Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Ciao angel, queste sono le banconote che io terrei se fossi in te :)

Banconote da € 50,00 (cinquanta/00)

codice lungo X6859 codice corto G027H1 firma Trichet

Banconote da € 5,00 (cinque/00) nuovo biglietto

codice lungo SD6000 codice corto S001F3 firma Draghi

codice lungo SF0046codice corto S006J1 firma Draghi

codice lungo NA2240 codice corto N017B2firma Draghi

Grazie per la disponibilità.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lucarosina, il nord è invaso dalle S001....la differenza sta nel seriale. Le prime reperite, appena uscita la serie Europa, erano col seriale 900 queste sono 302

simone.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@angel il tuo 5€ S001F3/S lo hai ricevuto poco tempo fa o lo hai conservato da quando sono uscite le nuove banconote da 5€?

Scusa se ti rispondo solo ora, ma adesso ho visto il visto il messaggio (sino ad alcuni mesi fa se qualcuno rispondeva ad una discussione mi arrivava il messaggio sull'email; adesso non più; se sai a chi chiedere perchè tale servizio non funziona più fammi sapere?).

Le conservo da quando sono usciti i nuovi biglietti da 5€.

Sai se vale la pena conservare i seguenti biglietti da 10€

codice lungo T 55x10x77xx1 codice corto K007A6

codice lungo T 56x5x6336x5 codice corto K007C4

ho sostituito la x a numeri che non si ripetevano

Grazie per la tua disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

(sino ad alcuni mesi fa se qualcuno rispondeva ad una discussione mi arrivava il messaggio sull'email; adesso non più; se sai a chi chiedere perchè tale servizio non funziona più fammi sapere?).

Perché forse hai smesso di seguire la discussione. Vai in alto a destra della pagina e clicca "Segui questa discussione", dovrebbe funzionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa se ti rispondo solo ora, ma adesso ho visto il visto il messaggio (sino ad alcuni mesi fa se qualcuno rispondeva ad una discussione mi arrivava il messaggio sull'email; adesso non più; se sai a chi chiedere perchè tale servizio non funziona più fammi sapere?).

Le conservo da quando sono usciti i nuovi biglietti da 5€.

Sai se vale la pena conservare i seguenti biglietti da 10€

codice lungo T 55x10x77xx1 codice corto K007A6

codice lungo T 56x5x6336x5 codice corto K007C4

ho sostituito la x a numeri che non si ripetevano

Grazie per la tua disponibilità.

le irlandesi da 10€ spendile pure

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao chiedo gentilmente informazione su di una 20 E J029 / S310 con ben 6 numeri uguali , in seconda pagina tra la lista euro banconote rare la da come rara , potete darmi qualche informazione a riguardo? Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.