Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

5 minuti fa, Liamred00 dice:

Non tutti i bancomat per il momento solo uno cosi ne approfitto per piccoli prelievi per trovare qualche 10 interessante.

Sono anni che non vedo banconote da 10€ in qualità FDS, anche in posta arrivano mazzette da 10€ ampiamente circolate ?

Ho tenuto da parte la prima 10€ FDS che ho trovato all'emissione nel 2014.. da quel momento in poi ho visto solo circolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Alex-Vee dice:

Sono anni che non vedo banconote da 10€ in qualità FDS, anche in posta arrivano mazzette da 10€ ampiamente circolate ?

Ho tenuto da parte la prima 10€ FDS che ho trovato all'emissione nel 2014.. da quel momento in poi ho visto solo circolate.

Dovresti fare come faccio io all'inizio del mese giro i supermarket o salumerie vicino alle poste e si riesce a trovare anche 5 in FDS ,con il pagamento delle pensioni molti fanno subito la spesa.

Modificato da Liamred00
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Liamred00 dice:

Dovresti fare come faccio io all'inizio del mese giro i supermarket o salumerie vicino alle poste e si riesce a trovare anche 5 in FDS ,con il pagamento delle pensioni molti fanno subito la spesa.

Buono a sapersi ?

Grazie per il consiglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Alex-Vee purtroppo continuano le vecchie 50,ma mi è arrivata una news in  STP U021/UB il catalogo si ferma a U020 hai notizie? .Poi una S011/SF e una W0011A1/WA in condizioni sul SPL,peccato per quest'ultima è un po piu rara.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Non ho capito se le nuove 50 € S011 sono interessanti o meno.

Comunque stamattina il bancomat mi ha dato questi 100 euro Duisenberg... che ne pensate?

Cordialità

20170608_093907-1.jpg

20170608_093926-1.jpg

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, le nuove 50€ s011 valgono solo se in condizioni FDS 62€ da catalogo.

Mentre per la 100€ J002 la quotazione parte da STP 115€ e in FDS 160€ (io la terrei da parte ?) ciao

Modificato da Alex-Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

oggi mi sono capitate sotto mano queste banconote:

• 100 euro con N21132333111 (F006A2)

• 4x50 euro con numero di serie uguale tranne le ultime due cifre: cioè (EB1748528955-EB1748528964-EB1748528973-EB1748528982) tutte E006F4

Sapete se possono avere un valore?

Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Andrea Pistocchini dice:

Ciao a tutti,

oggi mi sono capitate sotto mano queste banconote:

• 100 euro con N21132333111 (F006A2)

• 4x50 euro con numero di serie uguale tranne le ultime due cifre: cioè (EB1748528955-EB1748528964-EB1748528973-EB1748528982) tutte E006F4

Sapete se possono avere un valore?

Buona serata

Le nuove 50 con questa numerazione consecutiva è normale +9 ,per la quotazione in FDS bisogna vedere da un nuovo catalogo. La 100 € il codice F006 non lo trovo inserito sul catalogo si ferma  F005

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2017 at 21:06, Liamred00 dice:

Ciao @Alex-Vee purtroppo continuano le vecchie 50,ma mi è arrivata una news in  STP U021/UB il catalogo si ferma a U020 hai notizie? .Poi una S011/SF e una W0011A1/WA in condizioni sul SPL,peccato per quest'ultima è un po piu rara.

@Alex-Vee scusami non ho scritto che sono le 20 Europa,sara' il caldo ed un periodo non buono che nella fretta mi dimentico tutto.

Modificato da Liamred00
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto

stamattina al bancomat mi hanno rilasciato 20 euro primo tipo a firma trichet con seriale P25591.......... (credo sia Paesi bassi) e codice corto G015A3

la banconota non si presenta male a parte la solita piega in mezzeria, e il rumore della carta quando si prende in mano è come (o quasi)  il rumore di quelle nuove

secondo voi è da conservare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, vitapi dice:

buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto

stamattina al bancomat mi hanno rilasciato 20 euro primo tipo a firma trichet con seriale P25591.......... (credo sia Paesi bassi) e codice corto G015A3

la banconota non si presenta male a parte la solita piega in mezzeria, e il rumore della carta quando si prende in mano è come (o quasi)  il rumore di quelle nuove

secondo voi è da conservare?

grazie

Ciao,si è Olanda in SPL è quotata 23.00 euro in FDS 39.00 ,se puoi tenerla un po vedi se sale di prezzo c'è tempo ancora per spenderle.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Liamred00 dice:

Ciao,si è Olanda in SPL è quotata 23.00 euro in FDS 39.00 ,se puoi tenerla un po vedi se sale di prezzo c'è tempo ancora per spenderle.

Confermo i dati elencati da Liamred00 ed invariati nel nuovo catalogo. Io la terrei da parte.

Buona giornata a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Alex-Vee dice:

Confermo i dati elencati da Liamred00 ed invariati nel nuovo catalogo. Io la terrei da parte.

Buona giornata a tutti 

grazie ad entrambi

in effetti me ne hanno date 2 uguali, ma una l'ho spesa prima di chiedervi notizie

Adesso, vitapi dice:

grazie ad entrambi

in effetti me ne hanno date 2 uguali, ma una l'ho spesa prima di chiedervi notizie

questa, ormai la metto da parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera ho fatto bancomat e sono usciti 2 pezzi da 50 vecchio tipo, una poco interessante mentre l'altra (abbastanza) in buone condizioni codice G027 Germania. Penso lla terrò da parte al momento. 

@Liamred00 bel colpo per la 10€ FDS Austria (17€ la più rara delle austriache),   beato te che il bancomat ti fornisce pezzi anche da 10€!

Per @vitapi@ è stato un piacere esserti stato d'aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Alex-Vee bel colpo con la G027 ,mi sembra strano che non tutti i bancomat danno le dieci,io da questo è la prima volta che ricevo una 10 . Anzi ultimamente due sono programmati anche con le dieci e con questo sono tre,comunque penso che dovrebbero mettere anche le 5 € è molto comodo per i piccoli prelievi,purtroppo di questi tempi e abitando in un posto di villeggiatura cè sempre il pericolo che ti rubano.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, titusnick dice:

ciao a tutti ,trovata una 50€ duisenberg codice corto p008 lungo x che mi dite che valore e rarità ,grazie

Ciao 60 € in  STP  e  85 € in FDS .

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.