Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Qualcuno con cataloghi aggiornati tipo @nando12 mi sa dire cosa si riporta di un 50 euro Serie X codice E002 ?
Nel catalogo 2015/16 è senza indicazione di esistenza. Io ne ho trovato 1... il suo valore è stato stimato?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, nando12 dice:

Se hai la possibilità e se è in buona conservazione... io la terrei.

Secondo me non arriva allo SPL. Anche se il problema è legato all'effettiva reperibilità. Se non si riesce a ricavarne la tiratura deve essere roba recente. E con le nuove 50 euro in arrivo, potrebbero essercene poche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, TychoBrahe dice:

Chiedi a me? X89

Si scusa non ti ho citato...

ora guardo un po' meglio, ma mi sembra che tutti gli "x" ultimi usciti abbiano corto che inizia per E... 

domani saró più preciso 

Modificato da pekus
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, nando12 dice:

!!??

Il seriale della banconota... penso tutte le ultime tedesche abbiano corto E.... e lungo X8..... in su... del j101 nessuna traccia? Dal post precedente penso non sia stato stampato... giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, pekus dice:

Il seriale della banconota... penso tutte le ultime tedesche abbiano corto E.... e lungo X8..... in su... del j101 nessuna traccia? Dal post precedente penso non sia stato stampato... giusto??

Tu ne hai trovate di E tedesche?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, nando12 dice:

Sei sicuro che è un T001 e non un M001?

Si ho la foto nel cell... T001C4 - V9268121....

ne ho vista una su delcampe in BB a 590,00€ 

Appena posso posto che è troppo grande

Modificato da pekus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.