Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Le 20 euro r031 g a memoria penso siano da conservare in fdc almeno il doppio e sono tra le ultime uscite se non sbaglio Cipro

Si sono di Cipro,le classifico come spl

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, mi sono iscritto oggi. Ho visto che in questo sito c'è interesse anche per i numeri di serie degli euro.Volevo inviare, ma non ci sono riuscito, l'immagine di una banconota fds da 500 euro di Duisenberg che, anche se riporta la sigla S, credo possa essere interessante: S00000000124.

Se puoi tenerla (visto che sono 500€) tienila di sicuro... È un seriale mooooolto interessante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco per i seriali si dice sempre che i piu bassi hanno un valore aggiunto e anche i seriali co piu numeri uguali in fila sul catalogo attuale sono delle varianti non riportate ancora il catalago lavora più sulla rarità valutando il codice corto e comunque c'è qualche variante per il resto in questa discussione ci sono le liste e si parla pure della rarità di trovare banconote di questa caratteristica con numeri uguali in fila nel codice lungo io le terrei entrambe visto forse che vedo girare pochi euro non mi e capitato un codice lungo piu di 4-5 numeri in fila 5una volta ma banconote rotta e seriali bassi non ne visti proprio quindi consiglio di tenerle e valutare leggendo questa discussione la rarità e aspettare se qualcuno a voglia di dire la sua saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, ho trovato una banconota da 500 euro con questo seriale R001A4 corto e X0037..,,lungo: può avere un certo valore? Se ci fosse qualcuno che mi potrebbe aiutare, in particolare il sig. Titusnik che è stato molto gentile con me, mi farebbe un grosso piacere. Saluti Alvaro 

Link al commento
Condividi su altri siti

@@titusnick,

scusami, che dici la tengo o la spendo?

codice corto nella media non ricercato ma neanche comunissimo ha particolarità dei 5 numeri uguali in fila valuta tu leggendo anche vquetste discussione sul forum quanto e rare ,c e scritto ogni quante banconote c e ne una con 5 numeri uguali comunque ha un valore aggiunto poi sta ste decidere io non posso valutare questa variante Modificato da titusnick
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

codice corto nella media non ricercato ma neanche comunissimo ha particolarità dei 5 numeri uguali in fila valuta tu leggendo anche le discussione quanto e rare e scritto comunque ha un valore aggiunto poi sta ste decidere io non posso valutare questa variante

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera, ho trovato una banconota da 500 euro con questo seriale R001A4 corto e X0037..,,lungo: può avere un certo valore? Se ci fosse qualcuno che mi potrebbe aiutare, in particolare il sig. Titusnik che è stato molto gentile con me, mi farebbe un grosso piacere. Saluti Alvaro

ti posso dire fds 720€ le altre le valutazioni valore facciale
Link al commento
Condividi su altri siti

Con ritardo di un mese trovato il 20€ Europa radar... Ci sono stato dietro un po' ma ce l'ho fatta...

Se posso (chiedo ai MOD) posto link alle mie vendite..

Altrimenti editate pure il mess e sorry!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incontrato oggi http://www.lamoneta.it/user/46874-james46/: utente un po' inesperto in ambito euro (ma chi non lo è!!!), ma persona molto più che seria e molto umile che accetta consigli o altro... Non posso che dare un feedback più che positivo sulla persona innanzitutto.. Quindi il re dei radar (cioè io!!!??) ha ufficialmente il figlioccio da proteggere ed istruire!!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ammetto tutta la mia ignoranza sulle banconote in euro, ma gia che ci sono volevo chiedervi se le banconote che ho conservato in FDS valgono qualcosa:

- 5 euro 2002 codice J003H4

- 10 euro 2002 codice J003H6

- 20 euro 2002 codice J003A6

- 50 euro 2002 codice J004A4

Tra l'altro i codici ve li ho scritti perchè vedo che ne parlate, ma non so nemmeno a cosa corrispondono!

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho incontrato oggi http://www.lamoneta.it/user/46874-james46/: utente un po' inesperto in ambito euro (ma chi non lo è!!!), ma persona molto più che seria e molto umile che accetta consigli o altro... Non posso che dare un feedback più che positivo sulla persona innanzitutto.. Quindi il re dei radar (cioè io!!!??) ha ufficialmente il figlioccio da proteggere ed istruire!!

A presto!

. Eheh e bravi ?
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, ammetto tutta la mia ignoranza sulle banconote in euro, ma gia che ci sono volevo chiedervi se le banconote che ho conservato in FDS valgono qualcosa:

- 5 euro 2002 codice J003H4

- 10 euro 2002 codice J003H6

- 20 euro 2002 codice J003A6

- 50 euro 2002 codice J004A4

Tra l'altro i codici ve li ho scritti perchè vedo che ne parlate, ma non so nemmeno a cosa corrispondono!

Grazie a tutti.

belle abbastanza ricercate sono tutte da tenere secondo me piu interessanti la 10€ in assoluto 70€ in fds poi la 5€ 35€ in fds poi la 20€ infds 65€ -ela50€ 70in fds ciao Modificato da titusnick
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.