Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Ciao nando12, cosa hanno di particolare?Titusnik ha il catologo potrebbe darti un consiglio sulla 20 Trichet,la dieci è dell'irlanda io conservo una perche lo trovata con il colore piu sbiadita vedi la discussione in cartamoneta e scripofilia,aspetta altri pareri.Posso solo commentare come queste nuove banconote da poco in circolazione subito si danno ad usurare l'hai notato anche tu?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 

Ho trovato un 20 con codice lungo:

S33336830635

Secondo voi con tutti quei 3 presenti può essere interessante oppure faccio meglio a spenderlo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ho trovato un 20 con codice lungo:

S33336830635

Secondo voi con tutti quei 3 presenti può essere interessante oppure faccio meglio a spenderlo?

grazie

valgono soloi3 in fila e quindi sono 4 non e ricercatissima perché piu rare con 6-7 numeri uguali pero se la conservazione al top puoi tenerla per me poi dipende fino ad ora che hai trovato ?
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao non me ne intendo di banconote dite di spende la ecco il codice ci sono quattro 3

Codice: X25330341359 grazie.

Ciao Duke niente di particolare,ne ho trovate due con 6 numeri uguali purtroppo non consecutivi,le ho spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho trovato oggi un 100 euro Y P005. QSPL senza piega centrale. Secondo voi conviene tenerlo?

grazie

serie   y00074742445

Modificato da giovanni0770
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho trovato un 20€ Europa lungo inizia con WA corto con W... Che sapete dirmi? Grazie e buona caccia!

Ciao pekus,oltre a dirti che è la prima danese che sento in giro non so se sia interessante,a me 20 Europa sono capitate le R lussemburgo le prime che trovo.Puo darsi che adesso le banche le fanno circolare di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un 20€ Europa lungo inizia con WA corto con W... Che sapete dirmi? Grazie e buona caccia!

da catalogo posso dirti niente sono usciti da poco non li menzione neanche per la lettera sarà un nuovo stato entrato ciao pekus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.