Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

6 minuti fa, lucarosina dice:

Buonasera, ho trovato un 20€ WA0792/W001E5

Germania. 

Se è in FDS ...io la terrei una. 

6 minuti fa, lucarosina dice:

è un 50€ Duisemburg M4057/H003C3

Portogallo.

Quest'ultima la puoi spendere.

Modificato da nando12
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti.

Sono in possesso di questa banconota da 20 € Italia codice corto J001A1 con i numeri in basso a sx di colore azzurro e non nero.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe anche valere oltre 1000 € ....

Mi date conferma?

Grazie e cordialità

20 € Duisenberg Italia rara.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ninodap dice:

Ciao a tutti.

Sono in possesso di questa banconota da 20 € Italia codice corto J001A1 con i numeri in basso a sx di colore azzurro e non nero.

Mi sembra di aver letto da qualche parte che potrebbe anche valere oltre 1000 € ....

Mi date conferma?

Grazie e cordialità

20 € Duisenberg Italia rara.jpg

Io la terrei anche se non vale 1000 euro,mi piace il diverso sono solo 20 euro.....

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Bogherpiat dice:

ciao, mi sapete dire se questo codice è interessante VB0660606256 V007G2, condizioni BB, banconota da 5 euro

Spagna. 

Se è in BB spendila tranquillamente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Diciamo che in BB non ha quotazione ...però ti aggiungo che, la K007/T è stata stampata con due firme diverse utilizzando la stessa lastra. 

Io per adesso la terrei, poi...

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 minuti fa, nando12 dice:

Diciamo che in BB non ha quotazione ...però ti aggiungo che, la K007/T è stata stampata con due firme diverse utilizzando la stessa lastra. 

Io per adesso la terrei, poi...

Infatti ho controllato l'altra firma è Draghi

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, nando12 dice:

Mi arrangio dai... 

Scusa ma, non capisco quando dici  (peccato se sarebbe stato lo stesso, forse era meglio) riferito a che cosa?

Mi riferivo a F4 e F5

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.