Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Ma come, si è sempre detto che è meglio non far apparire al completo il seriale ;) io l'ho coperto perchè non mi sembrava importante, avendo già dato le 7 cifre uguali. Comunque, le prime cifre sono S 54..........

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@@nando12 torna qualche pagina dietro, vedrai che c'è stato un problemino con un utente , che ha preso i seriali delle nostre banconote messi in chiaro e li ha inseriti nel sito EBT http://it.eurobilltracker.com/

Capendo cos'è , capirai che l'utente ha creato delle hit fasulle ed ha quindi sfasato le ricerche di questo "gioco" europeo su come , dove e quanto circolano le nostre banconote.

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Piccolo OT sull'uso della grammatica e della punteggiatura ( consigliato da un saggio utente del Forum )

Storia vera :

Nella Roma pontificia uno fu condannato a morte, il suo avvocato chiese la grazie ma gli fu risposto per scritto così:

Grazia impossibile, impiccarlo!

l'avvocato allora fece questa piccola correzione spostando la virgola:

Grazia, impossibile impiccarlo!

Scusate, possiamo tornare IN Topic :good:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao, avete news della G014/P? sul catalogo mio e sul sito les eurobillets la da non reperita ma a me stamattina ne è passata una sotto le mani con firma Trichet; premetto che le ho guardate di fretta visto che non erano mie... che ne pensate?

P.S. la banconota in questione è un 20€ e non un 50€, quindi i dubbi che avevo sono stati fugati

Modificato da lucarosina
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, avete news della G014/P? sul catalogo mio e sul sito les eurobillets la da non reperita ma a me stamattina ne è passata una sotto le mani con firma Trichet; premetto che le ho guardate di fretta visto che non erano mie... che ne pensate?

P.S. la banconota in questione è un 20€ e non un 50€, quindi i dubbi che avevo sono stati fugati

Esiste, l'ho spesa proprio ieri, P2397 l'iniziale del seriale, spero di non dovermene pentire visto che era pure in ottime condizioni...

Edit: luca su les eurobillets c'è la G014, è la G013 che non c'è

Modificato da pepp91
Link al commento
Condividi su altri siti

Esiste, l'ho spesa proprio ieri, P2397 l'iniziale del seriale, spero di non dovermene pentire visto che era pure in ottime condizioni...

Edit: luca su les eurobillets c'è la G014, è la G013 che non c'è

ciao, ieri mi son confuso, pensavo che mi fosse passata tra le mani una 50 G014/P ed invece era da 20€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Ho reperito un 50 € Duisenberg in ottime condizioni direi spl con seriale X 02539..... R005D2

Che faccio la tengo?

Cordialità

Modificato da ninodap
Link al commento
Condividi su altri siti

.... sono, poi, in possesso di una banconota da 5 € nuovo tipo SF 30408.... S002C1 che io l'ho chiamata "testanera" in quanto nell'ologramma a dx c'è solo un'impronta nera e non l'immagine dettagliata vista con luce radente.

Penso di postare, a breve, una foto fatta, per confronto, con le altre banconote da 5 € di cui sopra, dove si evince chiaramente questa "straordinaria" scoperta".

Attendo fiducioso vs considerazioni.

Cordialità

Ecco pronta l'immagine della banconota da 5 euro nuovo tipo con la "testa nera".

Cosa ne pensate?

Cordialità

5 euro testanera.jpg

Oggi mi è capitata fra le mani ancora un 5€ nuovo tipo FDS con la stessa anomalia "testanera" seriale SF40328.... S003D1 . Sembra che il problema capiti solo per quelle italiane.

E poi cosa ne devo fare di 2 nuovi 5€ con seriale UD009897... U004A4 e NA540222... N004D5 , li spengo o li tengo?

Cordialità

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi mi è capitata fra le mani ancora un 5€ nuovo tipo FDS con la stessa anomalia "testanera" seriale SF40328.... S003D1 . Sembra che il problema capiti solo per quelle italiane.

E poi cosa ne devo fare di 2 nuovi 5€ con seriale UD009897... U004A4 e NA540222... N004D5 , li spengo o li tengo?

Cordialità

Bisognerebbe sapere se sono seriali poco utilizzati nel loro paese d'origine (Francia e Austria), se son ben conservate tienile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.