Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Doppioni della mia collezione 20 E P007G1 / X083 - J006E3 /S088 10 E N004D4 /Y075 - R001A6 / X004 - J003C4 /S040 ... se interessa. Tutte Duisenberg . 2u5vt5i.jpg

Modificato da vulcano67
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il 20€ italiano è un buon pezzo, il mio catalogo lo valuta 30€ in BB, dalla foto mi sembra che non abbia pieghe, a differenza di quello di sx che ne ha una.

Dal post evinco che tu ne abbia un altra di J006/S, è in conservazione migliore rispetto a questa? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il 20€ italiano è un buon pezzo, il mio catalogo lo valuta 30€ in BB, dalla foto mi sembra che non abbia pieghe, a differenza di quello di sx che ne ha una.

Dal post evinco che tu ne abbia un altra di J006/S, è in conservazione migliore rispetto a questa? :)

Si come conservazione simile

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.

ritirate ieri dal bancomat, sono da conservare?

una altra domanda: ma quanto possono valere seriali con molti numeri uguali?

i numeri prima di tutto devono essere consecutivi e per avere un minimo di rarità devono essercene da 6 in su

Link al commento
Condividi su altri siti

i numeri prima di tutto devono essere consecutivi e per avere un minimo di rarità devono essercene da 6 in su

grazie per la gentile risposta....................credo di destinarli ad una spesa al centro commerciale...............................buona notte.....................................

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E010? DUISENBERG? you mean trichet probably, is 5 euro? what is the serial?

Ops ho dimenticato di scivere che si tratta di una 5 euro . Le E010 al di la del seriale non dovrebbe aver un valore oltre il facciale?

Modificato da Gian78luca
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona serata a tutti.

Mi ritrovo 4 pezzi da 500 E con firma Duisenberg: hanno un qualche valore numismatico? Grazie in anticipo x l'eventuale risposta

Ciao, se ci dici i codici corti e lunghi delle 4 banconote possiamo aiutarti :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Sono in possesso di queste eurobanconote con numeri bassi dei codici lunghi.

Mi date una valutazione?

Ringrazio anticipatamente.

Cordialità

Ciao, direi che le 2 banconote da 5€ sono quelle più interessanti, quella da 20€ un pò meno. Come valutazione in soldi così su 2 piedi non saprei dirti, anche se mi pare di capire che non sono in FDS.

Se puoi dirci i codici corti delle 3 banconote guardo sul mio catalogo degli euro e ti do un indicazione di massima :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli interventi.

I codici corti delle banconote da 5 euro sono:

- Nuova S001J4

- vecchia E010F3

Il codice corto della banconota da 20 euro è G012A3

Allego anche una banconota da 20 euro il cui codice corto è K001A1

Considerazioni?

Cordialità

post-39559-0-95261100-1404215854_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per gli interventi.

I codici corti delle banconote da 5 euro sono:

- Nuova S001J4

- vecchia E010F3

Il codice corto della banconota da 20 euro è G012A3

Allego anche una banconota da 20 euro il cui codice corto è K001A1

Considerazioni?

Cordialità

Allora, il 5€ nuovo visto il seriale corto direi che potrebbe essere rara, io di S001 non ne ho mai visti, valore economico non saprei; l'altro 5€ visto che non è FDS vale il nominale, a meno che non trovi qualcuno che colleziona seriali strani come ad es. la tua ha 2 coppie composte da 4 numeri uguali, ecc...; il 20€ slovacco ha un pò di valore se si avvicina come conservazione al FDS, all'incirca il doppio se è FDS.

Il 20 € irlandese arriva, sul mio catalogo, a 55€ in FDS, questa viste alcune pieghettine su angoli e vicino alla banda gialla magari 30-35.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.