Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

1 ora fa, Liamred00 dice:

forse in condizioni migliori con il codice corto sarebbe stata interessante, che dite?

Ni.... Perlomeno fosse stato composto da solo "7"... Il codice corto è poco valorizzato...per il codice lungo se quel "3" e quel 6 fossero stati uno zero o un sette...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti!!!!!!

è con estremo orgoglio che vi comunico di aver trovato il mio primo palindromo in condizioni BB secondo me e aggiungo purtroppo, a voi un giudizio ed una valutazione economica. grazie

C.L. 10€ W005G4

WA7189779817 

779817

IMG20241013231757.jpg

IMG20241013231812.jpg

IMG20241013231825.jpg

IMG20241013231838.jpg

@Guysimpsons @Pizzangrillo pur nella sfortuna della pessima conservazione direi un bel colpo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max,purtroppo nella fortuna sei stato sfortunato,comunque è un colpo che non capita spesso e la banconota ha un discreto valore anche se non è in buonissime condizioni,comunque io penso che tra i vari estimatori di numeri palindromi uno che è interessato lo troverai,complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

dal sito Aletriumcollection.it ci informano che tale banconota, con un palindromo composto da 4 cifre come il mio, in SPL/ FDS viene valutata tra le 350/400 , forse io un centinaio di euro ce li stacco, vediamo se intanto la prendono.

Modificato da Massimiliano Tiburzi
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

dal sito Aletriumcollection.it ci informano che tale banconota, con un palindromo composto da 4 cifre come il mio, in SPL/ FDS viene valutata tra le 350/400 , forse io un centinaio di euro ce li stacco, vediamo se intanto la prendono.

Io ne ho una da 5 euro con solo 2 cifre  che per un capello non è palindroma!! 🥲

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/10/2024 alle 20:39, Guysimpsons dice:

Io ne ho una da 5 euro con solo 2 cifre  che per un capello non è palindroma!! 🥲

metti il seriale, sai che considerano come palindrome anche quelle non 9 cifre e sono pure valutate, leggi su aletriumcollection.it

Anyway, la banconota mia l'hanno presa, vediamo che realizzo fa, dita incrociate

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/10/2024 alle 10:40, Massimiliano Tiburzi dice:

metti il seriale, sai che considerano come palindrome anche quelle non 9 cifre e sono pure valutate, leggi su aletriumcollection.it

Anyway, la banconota mia l'hanno presa, vediamo che realizzo fa, dita incrociate

5535535355

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Massimiliano Tiburzi dice:

veramente sfortunato, ma bellissimo seriale

Pensa che l' ho "salvata" all' Oktoberfest primaverile al terzo boccale di birra! È Miracolata!! 🤣

• Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno amici di sezione, giusto per conoscenza vi faccio sapere che la mia 10 € palindroma, in quelle condizioni ha fatto 55€+spese di spedizione...non un cifrone, ma non mi attendevo molto di più.

Buona giornata

Modificato da Massimiliano Tiburzi
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

Buongiorno amici di sezione, giusto per conoscenza vi faccio sapere che la mia 10 € palindroma, in quelle condizioni ha fatto 55€+spese di spedizione...non un cifrone, ma non mi attendevo molto di più.

Buona giornata

Le banconote euro palindrome sono molto rare! Buon colpo!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Guysimpsons dice:

Le banconote euro palindrome sono molto rare! Buon colpo!

dici che 55€ é un buon risultato per quelle condizioni?

parlo di realizzo di vendita della mia naturalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

dici che 55€ é un buon risultato per quelle condizioni?

parlo di realizzo di vendita della mia naturalmente

Si! 5 volte il facciale!

Pensa se fosse stata FDS...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Pizzangrillo dice:

Complimenti Guy

Quella palindroma non era mia... 😉

13 minuti fa, Panagoulias dice:

Hello friends here i will show you some nice pieces from my collection.

50euroRadarc.jpg

Wow!!!😍

Modificato da Guysimpsons
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

TRA I 50/80 €

È fior di stampa appena uscita dal bancomat non dovrebbe valere sui 100?? Anche se è non comune e non rara

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Ilnumisma dice:

È fior di stampa appena uscita dal bancomat non dovrebbe valere sui 100?? Anche se è non comune e non rara

Il catalogo di Guy Sohier, guru della questione, riferisce di una banconota M.D. (media difficoltà di reperimento) e per una banconota tale in FDS quello è il range, se la conservi nel tempo vedrà forse salire le quotazioni, per ora accontentati.

Un caro saluto

32 minuti fa, Ilnumisma dice:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Massimiliano Tiburzi dice:

Il catalogo di Guy Sohier, guru della questione, riferisce di una banconota M.D. (media difficoltà di reperimento) e per una banconota tale in FDS quello è il range, se la conservi nel tempo vedrà forse salire le quotazioni, per ora accontentati.

Un caro saluto

Okk

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.