Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Cioè la stessa banconota è stata ritrovata allo stesso posto dopo 14 anni? Oppure sono due uguale? Il che è strano se fosse cosi.  :o

Inviato

Ma ragazzi 2 seriali uguali del solito taglio non esistono.

Non scherziamo.. Puó essere la solita rispuntata fuori dopo 15 anni di "cantina"... Ma che siano 2 diverse, salvo FALSI, con lo stesso lungo È IMPOSSIBILE..

Altrimenti non si userebbe un seriale...

• Mi piace 1

Inviato

Oppure è ricomparsa dopo un lungo viaggio sempre al solito posto.....

Inviato

Oppure è ricomparsa dopo un lungo viaggio sempre al solito posto.....

Unica soluzione.. A meno di fotocopia.. I falsi hanno di solito seriali noti.. Questo non lo è

Inviato

Scusate ho sbagliato a scrivere haha

S05187273667/J006c3

S05187273694/J006c3

Trovate in 2 momenti diversi

Inviato

Generalmente le banconote hanno un passo di +9 perchè quando prelevo col bancomat a volte escono con distanza +9 l'una dall'altra. Infatti quelle di Caaszte23 confermano la distanza .

Inviato

Generalmente le banconote hanno un passo di +9 perchè quando prelevo col bancomat a volte escono con distanza +9 l'una dall'altra. Infatti quelle di Caaszte23 confermano la distanza .

Le banconote consecutive euro sono +9 per mantenere il seriale con la solita somma di verifica..

Inviato

Io la spenderei ce ne sono di più rare.

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Infatti ultimamente mi stanno girando tra le mani le 10 euro con firma draghi quasi in fds e Trichet J007

Inviato (modificato)

@@nando12 pero' non se ne vedevano in giro da qualche mese e le 10 euro draghi per il momento non se ne parla, pero qualcuna in piu nel tiretto fa comodo poi si vedra.

Modificato da Liamred00

Inviato

Ciao a tutti,

Sto tenendo da parte alcune banconote che secondo me potrebbero essere interessanti:

20€ Con firma Draghi tedesco in QFDS

20€, firma Trichet, finlandese e con codice di poligrafico E006B1, leggermente piegato in due punti, stato SPL.

20€ italiano RADAR in SPL+, tre cifre radar all'inizio e alla fine

5€ italiano con codice SE0064414414, stato BB. Può essere interessante?

In più si trovano ancora i 10€ vecchi? Mi pare siamo spariti dalla circolazione... ;)

Inviato

Ieri ho ricevuto ancora una 10 euro Trichet e una Draghi, siamo agli sgoccioli.

Inviato

Ciao a tutti,

Sto tenendo da parte alcune banconote che secondo me potrebbero essere interessanti:

20€ Con firma Draghi tedesco in QFDS

20€, firma Trichet, finlandese e con codice di poligrafico E006B1, leggermente piegato in due punti, stato SPL.

20€ italiano RADAR in SPL+, tre cifre radar all'inizio e alla fine

5€ italiano con codice SE0064414414, stato BB. Può essere interessante?

In più si trovano ancora i 10€ vecchi? Mi pare siamo spariti dalla circolazione... ;)

Più o meno un biglietto ogni 20 è vecchio tipo per quanto mi riguarda

Inviato

@@Liamred00 

Per quella da 20 euro R27 (D-E-F-G-H-L) Draghi

Per quella da 50 euro R49 ed R51 Draghi

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Io cosa devo fare con i miei 20€?

Dipende da quando la quota il catalogo e in che condizione è.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.