Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato
1 ora fa, Liamred00 dice:

forse in condizioni migliori con il codice corto sarebbe stata interessante, che dite?

Ni.... Perlomeno fosse stato composto da solo "7"... Il codice corto è poco valorizzato...per il codice lungo se quel "3" e quel 6 fossero stati uno zero o un sette...

• Mi piace 1

Inviato

buongiorno a tutti!!!!!!

è con estremo orgoglio che vi comunico di aver trovato il mio primo palindromo in condizioni BB secondo me e aggiungo purtroppo, a voi un giudizio ed una valutazione economica. grazie

C.L. 10€ W005G4

WA7189779817 

779817

IMG20241013231757.jpg

IMG20241013231812.jpg

IMG20241013231825.jpg

IMG20241013231838.jpg

@Guysimpsons @Pizzangrillo pur nella sfortuna della pessima conservazione direi un bel colpo, no?

Inviato
5 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

@Guysimpsons @Pizzangrillo pur nella sfortuna della pessima conservazione direi un bel colpo, no?

Eccellente colpo!

Inviato

Ciao Max,purtroppo nella fortuna sei stato sfortunato,comunque è un colpo che non capita spesso e la banconota ha un discreto valore anche se non è in buonissime condizioni,comunque io penso che tra i vari estimatori di numeri palindromi uno che è interessato lo troverai,complimenti

Inviato (modificato)

dal sito Aletriumcollection.it ci informano che tale banconota, con un palindromo composto da 4 cifre come il mio, in SPL/ FDS viene valutata tra le 350/400 , forse io un centinaio di euro ce li stacco, vediamo se intanto la prendono.

Modificato da Massimiliano Tiburzi

Inviato
2 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

dal sito Aletriumcollection.it ci informano che tale banconota, con un palindromo composto da 4 cifre come il mio, in SPL/ FDS viene valutata tra le 350/400 , forse io un centinaio di euro ce li stacco, vediamo se intanto la prendono.

Io ne ho una da 5 euro con solo 2 cifre  che per un capello non è palindroma!! 🥲

• Mi piace 1

Inviato
Il 16/10/2024 alle 20:39, Guysimpsons dice:

Io ne ho una da 5 euro con solo 2 cifre  che per un capello non è palindroma!! 🥲

metti il seriale, sai che considerano come palindrome anche quelle non 9 cifre e sono pure valutate, leggi su aletriumcollection.it

Anyway, la banconota mia l'hanno presa, vediamo che realizzo fa, dita incrociate

Inviato
Il 18/10/2024 alle 10:40, Massimiliano Tiburzi dice:

metti il seriale, sai che considerano come palindrome anche quelle non 9 cifre e sono pure valutate, leggi su aletriumcollection.it

Anyway, la banconota mia l'hanno presa, vediamo che realizzo fa, dita incrociate

5535535355

Inviato
Il 19/10/2024 alle 21:20, Guysimpsons dice:

5535535355

veramente sfortunato, ma bellissimo seriale

Inviato
2 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

veramente sfortunato, ma bellissimo seriale

Pensa che l' ho "salvata" all' Oktoberfest primaverile al terzo boccale di birra! È Miracolata!! 🤣

• Haha 1

Inviato (modificato)

Buongiorno amici di sezione, giusto per conoscenza vi faccio sapere che la mia 10 € palindroma, in quelle condizioni ha fatto 55€+spese di spedizione...non un cifrone, ma non mi attendevo molto di più.

Buona giornata

Modificato da Massimiliano Tiburzi
  • Mi piace 1

Inviato
29 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

Buongiorno amici di sezione, giusto per conoscenza vi faccio sapere che la mia 10 € palindroma, in quelle condizioni ha fatto 55€+spese di spedizione...non un cifrone, ma non mi attendevo molto di più.

Buona giornata

Le banconote euro palindrome sono molto rare! Buon colpo!

Inviato
1 minuto fa, Guysimpsons dice:

Le banconote euro palindrome sono molto rare! Buon colpo!

dici che 55€ é un buon risultato per quelle condizioni?

parlo di realizzo di vendita della mia naturalmente

Inviato
4 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

dici che 55€ é un buon risultato per quelle condizioni?

parlo di realizzo di vendita della mia naturalmente

Si! 5 volte il facciale!

Pensa se fosse stata FDS...

• Mi piace 1

Inviato

Hello friends here i will show you some nice pieces from my collection.

50euroRadarc.jpg

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
49 minuti fa, Pizzangrillo dice:

Complimenti Guy

Quella palindroma non era mia... 😉

13 minuti fa, Panagoulias dice:

Hello friends here i will show you some nice pieces from my collection.

50euroRadarc.jpg

Wow!!!😍

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Complimenti,due bellissime banconote palindrome,quella da 50 € forse non è FDS,quella da 5 € si

Inviato

Ho trovato questa 20 con 5 numeri consecutivi (66666) quando può valere è fds

IMG_9912.jpeg

IMG_9913.jpeg

Inviato
2 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

TRA I 50/80 €

È fior di stampa appena uscita dal bancomat non dovrebbe valere sui 100?? Anche se è non comune e non rara

Inviato
31 minuti fa, Ilnumisma dice:

È fior di stampa appena uscita dal bancomat non dovrebbe valere sui 100?? Anche se è non comune e non rara

Il catalogo di Guy Sohier, guru della questione, riferisce di una banconota M.D. (media difficoltà di reperimento) e per una banconota tale in FDS quello è il range, se la conservi nel tempo vedrà forse salire le quotazioni, per ora accontentati.

Un caro saluto

32 minuti fa, Ilnumisma dice:

Inviato
8 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

Il catalogo di Guy Sohier, guru della questione, riferisce di una banconota M.D. (media difficoltà di reperimento) e per una banconota tale in FDS quello è il range, se la conservi nel tempo vedrà forse salire le quotazioni, per ora accontentati.

Un caro saluto

Okk

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.