Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

40 minuti fa, MaXcRiMe dice:

Ho trovato una banconota da 100€ Duisenberg, con codice J008D4  /  S07514324953, con solo piega centrale;

Può valere qualcosa? Grazie.

Se ha la piega io la spenderei tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve a tutti,

recentemente ho trovato una banconota da 5 euro nuova serie con il codice lungo SB0076679707 e corto 679707, volevo sapere se si poteva definire una "curiosità"o più una rarità (so che la prima è più probabile però non si può mai sapere :D).

Grazie in anticipo,

alb123

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/9/2016 at 15:08, gius79 dice:

buongiorno, vorrei sapere una curiosita, vale la pena tenete un 20serie nuova con questi codici,   E001f4     E0033030433    grazie tanto

Tienila  serie con 3 cifre da tenere . Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 1/2/2016 at 22:20, titusnick dice:
Il 1/2/2016 at 00:00, pekus dice:

Ho incontrato oggi http://www.lamoneta.it/user/46874-james46/: utente un po' inesperto in ambito euro (ma chi non lo è!!!), ma persona molto più che seria e molto umile che accetta consigli o altro... Non posso che dare un feedback più che positivo sulla persona innanzitutto.. Quindi il re dei radar (cioè io!!!??) ha ufficialmente il figlioccio da proteggere ed istruire!!

A presto!

. Eheh e bravi ?

Saluti a tutti ragazzi!

Saluti a Pekus, Titus, Liam... scusatemi se sono sparito, vari motivi, molti altri impegni e oltretutto trovo un niente di niente! :(

Grazie del positivo feedback Pekus! :) Ricambio la stessa impressione per te ma certamente molto più esperto! :)

Io nel frattempo ho trovato il nulla: solo poche Duisenberg da 5 e 10 ma "macinate" che ho tenuto... poi si trovano pezzi grossi da 50 e 100 che si possono tenere ma cominciano a diventar soldi se son troppe!

Adesso ormai ne girano poche di Duisenberg, le più rare Trichet non si trovano... forse dovremmo cercare di tenere le Draghi vecchie 10 ma è tardi già, forse dovremmo prendere la palla al balzo per metter da parte qualche 20 FDS della serie Europa a seriale basso ma prima che prendano un valore ci vorrà anni... :blink:

Anche qua vedo non tanti messaggi (mi son riletto tutto! :D), poco giro ormai... peccato.

A presto! :)

Modificato da James46
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/2/2016 at 10:41, Liamred00 dice:

@James46 come va tutto bene è un bel po che non ci si sente, nessun ritrovamento interessante?.Ciao   ;)

Ciao, bene, grazie di avermi pensato! :)

Putroppo come dicevo molti impegni e trovo solo poche banconote e quasi sempre macinate e di poco interesse.

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2016 at 08:30, willy89 dice:

Ciao a tutti ieri controllando nel portafoglio ho visto che ho una banconota da 50€ Trichet dove nel codice c'è la o invece che lo 0 il codice è mo46e2 che dite la tengo?

Ho trovato una di queste... :blink:

Hanno un valore surplus?! Vado a pagina 64 a scoprirlo ma mi sa l'ho spesa! :blush:

L'ho notata guardando il codice corto e a pagina 64 scopro che ne avevamo parlato ed io ero incredulo ai tempi! :D

Non ho capito però come sia la valutazione, errore interessante?! :blink:

Modificato da James46
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, gianvi dice:

Salve, sono in possesso di questa 10 Euro Draghi e 5 Euro Duisenberg.

Conservo o vendo? Grazie.

5_euro_Duisenberg.png

10_euro_Draghi.png

11 ore fa, gianvi dice:

5_euro_Duisenberg.png

10_euro_Draghi.png

11 ore fa, gianvi dice:

5_euro_Duisenberg.png

10_euro_Draghi.png

11 ore fa, gianvi dice:

5_euro_Duisenberg.png

10_euro_Draghi.png

Allora mi faccio una pizza stasera? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, James46 dice:

Ciao, bene, grazie di avermi pensato! :)

Putroppo come dicevo molti impegni e trovo solo poche banconote e quasi sempre macinate e di poco interesse.

A presto!

Fa molto piacere risentirti è vero si trovano banconote molto usurate e dalle pagine precedenti non di tanto interesse,a presto,ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, robindan77 dice:

@@gianvi io terrei solo i 10€ per il seriale, i 5€ mi sembrano troppo usurate. Comunque ti consiglio di aspettare il parere di persone più esterte

Grazie. Su ebay le ho tenute un mese ma nulla. Se qualcuno fosse interessato puo' contattarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.