Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Non sono un fotografo esperto ma prova con la luce naturale davanti la finestra,quando la mf ti dice macro fotografa,ciao

@Augusto66

Modificato da Liamred00
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Buongiorno ragazzi,  guardando velocemente le ultime stampe dei 50 €, ho notato che sono usciti solo i J 100 e J 102. Non c'è traccia dei j 101.

I numeri di serie dei j 100 e J 102 sono molto vicini quindi secondo me i j 101potrebbero essere rari da trovare..

Postate magari qualche ritrovamento e cosa ne pensate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2016 at 15:13, pekus dice:

Buongiorno ragazzi,  guardando velocemente le ultime stampe dei 50 €, ho notato che sono usciti solo i J 100 e J 102. Non c'è traccia dei j 101.

I numeri di serie dei j 100 e J 102 sono molto vicini quindi secondo me i j 101potrebbero essere rari da trovare..

Postate magari qualche ritrovamento e cosa ne pensate. 

Ti confermo che per il momento di J 101 non ne ho trovate  solo J 100  e J 102 ,forse hai ragione potrebbero essere rare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Entro a rompere le scatole in una sessione di cui sono poco esperto...

cosa ne dite di una banconota  da 50 euro con solo 3 cifre differenti  (nella fattispecie 3-4-5) ?

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Guysimpsons dice:

Entro a rompere le scatole in una sessione di cui sono poco esperto...

cosa ne dite di una banconota  da 50 euro con solo 3 cifre differenti  (nella fattispecie 3-4-5) ?

Ciao,nella seconda pagina di questa discussione le classificano con R ,bisogna vedere in che conservazione si presenta e se potrebbe essere richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Liamred00 dice:

Ciao,nella seconda pagina di questa discussione le classificano con R ,bisogna vedere in che conservazione si presenta e se potrebbe essere richiesta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del forum piacere di conoscervi volevo chiedere quali sono i 5 euro vecchi che valgono qualcosa? io ho tanti euro vecchi ma non so.. ho tirato fuori questi per il momento:

P13253666608 OTTIME CONDIZIONI

T16815691113 BUONE CONDIZIONI

X15905910251 DISCRETE CONDIZIONI

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, oldstyle dice:

Ciao sono nuovo del forum piacere di conoscervi volevo chiedere quali sono i 5 euro vecchi che valgono qualcosa? io ho tanti euro vecchi ma non so.. ho tirato fuori questi per il momento:

P13253666608 OTTIME CONDIZIONI

T16815691113 BUONE CONDIZIONI

X15905910251 DISCRETE CONDIZIONI

Benvenuto. 

Oltre al codice lungo serve anche quello corto

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 ore fa, nando12 dice:

Il catalogo unificato dice DD (2 volte difficile da reperire) ma senza riferimenti di tipo economico.

Nel 2015-16 la P / E004 dice 14 euro STP 18 FDS

Direi quindi poco più di 10 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In quello del 2016/17 dice che la P/E004 variante A (scritta in euro in caratteri latini a destra) è DD in FDS mentre per la 

P/E004 variante B (scritta in euro in caratteri greci a destra invertiti) la da 13 euro in STP e 20 euro in FDS.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

5 minuti fa, nando12 dice:

In quello del 2016/17 dice che la P/E004 variante A (scritta in euro in caratteri latini a destra) è DD in FDS mentre per la 

P/E004 variante B (scritta in euro in caratteri greci a destra invertiti) la da 13 euro in STP e 20 euro in FDS.

Ah ecco, quindi c'è una variante in ballo che rende la banconta DD.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Io mi fermerei tra il BB e il BB+, la piega centrale è abbastanza vistosa, angoli arrotondati e carta non molto croccante. 

Comunque la conservo molto volentieri. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.