Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Buon pomeriggio,  non me ne intendo tanto di banconote euro, ho queste tre banconote da 50 euro, hanno qualche piega

X19526328596  P009B3 Duisenberg

V12437535658  M010H3 Duisenberg

X89299992242  E002H5 M.Draghi

Grazie in anticipo

Hanno qualche valore??

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno qualche valore??

@@Bogherpiat dovresti vedere su un catalogo o in rete su i siti che vendono le banconote e trovare quella con un codice come le tue.Secondo me quella draghi è comune ,le Duis..è da vedere.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Bogherpiat dovresti vedere su un catalogo o in rete su i siti che vendono le banconote e trovare quella con un codice come le tue.Secondo me quella draghi è comune ,le Duis..è da vedere.Ciao

Grazie per la spiegazione, buona serata

Un'altra domanda, ma le banconote poker con 4 numeri uguali in su, valgono qualcosa????

Modificato da Bogherpiat
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la spiegazione, buona serata

Un'altra domanda, ma le banconote poker con 4 numeri uguali in su, valgono qualcosa????

@@Bogherpiat c'è una tabella da qualche parte che indica che 4 numeri uguali sono comuni , io trovai 4 zero e un altro  non consecutivo lo spesa.Credo che si parli da 6 numeri consecutivi in poi, trovai due banconote con sei numeri ma non consecutivi ho speso anche quelle.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente penso che a nessuno interessi comprare una banconota con 6 numeri uguali condecutivi (a meno che non siano 0 iniziali).. Per esperienza personale l'unica che ho venduto era un 50€ con sette 2 consucutivi e uno staccato. In FDS venduto a 70€ dopo un anno che era fermo sulla baia.. Tolte le commissioni della baia e di paypal (tra tutto circa il 10%)... Rimane ben poco.. Poco è sempre meglio di niente... Ma in un anno... Di certo mi hanno fruttato molto + che tenerli in banca...

Ma hanno reso un panino e una bibita fuori dallo stadio

Modificato da pekus
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente penso che a nessuno interessi comprare una banconota con 6 numeri uguali condecutivi (a meno che non siano 0 iniziali).. Per esperienza personale l'unica che ho venduto era un 50€ con sette 2 consucutivi e uno staccato. In FDS venduto a 70€ dopo un anno che era fermo sulla baia.. Tolte le commissioni della baia e di paypal (tra tutto circa il 10%)... Rimane ben poco.. Poco è sempre meglio di niente... Ma in un anno... Di certo mi hanno fruttato molto + che tenerli in banca...

Ma hanno reso un panino e una bibita fuori dallo stadio

@@pekus trovare banconote con tanti numeri uguali consecutivi è un impresa e dopo un anno solo un panino e una bibita, almeno la tua squadra ha vinto?

Link al commento
Condividi su altri siti

@@pekus trovare banconote con tanti numeri uguali consecutivi è un impresa e dopo un anno solo un panino e una bibita, almeno la tua squadra ha vinto?

????

Ragazzi il periodo è nero, gli euro sono una banconota moderna e solo pochissime persone cercano combinazioni di seriali particolari.. Onestamente quanto pensate di tirare fuori da un 50€ in FDS con solo 3 cifre nel seriale.. O addirittura da un radar.. Fatemi le vostre "offerte"... Oppure del 50€ che avevo postato con seriale S00000000088 con solo una scitta sul fronte, ma per il resto ok.. Difemi i vostri prezzi, poi vi dico come sono andate le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

????

Ragazzi il periodo è nero, gli euro sono una banconota moderna e solo pochissime persone cercano combinazioni di seriali particolari.. Onestamente quanto pensate di tirare fuori da un 50€ in FDS con solo 3 cifre nel seriale.. O addirittura da un radar.. Fatemi le vostre "offerte"... Oppure del 50€ che avevo postato con seriale S00000000088 con solo una scitta sul fronte, ma per il resto ok.. Ditemi i vostri prezzi, poi vi dico come sono andate le cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Bogherpiat c'è una tabella da qualche parte che indica che 4 numeri uguali sono comuni , io trovai 4 zero e un altro  non consecutivo lo spesa.Credo che si parli da 6 numeri consecutivi in poi, trovai due banconote con sei numeri ma non consecutivi ho speso anche quelle.Ciao

ma dove si trova questa tabella???? Mai trovata una banconota con 6 numeri consecutivi;grazie per la spiegazione. Buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il periodo è nero, gli euro sono una banconota moderna e solo pochissime persone cercano combinazioni di seriali particolari.. Onestamente quanto pensate di tirare fuori da un 50€ in FDS con solo 3 cifre nel seriale.. O addirittura da un radar.. Fatemi le vostre "offerte"... Oppure del 50€ che avevo postato con seriale S00000000088 con solo una scitta sul fronte, ma per il resto ok.. Ditemi i vostri prezzi, poi vi dico come sono andate le cose..

La storia di quella banconota lo seguita e ti avevano offerto poco.Io personalmente tutte quelle che ho chiesto il parere se fossero interessanti a voi tutti sul forum qualcuna lo spesa soprattutto i pezzi grossi rimanendo per il momento le duis..  e alcune con il seriale corto basso delle nuove.Cerco di conservarle per i posteri, se trovassi una come la tua va in cassaforte e tra una ventina di anni vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di quella banconota lo seguita e ti avevano offerto poco.Io personalmente tutte quelle che ho chiesto il parere se fossero interessanti a voi tutti sul forum qualcuna lo spesa soprattutto i pezzi grossi rimanendo per il momento le duis.. e alcune con il seriale corto basso delle nuove.Cerco di conservarle per i posteri, se trovassi una come la tua va in cassaforte e tra una ventina di anni vedremo.

Il tuo ragionamento ci sta... Ma aspettare vent'anni per una banconota già di 15 anni fa.... Non ho un'idea di un orizzonte temporale così lungo.. Su tutto non solo le banconote.. Onestamente è una cosa che non concepisco.. Idee differenti..
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo voi conviene che spenda i 5€ draghi con seriale TC0474416444 che ho trovato sta mattina??

PS sono in ottime condizioni

@@bricca io ho una T001D1 seriale corto che conservo ,se anche la tua il seriale è cosi basso vale la pena di tenerla anche perchè il seriale lungo potrebbe essere interessante,valuta tu.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Due banconote da 50 euro, S05187273667 e S05187273667 , trovate in circolazione in due momenti diversi e in buone condizioni... possibile che dopo quasi 15 anni di circolazione si siano ritrovate nello stesso posto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Due banconote da 50 euro, S05187273667 e S05187273667 , trovate in circolazione in due momenti diversi e in buone condizioni... possibile che dopo quasi 15 anni di circolazione si siano ritrovate nello stesso posto??

Si potrebbe sapere il codice corto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.