Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

19 minuti fa, Liamred00 dice:

Ciao @Alex-Vee  da quale fonte ti arrivano queste prime quotazioni delle nuove 50? La E004  è la piu quotata tra queste serie,interessante....

Ciao Liamred! Ho trovato finalmente il nuovo catalogo 2017-2018 con le quotazioni dei nuovi 50€

La E004 ha una buona quotazione infatti!

Per informazione la più quotata al momento è la Portogallo M001 quotata 70€

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alex-Vee dice:

Mi sa che sarà davvero dura trovarla ? Ma ci proveremo ?

Comunque le nuove 50€ hanno quotazione solo se in qualità FDS assoluto, altrimenti valgono solo il facciale.

Una curiosita sul nuovo catalogo le 10 piu quotate rimangono sempre quelle T003 N006 N015 T004 .....

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Liamred00 dice:

Una curiosita sul nuovo catalogo le 10 piu quotate rimangono sempre quelle T003 N006 N015 T004 .....

Appena rientro dal lavoro in tarda serata o domani mattina,  controllo e ti faccio sapere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Alex-Vee dice:

Come 10€ vecchio tipo la N006 è valutata 300€, la N015 29€.

Mentre per la 10€ serie Europa la T003 è valutata 20€, la T004 valutata 16€.

Scusami ,sono stato poco chiaro intendevo serie Europa anche le N006  e N015 Austria. Comunque la T003 è valutata + 4 Euro dalla valutazione precedente mentre è invariata la T004,grazie se puoi mi fai sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Liamred00! Allora ricapitolando per la serie Europa 10€: Entrambe le banconote serie Europa da 10€ N006 - N015 sono valutate 17€ con questo plus valore solo in condizioni FDS.

Per informazione la più quotata delle 10€ serie Europa è la greca Y004 valutata 32€ in FDS

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alex-Vee dice:

Ciao @Liamred00! Allora ricapitolando per la serie Europa 10€: Entrambe le banconote serie Europa da 10€ N006 - N015 sono valutate 17€ con questo plus valore solo in condizioni FDS.

Per informazione la più quotata delle 10€ serie Europa è la greca Y004 valutata 32€ in FDS

Grazie,le austriache rimangono invariate mentre la T003 ha un incremento del 25%, la Y004 è una news interessante, ma a trovarla......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!

Dalle vostre parti come sta andando l'emissione e la diffusione della nuova banconota da 50€? Da me in provincia di Venezia, dopo pochi giorni dall'emissione sembrano letteralmente scomparse dalla circolazione. Le poste, istituti bancari ecc non ne hanno e continuano ad emettere la vecchia serie. Parlando anche con i negozianti della mia zona, hanno confermato la scarsissima circolazione di tale banconote, addirittura c'è chi non le ha ancora ricevute come resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che i bancomat danno ancora le vecchie 50 e in giro non ne ho visto, chissa' se con il pagamento delle pensioni di inizio mese qualcuno le abbia ricevute,faro sapere tra qualche giorno chiedendo al  supermercato vicino alle poste.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Liamred00 dice:

Confermo che i bancomat danno ancora le vecchie 50 e in giro non ne ho visto, chissa' se con il pagamento delle pensioni di inizio mese qualcuno le abbia ricevute,faro sapere tra qualche giorno chiedendo al  supermercato vicino alle poste.

Posso confermati che nelle poste del mio paese e nei limitrofi non hanno a disposizione nuovi 50€. Ho chiesto a diversi colleghi di lavoro che gestiscono le pensioni dei familiari o che hanno conti bancari e o postali, anche loro hanno confermato l'assenza delle nuove banconote. La mia ragazza lavora in un negozio di vestiti all'interno di un grande centro commerciale, frequentato da moltissimi turisti (anche stranieri), pure lei mi ha confermato che i pagamenti con le nuove 50€ sono davvero pochissimi, anche meno di 3 alla settimana.

Situazione davvero particolare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo extra ma con cognizione di causa: dopo una prima infarinatura generale data dall'uscita, ora le varie banche centrali europee stanno facendo uscire le vecchie scorte dei 50€ prima serie e tutte le banconote da 50€ che stanno facendo ricircolare.. nella mia modesta opinione, i 50€ entreranno a regime non prima della fine dell'estate massimo 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, pekus dice:

Esempio lampante: qui da me arrivano 50€ FDS anche con firma Trichet.. mazzette non banconote singole

Confermo anche io il ritrovamento di banconote da 50€ vecchio tipo, emesse da istituti bancari in qualità FDS con numerazione consecutiva, firma Draghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Liamred00 dice:

Allora speriamo solo di trovare qualche serie interessante prima che arrivano le nuove.......

Sto cercando invano una bella 50€ diusemberg da poter mettere da parte, ma non sono ancora riuscito a trovarla ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Alex-Vee dice:

Sto cercando invano una bella 50€ diusemberg da poter mettere da parte, ma non sono ancora riuscito a trovarla ?

Qualcuna lo trovata ma non era un FDS ,lo tenuta per un po ma non avendo un catalogo per sapere di preciso le loro quotazione le ho spese.Ho il rammarico di questa spesa un anno fa ed era valutata dal BB....:bash:

DSCF2233.JPG

Modificato da Liamred00
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Liamred00 dice:

Qualcuna lo trovata ma non era un FDS ,lo tenuta per un po ma non avendo un catalogo per sapere di preciso le loro quotazione le ho spese.Ho il rammarico di questa spesa un anno fa ed era valutata dal BB....:bash:

DSCF2233.JPG

Davvero un peccato però c'è da dire che (almeno per me) tenere da parte un 50€ non è cosa facile. Non perché li spendo per niente, ma perché è una discreta somma..

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Liamred00 dice:

@Alex-Vee di questi tempi è dura sto cercando di mantenere quelle che valgono di piu scegliendo dalle indicazioni del catalogo,come ad es:la 10 nuova T003 e spendendo le altre.

Ottima iniziativa, che sto adottando anche io nei limiti delle mie possibilità. Trovo oggi praticamente impossibile trovare banconote da 10€ serie Europa in FDS..

Certo che la 50€ da te spesa era un bellissimo pezzo, parte da 65€ in BB.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Alex-Vee dice:

Ottima iniziativa, che sto adottando anche io nei limiti delle mie possibilità. Trovo oggi praticamente impossibile trovare banconote da 10€ serie Europa in FDS..

Certo che la 50€ da te spesa era un bellissimo pezzo, parte da 65€ in BB.. 

Purtroppo una volta uscite dal bancomat se hai la fortuna di trovare la serie che ti interessa fai bingo,cosi ho avuto la fortuna di trovare qualche tempo fa una vecchia 10 J007  Trichet in FDS

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Liamred00 dice:

Purtroppo una volta uscite dal bancomat se hai la fortuna di trovare la serie che ti interessa fai bingo,cosi ho avuto la fortuna di trovare qualche tempo fa una vecchia 10 J007  Trichet in FDS

Dalle tue parti i bancomat emettono anche le 10€? 

Da me solo 20 e 50€.. mai visto un bancomat che emette anche le 10 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Alex-Vee dice:

Dalle tue parti i bancomat emettono anche le 10€? 

Da me solo 20 e 50€.. mai visto un bancomat che emette anche le 10 ?

Non tutti i bancomat per il momento solo uno cosi ne approfitto per piccoli prelievi per trovare qualche 10 interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.