Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Direi che hai trovato un buon "lavoro" eheh

Awards

Inviato

Finalmente!!!!! Ritrovato altro 50 radar!!!!

Di quale nazione è?

Inviato

we recentissima allora

Inviato

Appena trovata da mazzetta della banca d'Italia.... Era un po' che ci davo la caccia...

Inviato

Appena trovata da mazzetta della banca d'Italia.... Era un po' che ci davo la caccia...

chi cerca trova :D

Inviato

Ho trovato una 10 J008/s075, da quanto leggo, mi conviene tenerla giusto?

Inviato (modificato)

ciao a tutti ho trovato un 2 euro particolare a la cornice bordino dorato e rara ? vorrei saperne di più grazie a tutti ....

Modificato da simo88
Inviato (modificato)

Beh questa è la sezione sbagliata, è la sezione "banconote" , puoi fare questa domanda nei sottoforum adatti per le monete in €

Ecco il link :good:

http://www.lamoneta.it/forum/115-euro-monete/

Modificato da Ciccio 86
Awards

Inviato

che ne pensate di una 20 euro R/P?

Sono una delle ultime serie da 20 Draghi non mi paiono tutta sta rarità. Forse da noi sono ancora rare, infatti io ne ho trovata solo una, però col tempo arriveranno pure qua.

Inviato

Salve ho trovato una 20€ H005corto M01.. lungo che faccio tengo?

Grazie in anticipo

Inviato

Ciao a tutti, secondo voi ha qualche valore queste banconote:

10 euro serie X - R006I1 firma Duisenberg - conservazione SPL+

50 euro serie X - R001A2 firma Duisenberg - conservazione SPL

Inviato (modificato)

Salve ho trovato una 20€ H005corto M01.. lungo che faccio tengo?

Grazie in anticipo

Non credo esistano 20 euro slovene stampate dalla Spagna, magari è il contrario ovvero corto H e lungo M. Questo tipo di banconote non è proprio comune, ma sicuramente Poseidon ti saprà rispondere :D

Modificato da collezionistabari

Inviato

Non facile da trovare oramai,se non è in condizioni più che splendida inutile metterla da parte.Se la vuoi usare come tappa buchi allora si.

Inviato

Non facile da trovare oramai,se non è in condizioni più che splendida inutile metterla da parte.Se la vuoi usare come tappa buchi allora si.

Qui in Italia non sono mai state distribuite vero?

Inviato

In Italia no.

Ok :)

Inviato

Ciao a tutti ieri mi sono capitate per le mani due banconote 50 euro duisenberg;la prima QFDS P009/X e la seconda un po' circolata F001/N

Mi conviene tenerle?

Che grado di rarità hanno?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.