Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

buongiorno a tutti, normalmente seguo le monete di repubblica ed euro, ma stamattina mi hanno pagato con 2 banconote da 100 € croccantissime del 2002 a firma mario draghi e dopo aver letto qualche discussione su questo thread mi domandavo se avessero un qualche valore.

-vo3256236265

-vo3256236823

possono essere interessanti?

p.s. di banconote non ci capisco nulla, semmai allego foto, grazie a chi risponde

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, merooo777333 dice:

Tre banconote 200 euro

SOO4B1

imgonline-com-ua-Compressed-GigtpjoTnqnbK55t5.jpg

Secondo me non hanno valore numismatico, ma attendi altri pareri ?

Modificato da SonoNuovo
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Pizzangrillo dice:

sono tedesche e non hanno un gran valore,comunque allega le foto per un giudizio migliore,ciao

grazie per la risposta, appena posso allego le foto. buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto caricate, hanno una bella risoluzione per ingrandirle ed apprezzare meglio gli angoli ed i particolari, spero di aver fatto cosa gradita anche se non valgono nulla.

M005A4 per entrambe le banconote

Saluti

20220507_163533.jpg

20220507_163543.jpg

Modificato da Mas Blanco
Link al commento
Condividi su altri siti

Buoasera a tutti,

dal momento che faccio il commerciante mi capitano spesso banconote ancora croccanti del 2002 e da quel che vedo dovrò farmi una cultura pian pianino

non riesco a trovare gli aggiornamenti e poco ci capisco di banconote, come già detto, mi hanno appena dato una banconota da 50€

S76805088055

J97E3

al suono conserva ancora un po' di croccantezza, per le foto ora non posso caricare, se interessante la metto lunedì.

Grazie per rispondere e per la vostra GENTILEZZA con un neofita,

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Mas Blanco dice:

Buoasera a tutti,

dal momento che faccio il commerciante mi capitano spesso banconote ancora croccanti del 2002 e da quel che vedo dovrò farmi una cultura pian pianino

non riesco a trovare gli aggiornamenti e poco ci capisco di banconote, come già detto, mi hanno appena dato una banconota da 50€

S76805088055

J97E3

al suono conserva ancora un po' di croccantezza, per le foto ora non posso caricare, se interessante la metto lunedì.

Grazie per rispondere e per la vostra GENTILEZZA con un neofita,

saluti

Sei sicuro che sia j97e3 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/5/2022 alle 20:03, SonoNuovo dice:

Sei sicuro che sia j97e3 ?

ciao, grazie per avermelo fatto notare, credevo di aver digitato anche lo 0, ma evidentemente preso dalla chiusura non l'ho fatto.

è J097E3, come si può notare, quel segno nero a sx è un filo non sporco di penna.

è una banconota da tenere in considerazione o spendo?

Grazie per il supporto

20220509_101133.jpg

20220509_101106.jpg

20220509_101114.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Mas Blanco dice:

ciao, grazie per avermelo fatto notare, credevo di aver digitato anche lo 0, ma evidentemente preso dalla chiusura non l'ho fatto.

è J097E3, come si può notare, quel segno nero a sx è un filo non sporco di penna.

è una banconota da tenere in considerazione o spendo?

Grazie per il supporto

20220509_101133.jpg

20220509_101106.jpg

20220509_101114.jpg

A me risulta spendibile... però come sempre, meglio attendere altri pareri

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, SonoNuovo dice:

A me risulta spendibile... però come sempre, meglio attendere altri pareri

a spendere sono bravissimo:-)

dove trovo il file completo con gli aggiornamenti dei codici per banconota?

Grazie per farmi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me puoi spenderle,sia le 100 che le 50,se le 50 avessero avuto  o uno 0,o u 5,o un 8,associati al posto de 76 iniziale,allora sarebbero potute essere interessanti,ciao e continua a cercare 

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pizzangrillo dice:

Anche per me puoi spenderle,sia le 100 che le 50,se le 50 avessero avuto  o uno 0,o u 5,o un 8,associati al posto de 76 iniziale,allora sarebbero potute essere interessanti,ciao e continua a cercare 

grazie, lo farò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.