Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato
2 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

potrebbe fare un lotto con la 5 e la 10 € insieme secondo me

Tentar non nuoce.

Certo fossero FDS sarebbe stato un bel colpo di C... fortuna 

• Mi piace 1

Inviato
3 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

@ART hai visto che seriale basso?

Mai visto uno così basso, peccato solo che non è FDS.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao,non sono FDS ma i 5 e 10 € potrebbero interessare qualcuno anche in quelle condizioni,prova a metterli in vendita insieme e.....buona fortuna

• Mi piace 1

Inviato
12 ore fa, ART dice:

Mai visto uno così basso, peccato solo che non è FDS.

esatto

13 ore fa, Guysimpsons dice:

Tentar non nuoce.

Certo fossero FDS sarebbe stato un bel colpo di C... fortuna 

1 ora fa, Pizzangrillo dice:

Ciao,non sono FDS ma i 5 e 10 € potrebbero interessare qualcuno anche in quelle condizioni,prova a metterli in vendita insieme e.....buona fortuna

Inviato

Vi ringrazio per le info. Semmai dovessi decidere di vendere avete idea di che prezzo richiedere (una cosa giusta e veritiera).

Inviato
36 minuti fa, Fatima1917 dice:

Vi ringrazio per le info. Semmai dovessi decidere di vendere avete idea di che prezzo richiedere (una cosa giusta e veritiera).

in quelle condizioni è difficile da dire, se le metti in asta ti devi accontentare di quello che ti offrono e non è detto sia il giusto, come potrebbe essere molto di più del giusto, è il pericolo di Catawiki, per esempio, che prende solo banconote in fds con prezzo di riserva, sulla baia potresti fissare tu una base di partenza, mi pare di ricordare, ma a  me quel sito non è mai piaciuto, non so se sia cambiato qualche cosa nel frattempo, su del campe puoi mettere tu il prezzo, ma non c'è asta.

dalla mia esperienza posso dirti che entrambe potrebbero fare  5 volte il loro valore nominale...ma l'incognita è sempre in agguato.

Inviato

Ciao,stiamo parlando di collezionisti di nicchia e,come sempre il prezzo lo fa il mercato,più aumenta la richiesta più salgono i prezzi e viceversa

Inviato (modificato)
9 ore fa, Fatima1917 dice:

Semmai dovessi decidere di vendere avete idea di che prezzo richiedere (una cosa giusta e veritiera).

Nel caso di banconote usurate non può comunque essere molto più del facciale, contando che per l'eventuale acquirente è anche gravato dalle spese di spedizione.

Modificato da ART

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve a tutti, 

sono nuovo del forum. Ho trovato una banconota da 10 euro 2002 a firma Trichet.

Secondo voi vale qualcosa oltre i 10 euro? 

Grazie a tutti!

fronte.jpg

retro.jpg

Inviato
1 minuto fa, Nexcox dice:

Salve a tutti, 

Grazie a tutti!

fronte.jpg

retro.jpg

Buongiorno. Assolutamente no. Vale 10€. È una comunissima banconota in cattive condizioni. Spendila pure

Inviato
2 ore fa, Nexcox dice:

Salve a tutti, 

Grazie a tutti!

Benvenuto! Nessun plus-valore! Mi spiace

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.