Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Non è una valutazione attendibile anche se fosse FDS e la tua no è in buone condizioni,per quanto riguarda le valutazioni nei siti,ognuno può vendere ai prezzi che vuole purchè trovi qualcuno disposto a comprare,ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pizzangrillo dice:

Non è una valutazione attendibile anche se fosse FDS e la tua no è in buone condizioni,per quanto riguarda le valutazioni nei siti,ognuno può vendere ai prezzi che vuole purchè trovi qualcuno disposto a comprare,ciao

Grazie per la risposta...

Preciso solo che la valutazione non è relativa ad un altro esemplare in vendita... l'ho ottenuta da un sito, dove inserendo i dati della banconota, mostra il valore per i vari gradi di conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SonoNuovo dice:

Preciso solo che la valutazione non è relativa ad un altro esemplare in vendita... l'ho ottenuta da un sito, dove inserendo i dati della banconota, mostra il valore per i vari gradi di conservazione.

Quale? Mi farei un giro volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Guysimpsons dice:

Quale? Mi farei un giro volentieri!

Scusami, ma non so se è permesso indicare link esterni...non vorrei beccarmi un ban ?

Se un admin mi autorizza non ho problemi ad inserire il riferimento.

Premetto che non conosco l'affidabilità del sito in questione (anche se sembra attendibile)...sarebbe interessante sapere la valutazione di questa banconota da cataloghi famosi per fare un confronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SonoNuovo dice:

Scusami, ma non so se è permesso indicare link esterni...non vorrei beccarmi un ban ?

Se un admin mi autorizza non ho problemi ad inserire il riferimento.

Premetto che non conosco l'affidabilità del sito in questione (anche se sembra attendibile)...sarebbe interessante sapere la valutazione di questa banconota da cataloghi famosi per fare un confronto.

Mandamelo via MP! La regola per i link è soprattutto per siti di commercio, vendita...

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Shyneon dice:

Scusate ma allora credo di non aver capito una cosa. I codici corti della seconda serie sono stati cambiati , riassegnati rispetto alla prima? Io sapevo che per es la Grecia nella prima serie aveva codice corto N, ora Y?

Prima serie Grecia:Lettera numero di serie Y identifica la nazione della banca centrale di emissione;Lettera N indica lo stampatore della banconota.Seconda serie Europa:la prima lettera del numero di serie indica l'officina carte valori,quindi in questa serie non esiste più un codice identificativo nazionale ma solo quello dello stampatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, domiflo10 dice:

Io la terrei. Per la valutazione devi aspettare stasera.  Ovviamente da prendere con le pinze perché trattasi di valore di catalogo che ben si scosta da quello di mercato. 

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Guysimpsons dice:

Io la terrei. Per la valutazione devi aspettare stasera.  Ovviamente da prendere con le pinze perché trattasi di valore di catalogo che ben si scosta da quello di mercato. 

Grazie, potresti dare un'occhiata anche a questi codici 50€  P009/PB -  F005/S

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, domiflo10 dice:

Grazie, potresti dare un'occhiata anche a questi codici 50€  P009/PB -  F005/S

Non ho un catalogo specifico per gli euro, il Gigante tratta solo gli euro stampati in Italia.

Per la J001 Duisenberg viene valutata (da catalogo) 280 euro FDS, 170 SUP, 100 SPL, 70 BB

• Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.