Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Chiedevo un consiglio sui 5 euro nuovi.

E' ancora presto per conservarli i fds con lettere diverse ( paesi diversi)

Inoltre mi sono capitate per le mani 5 euro vecchie j001 con firma duisenberg qfds

Inviato

Ciao a tutti!

Stamane in banca mi hanno dato 2 da 100 euro D uisenberg j001c1 e l'altro j002e1

prima di spendere vorrei informazioni sul dafarsi :pleasantry:

Inviato

E 'spettacolare, sì, ma la domanda è: come sono arrivati ​​quei biglietti.

A proposito, ho visto l'elenco delle banconota e generalmente rari sono d'accordo, ma forse sarebbe meglio solo molto difficile. Spagna 10 € G002 / G005 V e V, sono stati sufficienti. Il G004 / V è raro.

Inviato

Ciao a tutti, ho tra le mani una 5 euro nuovo tipo con seriale S001J6 - SA0000060674.

Posso spenderla o è di un certo interesse ?

Grazie :)

Inviato

Ciao a tutti! Premetto che sono principalmente un collezionista di monete ma ultimamente sto guardando con un occhio di riguardo anche alcune banconote in euro.

Mi sono capitate recentemente queste due banconote da 5 €, possono essere ritenute interessanti? A parer mio sono qFDS/FDS.

Trattasi di:

5 Euro Trichet E009B1 F00000780023

5 Euro Trichet E009F3 G00003392416

Grazie in anticipo per le info! :-)

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo, appena iscritto, sapete mica se questa banconota da 20 euro si possa ritenere particolare: S33231213556, dato che ha 4 cifre di 3 e coppie di 2 ,1 e 5.

grazie.

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo, appena iscritto, sapete mica se questa banconota da 20 euro si possa ritenere particolare: S33231213556, dato che ha 4 cifre di 3 e coppie di 2 ,1 e 5.

grazie.

Per essere di un certo interesse dovrebbe avere almeno 7 cifre uguali, anche non tutte consecutive.

Saluti

Inviato

Per essere di un certo interesse dovrebbe avere almeno 7 cifre uguali, anche non tutte consecutive.

Saluti

ok grazie

Inviato

Quindi una delle mie due potrebbe risultare interessante visto che ha 7 zeri (di cui cinque consecutivi)?

Inviato

Direi che sono interessanti entrambe ma prediligerei la maltese con i 5 zero iniziali non comune, quelle in giro oggi sono con 3 zeri iniziali.

La cipriota anche se non comunissima è ancora trovabile con i 4 zeri iniziali, oggi anche per questa sono quasi tutte con 3 zeri iniziali.

Ovvio che poi dipende da come sono messe

Inviato

Grazie spiritolibero per le info! :-) Entrambe le banconote sono messe piuttosto bene, qFDS a mio giudizio. A breve vedo di postare qualche immagine! ;-)

Inviato

Salve a tutti, sono in possesso di una decina di banconote da 20 EURO SPAGNA - ( V007D4) - firma Duisenberg, in condizioni FDS... dato che in giro, almeno in queste condizioni, non se ne trovano tante, volevo chiedervi se fossero rare.

P.S.: Una l'ho provata a metterla su ebay, vedremo cosa succede...

Inviato

Salve a tutti, sono in possesso di una decina di banconote da 20 EURO SPAGNA - ( V007D4) - firma Duisenberg, in condizioni FDS... dato che in giro, almeno in queste condizioni, non se ne trovano tante, volevo chiedervi se fossero rare.

P.S.: Una l'ho provata a metterla su ebay, vedremo cosa succede...

Non una nota rara. Tuttavia, Spagna banconote 20 sono rari in ebay e l'M007 non si vede spesso.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti oggi mi è capitata tra le mani una banconota da 5 euro con questa sigla: H00132859746 praticamente anche se non messi in fila ma sono numerati da 0 a 9 senza numeri doppi apparte lo zero che potrebbe fare da 10 e partire di 0.

Potrebbe essere interessante questa banconota che dite?

Inviato

Ciao a tutti oggi mi è capitata tra le mani una banconota da 5 euro con questa sigla: H00132859746 praticamente anche se non messi in fila ma sono numerati da 0 a 9 senza numeri doppi apparte lo zero che potrebbe fare da 10 e partire di 0.

Potrebbe essere interessante questa banconota che dite?

No, non é un seriale interessante, o almeno non é una rarità.

Inviato

Io le mie due banconote da 5 € Malta e Cipro proverò a metterle su ebay visto che la mia unica passione resta quella delle monete e non quella della cartamoneta. Se possono interessare a qualcuno le troverete là. :-)

Inviato

Ciao a tutti

mi è capitata una 5 euro tipo vecchio fds k003e3

num seriale T16972707399

spendo o la tengo secondo voi?

Inviato

Ho in mano un €20 con seriale a 4 cifre: P21772521775

Non mi sembra valga la pena di conservarlo vero? O sbaglio?

Awards

Inviato

Il bancomat mi ha cacciato una W.D. da 20 V11/M009, in condizioni medie. Non andrà più in circolazione

Inviato

Salve, che sapete dirmi di una 10 euro Trichet codice corto E004 - codice lungo X...

Inviato

salve, vi posto due banconote che ho trovato negli ultimi giorni, secondo me sono interessanti:

50€ duisenberg Grecia

codice corto: N001B2

codice lungo: Y00584450083

10€ Austria Duisenberg

codice corto: F003A6

codice lungo: N61000002309 ( quest'ultima a mio parere sembra quasi fds)

che dite conservo?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.