Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

• 2 settimane dopo...

Qusta è quella di cui vi avevo parlato in un precedente post

thank you for the photos,

- malta printer code is R031 not R021, condition of malta note is better than the irish note k002

-20e irish note condition is not aunc is below xfine.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno sono un nuovissimo iscritto trovo questo forum accattivante avendo un po di tempo libero mi piace leggere le novità da prima sugli euro monete adesso sulla cartamoneta

volevo chiedervi oggi guarda caso ho trovato prelevendo in bancomat un 50 euro duisenberg be le condizione sono penso bb serie z63588491352  cod corto t004a5

che dite vale la pena conservarla ?ringrazio tutti per l attenzione

ps vado rileggere qualche discussione ci sono molte da tenere conto ho visto numeri ,serie ,codici eeheh

aspetto info

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno sono un nuovissimo iscritto trovo questo forum accattivante avendo un po di tempo libero mi piace leggere le novità da prima sugli euro monete adesso sulla cartamoneta

volevo chiedervi oggi guarda caso ho trovato prelevendo in bancomat un 50 euro duisenberg be le condizione sono penso bb serie z63588491352  cod corto t004a5

che dite vale la pena conservarla ?ringrazio tutti per l attenzione

ps vado rileggere qualche discussione ci sono molte da tenere conto ho visto numeri ,serie ,codici eeheh

aspetto info

is not difficult note , only fds worth more

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta per la banconote 50euro

ora ho messo da parte una 5 euro trichet   e00255755559

cod corto e010j3

splendida qfdc come ho capito al massino e  classificabile non comune ?

comunque e la migliore che ho trovato finora chi in giro non se ne vedono propio .

spero di riuscire a trovare tra le nuove la serie europa qualcuna fds cobn serie interessanti

ma cone si legge uguale ho c è qualche cambiamento importante ? grazie a tutti per l attenzione

aspetto info

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora ma le banconote serie Europa come si leggono codice lungo ora 2 lettere ma per capire quale nazione la richiesta sempre la prima lettera fa testo? per esempio sb9061047382 . Il codice corto s00615 ma la s sta per?sempre Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ancora ma le banconote serie Europa come si leggono codice lungo ora 2 lettere ma per capire quale nazione la richiesta sempre la prima lettera fa testo? per esempio sb9061047382 . Il codice corto s00615 ma la s sta per?sempre Italia?

Dici bene, S/s è italia. Saluti Simone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno , non sono pratico di banconote...secondo voi ha qualche interesse questa 50€ ???

Grazie delle cortesi risposte

codice J038A2

Erik

Il corto J038 è comune e i numeri consecutivi devono essere almeno 6 (7 sarebbe meglio).Saluti Simone.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Simone per la risposta,un altra domanda dove trovare 5,10 euro nuovi serie Europa nei bancomat non ci sono solo 50-20euro in giro niente,forse alle poste ,aspetto info e ringrazio tutti per eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.