Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Ciao,in rete ho trovato banconote che vendono come radar in questo modo es: .... 99199 .....Allora io posso considerare radar questa banconota,chiaritemi le idee,grazie.

DSCF2658.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, nando12 dice:

Per me non ha niente a che vedere con una radar, mahhh...

Se fai un giro in rete vedi che è piu vicino a una radar quella che ho messo io di quelle che propongono radar,mahhh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, per carità, non metto in dubbio l'osservazione fatta, ma... guardandolo così 6124373427 non ha alcun senso chiamarlo radar, magari c'è chi lo dice ma, non possiamo definirla una banconota radar ...almeno per il momento. ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buongiorno,

Scusate la domanda magari è già stata posta (non ho letto tutte e 94 le pagine), su alcuni siti mettono per rare monete la cui posizione sul foglio di stampa sia la prima, la posizione è ricavabile dal codice corto nello specifico le ultime 2 "lettere", cioè quelle contrassegnate col codice A1.

E' vero od è solo una speculazione on-line?

Altra domanda, non mi sono chiari i codici rari, ad esempio una banconota con il seriale S77766672751 ha un valore numismatico o vale solo il suo valore facciale? 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, nando12 dice:

Si, per carità, non metto in dubbio l'osservazione fatta, ma... guardandolo così 6124373427 non ha alcun senso chiamarlo radar, magari c'è chi lo dice ma, non possiamo definirla una banconota radar ...almeno per il momento. ;)

Sono d'accordo vuol dire che non trovando radar tutto fa brodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Demolito dice:

Buongiorno,

Scusate la domanda magari è già stata posta (non ho letto tutte e 94 le pagine), su alcuni siti mettono per rare monete la cui posizione sul foglio di stampa sia la prima, la posizione è ricavabile dal codice corto nello specifico le ultime 2 "lettere", cioè quelle contrassegnate col codice A1.

E' vero od è solo una speculazione on-line?

Altra domanda, non mi sono chiari i codici rari, ad esempio una banconota con il seriale S77766672751 ha un valore numismatico o vale solo il suo valore facciale? 

Grazie.

Ciao benvenuto sul forum,se vai indietro di una o due pagine nando12 ha messo una pagina di un catalogo dove si nota che il codice corto 001 è piu quotato,anche non essendo A1.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Demolito dice:

Altra domanda, non mi sono chiari i codici rari, ad esempio una banconota con il seriale S77766672751 ha un valore numismatico o vale solo il suo valore facciale? Grazie.

Mi sa che in questo codice c'è una cifra in più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie della risposta.

Mi permetto di postare un link di Ebay dove questo venditore vende 10euro a ben 24euro (non ci si diventa ricchi ma moltiplica il valore di più del doppio)

http://www.ebay.it/itm/10-EURO-GERMANIA-CODICE-ALFA-RARO-A-UNC-/201379753997

E' un valore corretto od è solo un prezzo messo lì a vedere chi lo compra?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, nando12 dice:

Mi sa che in questo codice c'è una cifra in più?

No sono 50 euro... anche gli altri che ho hanno 11numeri. (provvenienza bancomat)

Modificato da Demolito
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi piccolo aiuto:

tutte Duisenberge tutte SPL

5€ - lungo S030... corto J002I3

10€ -lungo S012... corto J001E2

10€ - lungo X270... corto P00E4

10€ - lungo Y005... corto N001C3

20€ - lungo S045... corto J003E3

50€ - lungo S0001... corto J001F3

Potete, per cortesia, se lo avete, postare un prezzo di catalogo.. Tanto per capirne qualcosa.. 

Come sapete non colleziono.. E se non hanno alto valore.. Tanto vale andare al cine a vedermi trainspotting 2!!!!

grazie mille

pekus

Link al commento
Condividi su altri siti

5€ - lungo S030... corto J002I3                                       V.F               Spendila

10€ -lungo S012... corto J001E2                                   13 euro       potresti anche tenerla, sempre se è un vero SPL

10€ - lungo X270... corto P00E4                                                       Qui non si conosce bene il codice corto

10€ - lungo Y005... corto N001C3                               13 euro       potresti anche tenerla, sempre se è un vero SPL

20€ - lungo S045... corto J003E3                                 24 euro       potresti anche tenerla, sempre se è un vero SPL

50€ - lungo S0001... corto J001F3                               100 euro     Tienila

:good:

:hi:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

19 minuti fa, nando12 dice:

5€ - lungo S030... corto J002I3                                       V.F               Spendila

10€ -lungo S012... corto J001E2                                   13 euro       potresti anche tenerla, sempre se è un vero SPL

10€ - lungo X270... corto P00E4                                                       Qui non si conosce bene il codice corto

10€ - lungo Y005... corto N001C3                               13 euro       potresti anche tenerla, sempre se è un vero SPL

20€ - lungo S045... corto J003E3                                 24 euro       potresti anche tenerla, sempre se è un vero SPL

50€ - lungo S0001... corto J001F3                               100 euro     Tienila

:good:

:hi:

Ti ringrazio molto... 

sei di una gentilezza e velocità unica! Grazie 

il 10€ con lungo X207 ha corto P004E4....

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, pekus dice:

10€ con lungo X207 ha corto P004E4....                                     12 euro               potresti anche tenerla, sempre se è un vero SPL

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

55 minuti fa, nando12 dice:

10€ con lungo X207 ha corto P004E4....                                     12 euro               potresti anche tenerla, sempre se è un vero SPL

Ok grazie mille

penso di tenere solo il 50€... non essendo FDS... per pochi euro è più lo "stress" che altro venderle... grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.