Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

da catalogo posso dirti niente sono usciti da poco non li menzione neanche per la lettera sarà un nuovo stato entrato ciao pekus

Ciao titusnick,W  non è la danimarca? o mi sto sbagliando, facci sapere.   :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo cortesemente una curiosita, un 10 euro draghi con tre cifre   pa 2544224255  p002  potrebbe valere la pena tenerlo, solo x soddisfazione chiedo, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un 20€ Europa lungo inizia con WA corto con W... Che sapete dirmi? Grazie e buona caccia!

Ciao su EBT ho trovato anche le tabelle,prova a guardare se ti trovi.

Nazione germania. Tra l 'altro su list de eurobillets non è ancora listato,sarai tra i primi ad averlo trovato.

Saluti Simone.

post-39641-1459607262,34_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo cortesemente una curiosita, un 10 euro draghi con tre cifre   pa 2544224255  p002  potrebbe valere la pena tenerlo, solo x soddisfazione chiedo, grazie in anticipo

Io la terrei, stai parlando delle vecchie 10 euro? Poi con tre numeri mai trovata.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao su EBT ho trovato anche le tabelle,prova a guardare se ti trovi.

Nazione germania. Tra l 'altro su list de eurobillets non è ancora listato,sarai tra i primi ad averlo trovato.

Saluti Simone.

Quindi su Wikipidia non hanno aggiornato la sigla rimanendo la W alla danimarca,confermato per la germania.Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

no liamred00, è la nuova serie con doppia lettera e 10 numeri :hi:

Io la terrei dovrebbe rientrare nelle rarita,dipende anche dal seriale corto magari una S001 vedi un po in rete, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

@@vulcano67 

quali sono i seriali corti?

Ciao nando12 domani ti faccio sapere ne ho tante che oramai non posso più tenere tutte in ottime condizioni , prima di metterle in commercio volevo avvisare voi amici se vi dovesse servire qualcosa o se per caso le vostre sono in condizioni pessime...... ,  insomma prima che le spendo volevo interpellarvi ciao amici

Link al commento
Condividi su altri siti

10 E  N004-Y07 /  R001-X00 / J003-S03 / R012-X11 / J003-S04 / J001-S01 / J005- S05 questa piccola scritta di biro   --- 20 E J002- S03 / P007-X08 / M008- V099 / J006-S08 /  --  ( G013-H56 Trichet )                  50 E J009-S06 / P009-X19 / M011-V13 /J004-S04/ J013-S08 / J005-S04 / M012-V14  Alcune Trichet che possono interessare G026-P22 / F003-S60                                                                                                        100E J001-S003 / J002-S013 / T001-Z71  parere mio FDS                                                                            Infine delle 5 E Trichet  E004-P132 / M013-V17 / E010-E003 / E009-G000 / E009-F000                                altre ancora prossimamente chi interessato mi contatti in PVT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.