Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Io non credo sia na coincidenza. Ho una hit di un utente siciliano del 96 ( Vinci il nick ) , di un 100 euro inserito qui. MA CE L'HO ANCORA A CASA . Come fa a stre in Sicilia ? Per l'unica volta che ho messo un codice qui ecco il solito "buontempone" . Possiamo richiedere che vengano annullate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Luca sei fortunatissimo, 9 hit con Messina in due giorni. Ma io lo sono stato ancora di più . Ho una banconota che ha il dono dell'ubiquità, è in Ciociaria e in Trinacria nello stesso momento :rofl: . A parte gli scherzi, anche se sono iscritto da 10 anni ( solberg è il mio nick ) , non so come si fa per richiedere un annullamento , o parlare con lo Staff, attendo lumi, e scusate i continui OT ma queste cose senza senso mi danno su i nervi..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@vlp96 Ho avuto la conferma che vinci 96 sei tu, qui non funziona a prendere in giro . Ho inserito una banconota di cui hai messo il codice lungo qui in chiaro e mi è uscita una hit con te, vlp96 o vinci96 , quindi ora puoi rimuovere tutte le nostre banconote grazie. Se vuoi ti allego la pagina..

https://it.eurobilltracker.com/notes/?id=141238453

PS Potete fare richiesta voi stessi, di moderare le vostre hit fasulle spiegando la motivazione :good:

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@vlp96 Ho avuto la conferma che vinci 96 sei tu, qui non funziona a prendere in giro . Ho inserito una banconota di cui hai messo il codice lungo qui in chiaro e mi è uscita una hit con te, vlp96 o vinci96 , quindi ora puoi rimuovere tutte le nostre banconote grazie. Se vuoi ti allego la pagina..

PS Potete fare richiesta voi stessi, di moderare le vostre hit fasulle spiegando la motivazione :good:

Credo di aver fatto anche io un'errore,postato per sbaglio delle banconote per intero cavolo ,, chi mi da na mano per capire se le mie sono state clonate grazie

Modificato da vulcano67
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio non so se stai sul forum di ebt comunque lì stiamo discutendo proprio su questo fatto. Per il resto ottimo che hai chiesto la moderazione. Per quanto riguarda vlp96 o vinci96 o come accidenti si vuole far chiamare lo prego di moderare le hit fatte copiando i codici da questa discussione o dalle altre 2-3 che ci sono sull'argomento in questa sezione.

E prego a chiunque vecchi e nuovi di evitare di scrivere i seriali lunghi per intero e di postare foto delle banconote. Se volete una valutazione basta postare il codice corto per intero e le prime 3, massimo 4 cifre del codice lungo. Se ci sarà l'esperto vi risponderà se no amen.

In questo modo evitiamo inutili casini visto i fancazzisti che stanno in giro.

Modificato da collezionistabari
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti quanti sono nuovo sia di numismatica che su eurobilltraker quindi non ancora molte cose. credevo non ci fosse niene in contrario lo facevo solo per passatempo di tracciare le banconote su eurobilltraker. ora mi eliminerò da eurobilltracker. chiedo ancora scusa a tutti quanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho avuto buon fiuto a collegare i 2 nick.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti quanti sono nuovo sia di numismatica che su eurobilltraker quindi non ancora molte cose. credevo non ci fosse niene in contrario lo facevo solo per passatempo di tracciare le banconote su eurobilltraker. ora mi eliminerò da eurobilltracker. chiedo ancora scusa a tutti quanti.

Per quel che mi riguarda puoi continuare ad inserire le banconote su ebt, basta non prendere per il culo le persone. Vedi di eliminare i tuoi inserimenti dove hai hittato con il sottoscritto (luca1984).

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è tanto di regolamento su ebt... Non mi pare difficile leggerlo, anche perchè sono solo due righe.

Bastava ammetterlo sin da subito che avevi commesso un errore e finiva lì.

Ora per piacere chiedete la moderazione delle hit o la cancellazione di quelle banconote.

Se non sapete come fare basta iscriversi al forum di ebt e chiedere lì.

Spero che in futuro non accadano più cose del genere che sono solo rotture per chi sta su ebt.

E ancora una volta: non postate il seriale lungo per intero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quel che mi riguarda puoi continuare ad inserire le banconote su ebt, basta non prendere per il culo le persone. Vedi di eliminare i tuoi inserimenti dove hai hittato con il sottoscritto (luca1984).

Grazie.

UUUEE giovanotto togli tutto e non fare altre cavolate d'ora in avanti mi riferisco vip96

Modificato da vulcano67
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda non ne vale la pena. I codici S001 e S003 sono sicuramente più "rari" da trovare rispetto ai soliti S002 ed S006, ma non sono così rari da collezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@collezionistabari si sono sul Forum di ebt, adesso mi collego e do un'occhiata . Comunque @@vlp96 non è successo niente di grave, non avrai ripercussioni, non hai fatto niente di illegale, solo ch ebastava dire la verità, però sono fiducioso che tu abbia imparato :good: . Chiuso OT e scusate di nuovo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.