Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Il 6/17/2017 at 10:55, Liamred00 dice:

Io ho trovato una 10 Trichet  N014/Y ma in  condizioni BB non vale la pena tenerla,quindi spendo.

Ciao carissimo! Allora la N014 Y sta a 13€ in STP e 21 i  FDS. Nelle aaltre conservazioni vale il facciale 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho trovato 5 euro codice lungo VA7777921898 corto V005G5, la tengo o la spendo? Grazie in anticipo condizioni BB

Modificato da Bogherpiat
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bogherpiat dice:

Ciao, ho trovato 5 euro codice lungo VA7777921898 corto V005G5, la tengo o la spendo? Grazie in anticipo condizioni BB

Ciao, da catalogo vale 7€ solo in qualità FDS. Mi dispiace puoi spenderla pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alex-Vee ciao,sul catalogo 2016/17 le 5 euro piu quotate sono  le irlandese sul nuovo lo stesso o vi è una variazione?. Mentre sul sito Billestrine indicano come piu rare le austriache N009    N015  N016 ( questa 55 €)  per non parlare della 5 €  Z002  circa 2.500€ con firma Trichet. Aspetto tue.

Modificato da Liamred00
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Liamred00 dice:

@Alex-Vee ciao,sul catalogo 2016/17 le 5 euro piu quotate sono  le irlandese sul nuovo lo stesso o vi è una variazione?. Mentre sul sito Billestrine indicano come piu rare le austriache N009    N015  N016 ( questa 55 €)  per non parlare della 5 €  Z002  circa 2.500€ con firma Trichet. Aspetto tue.

Ciso, esattamente le 5 euro Europa più quotate sono le irlandesi T003 per l'esattezza valutate 13€ in FDS.

Avevo ssentito parlare delle 5€ Europa con firma Trichet, dove nel catalogo viene riportata la dicitura S.I.E. Ma non riesco a trovare questo sito di nome Billestrine da te citato.. 

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alex-Vee hai ragione la connessione si è mangiata delle parole,comunque il sito è questo Euro Billets Tribune. L'irlandese è rimasta invariata,io la tengo in FDS ricevuta ad un supermercato come resto,tu la tieni? ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Liamred00 dice:

@Alex-Vee hai ragione la connessione si è mangiata delle parole,comunque il sito è questo Euro Billets Tribune. L'irlandese è rimasta invariata,io la tengo in FDS ricevuta ad un supermercato come resto,tu la tieni? ciao.

Magari! Oltre a qualche pezzo italiano in FDS non possiedo altre emissioni i altri stati, quelli trovati fino ad oggi non sono in buone condizioni. Grazie per l'indicazione al Sito,lo terrò sicuramente sotto controllo.

Però sono iin possesso di alcuni pezzi da 20€ prima serie della finlandia con firma Trichet in qualità FDS assoluto.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alex-Vee dice:

Magari! Oltre a qualche pezzo italiano in FDS non possiedo altre emissioni i altri stati, quelli trovati fino ad oggi non sono in buone condizioni. Grazie per l'indicazione al Sito,lo terrò sicuramente sotto controllo.

Però sono iin possesso di alcuni pezzi da 20€ prima serie della finlandia con firma Trichet in qualità FDS assoluto.. 

Io adesso sono alla ricerca della 10 Y004 è quella che delle nuove vale di piu, sperando che i bancomat la diano in FDS.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Alex-Vee dice:

Spero che hai una H006/L piu quotata sul quel sito

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, Liamred00 said:

Io adesso sono alla ricerca della 10 Y004 è quella che delle nuove vale di piu, sperando che i bancomat la diano in FDS.

Y004 only found in Greece (no FDS), to find italy possibilities are very low near to zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, magneto dice:

Y004 only found in Greece (no FDS), to find italy possibilities are very low near to zero.

Mai dire mai, con le ferie al mare  i turisti che da altri paesi vanno in Grecia potranno portarne qualcuna in Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Liamred00 said:

Mai dire mai, con le ferie al mare  i turisti che da altri paesi vanno in Grecia potranno portarne qualcuna in Italia.

if it was other codes Y001,Y002,Y003 XX maybe cause these are distribute in big quantities , Y004 is the most difficult to find even in greece

so to find from tourist when they  return to your town , should super lucky guy,  like lotto possibilities , that i way say near to zero and i didn't say zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, magneto dice:

se fosse altri codici Y001, Y002, Y003 XX forse causano questi sono di distribuire in grande quantità, Y004 è il più difficile da trovare anche in Grecia

in modo da trovare da turisti quando ritornano alla tua città, dovrei super-fortunato ragazzo, come possibilità del Lotto, che io dico modo vicino a zero e non ho detto nulla.

Ma le Y non le stampa un altro paese e poi le distribuisce ? Come mai siamo stati invasi dalle 5€ Greche in tutta Italia? Tieni presente che il bancomat mi dava le P002 in FDS....

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minutes ago, Liamred00 said:

Ma le Y non le stampa un altro paese e poi le distribuisce ? Come mai siamo stati invasi dalle 5€ Greche in tutta Italia? Tieni presente che il bancomat mi dava le P002 in FDS....

P002 is common, Y004 is the most difficult of all so far, wait and see.

Modificato da magneto
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Liamred00 dice:

Finalmente è arrivata una 50 € nuova S006/SA  accompagnata da una vecchia Trichet  R041/X

Appena possibile ti indico i valori di catalogo.. Hai aavuto fortuna a trovare una nuova 50€ italiana, io all'emissione ho trovato solo la francese 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/21/2017 at 13:43, Liamred00 dice:

Finalmente è arrivata una 50 € nuova S006/SA  accompagnata da una vecchia Trichet  R041/X

Eccomi quà! Allora per la 50€ nuova S006 siamo a 62€ in FDS, mentre per la vecchia Trichet R041 siamo a 55€ in STP e 78€ in FDS. Non male! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alex-Vee, la 50 Trichet è rimasta invariata  dalla valutazione del catalogo precedente,purtroppo è al di sotto di uno SPL ,credo che la spendo.

Nel frattempo ho ricevuto una 5 euro belga Z004 ,peccato è stata piegata credo che è tra il BB e  SPL.

Link al commento
Condividi su altri siti

egregi esperti, ho bisogno si capire se  quello che mi è stato dato alle poste per resto è da conservare.

eccomi qui

20 euro firma Duisenberg codice lungo V09948.....   codice corto M008

non si presentano male, sono in discrete condizioni

secondo voi sono da mettere da parte?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alex-Vee dice:

Ciao @vitapi e complimenti per il tuo ritrovamento. 

La tua 20€ M008 proviene dalla Spagna ed ha la seguente valutazione: in BB vale il facciale, SPL 26€, STP 38€, FDS 80€. Secondo me è da tenere. 

grazie della risposta, le metterò da parte

secondo me per le condizioni si possono collocare benissimo fra SPL e STP, la carta è ancora sonante e non presentano macchie nè piegature ai bordi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vitapi dice:

grazie della risposta, le metterò da parte

secondo me per le condizioni si possono collocare benissimo fra SPL e STP, la carta è ancora sonante e non presentano macchie nè piegature ai bordi

Se ti è possibile allegare delle foto mi piacerebbe vederla. Sono tantissimi anni che non vedo una 20€ Diusemberg in circolazione 

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.