Inviato

Buona serata a tutti.

Mi ritrovo 4 pezzi da 500 E con firma Duisenberg: hanno un qualche valore numismatico? Grazie in anticipo x l'eventuale risposta

Inviato

Buona serata a tutti.

Mi ritrovo 4 pezzi da 500 E con firma Duisenberg: hanno un qualche valore numismatico? Grazie in anticipo x l'eventuale risposta

Ciao, se ci dici i codici corti e lunghi delle 4 banconote possiamo aiutarti :good:

Inviato

Ciao a tutti.

Sono in possesso di queste eurobanconote con numeri bassi dei codici lunghi.

Mi date una valutazione?

Ringrazio anticipatamente.

Cordialità

post-39559-0-51893100-1404197561_thumb.j

post-39559-0-85224700-1404198117_thumb.j

post-39559-0-99835500-1404198181_thumb.j

Inviato

Ciao a tutti.

Sono in possesso di queste eurobanconote con numeri bassi dei codici lunghi.

Mi date una valutazione?

Ringrazio anticipatamente.

Cordialità

Ciao, direi che le 2 banconote da 5€ sono quelle più interessanti, quella da 20€ un pò meno. Come valutazione in soldi così su 2 piedi non saprei dirti, anche se mi pare di capire che non sono in FDS.

Se puoi dirci i codici corti delle 3 banconote guardo sul mio catalogo degli euro e ti do un indicazione di massima :)

Inviato

A occhio la 5 nuova italiana dovrebbe essere S001, la 5 vecchia E010 e la 20 G012

Inviato

Grazie per gli interventi.

I codici corti delle banconote da 5 euro sono:

- Nuova S001J4

- vecchia E010F3

Il codice corto della banconota da 20 euro è G012A3

Allego anche una banconota da 20 euro il cui codice corto è K001A1

Considerazioni?

Cordialità

post-39559-0-95261100-1404215854_thumb.j

Inviato

Grazie per gli interventi.

I codici corti delle banconote da 5 euro sono:

- Nuova S001J4

- vecchia E010F3

Il codice corto della banconota da 20 euro è G012A3

Allego anche una banconota da 20 euro il cui codice corto è K001A1

Considerazioni?

Cordialità

Allora, il 5€ nuovo visto il seriale corto direi che potrebbe essere rara, io di S001 non ne ho mai visti, valore economico non saprei; l'altro 5€ visto che non è FDS vale il nominale, a meno che non trovi qualcuno che colleziona seriali strani come ad es. la tua ha 2 coppie composte da 4 numeri uguali, ecc...; il 20€ slovacco ha un pò di valore se si avvicina come conservazione al FDS, all'incirca il doppio se è FDS.

Il 20 € irlandese arriva, sul mio catalogo, a 55€ in FDS, questa viste alcune pieghettine su angoli e vicino alla banda gialla magari 30-35.

Inviato

Grazie lucarosina del prezioso intervento.

Qualcuno del forum sarebbe interessato alle mie eurobanconote?

Io non le colleziono.

Cordialità

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.