Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Il 20/1/2017 at 19:10, Bogherpiat dice:

Grazie, nella nuova serie dell'euro con la firma draghi, quali sono le banconote rare e difficili da trovare?

Siamo alla ricerca della 50 €  J101 seriale corto,per il momento non ancora trovata in circolazione,per il resto dovresti comprare qualche catalogo 2017 che racchiude un po tutte le banconote stampate.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Liamred00 dice:

Siamo alla ricerca della 50 €  J101 seriale corto,per il momento non ancora trovata in circolazione,per il resto dovresti comprare qualche catalogo 2017 che racchiude un po tutte le banconote stampate.

Ancora nulla anche a Spezia.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 22/1/2017 at 11:50, pekus dice:

Ancora nulla anche a Spezia.... 

Confermo ancora J102, sto prelevando in vari bancomat, niente da fare, un dubbio ma sono state stampate o hanno saltato la serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, dariospeed dice:

io ho da parte una 50 euro con filo da 100 euro....una 200eur serie L.... e una 500 euro serie x......ki mi sa dire qualkosa????

Benvenuto, 

Potresti postare le foto?

Modificato da nando12
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 26/1/2017 at 16:50, dariospeed dice:

io ho da parte una 50 euro con filo da 100 euro....

Interessante come curiosità, e se trovi qualcuno che tiene ad avere questi errori potrebbe anche pagartela bene.

Il 27/1/2017 at 17:55, Bogherpiat dice:

ok grazie, meglio trovare le banconote poker con 5 numeri uguali in su?

Se vuoi la mia opinione personale questa fissa per i numeri "poker " e "radar" è un'idiozia. Le uniche banconote che possono avere un qualche interesse per i collezionisti sono quelle con seriali molto bassi, il resto si può spenderlo tranquillamente.

Modificato da ART
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/1/2017 at 16:50, dariospeed dice:

io ho da parte una 50 euro con filo da 100 euro....una 200eur serie L.... e una 500 euro serie x......ki mi sa dire qualkosa????

Riusciresti a postare una foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

12 ore fa, ART dice:

Interessante come curiosità, e se trovi qualcuno che tiene ad avere questi errori potrebbe anche pagartela bene.

Se vuoi la mia opinione personale questa fissa per i numeri "poker " e "radar" è un'idiozia. Le uniche banconote che possono avere un qualche interesse per i collezionisti sono quelle con seriali molto bassi, il resto si può spenderlo tranquillamente.

Molto difficile trovare seriali bassi e se si trovano sono carta straccia, per esempio le 20 Europa dalle mie parti il seriale corto piu piccolo trovato èS003 ma diS002 e S001 niente  e quello lungo  i seriali sono alti.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, ART dice:

Del filo di sicurezza dei 100€ nei 50€ se ne è parlato molto. In commercio ce ne sono ancora tanti in fior di stampa. Con il seriale basso ormai sono rimasti solo i pezzi grossi.. A parte quel 50€ "storico" (S00000000088) che ho trovato anche con "solo" tre o quattro zero iniziali non ne trovo. Per i radar non sono d'accordo... statisticamente parlando per una persona con un lavoro "normale" trovarne uno è molto difficile se non impossibile.. Ed il "mercato" è si di nicchia, ma abbastanza florido 

Modificato da pekus
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ART dice:

A me interessa più la banconota in sè che non i giochetti col numero di serie, ma del resto tutti i gusti sono gusti.

Ok ma allora non capisco la differenza tra una con basso seriale ed una stessa firma ma con seriale alto... o chi spende 100€ per una 5€ j004... che differenza ha da una j002 a parte la tiratura?  

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.