Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Salve.

gentilmente mi servirebbe un vostro parere su queste due banconote. vorrei sapere se posso spendere oppure è consigliato conservaree perchè- premetto che sono state ritirate questa mattina dalla banca e sono come nuove.

5 euro codice corto J002D5

post-41456-0-02365100-1399373276_thumb.j

post-41456-0-43931200-1399373283_thumb.j

Modificato da pasqualedoc
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

gentilmente mi servirebbe un vostro parere su queste due banconote. vorrei sapere se posso spendere oppure è consigliato conservaree perchè- premetto che sono state ritirate questa mattina dalla banca e sono come nuove.

ciao la 20 Euro 3 cifre ripetute credo sia rara bellissima la 5 Euro se in buone condizioni ,tienile entrambe ciao

Modificato da vulcano67
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve.

Ciao, quella da 20 tienila pure per via del seriale con 3 num diversi, il 5 lo terrei vista la conservazione; magari metti una foto del 5 euro dove si vede il seriale scrivendoci anche il seriale corto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao la 20 Euro 3 cifre ripetute credo sia rara bellissima la 5 Euro se in buone condizioni ,tienile entrambe ciao

Ciao, quella da 20 tienila pure per via del seriale con 3 num diversi, il 5 lo terrei vista la conservazione; magari metti una foto del 5 euro dove si vede il seriale scrivendoci anche il seriale corto :)

La 20€ ha un 8 di troppo per essere considerata rara.

Il 5€ è molto bello ... tienilo

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.

mi hanno offerto 140 euro per questa..........secondo voi va bene?------------oppure è meglio tenerla?.................grazie per il vostro aiuto.....................

post-41456-0-51338100-1399444281_thumb.j

post-41456-0-66883100-1399444289_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Che codice corto ha?G o P

È tra le più rare secondo le mie fonti, attendiamo parere dei più esperti per sapere il suo stato di conservazione e eventuale valutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

salve.

mi hanno offerto 140 euro per questa..........secondo voi va bene?------------oppure è meglio tenerla?.................grazie per il vostro aiuto.....................

a me sembra abbastanza circolata, sopra e sotto ci sono segni di usura e anche in alcuni angoli; come codice corto mi pare che sia P005 quindi rara o anche di più; se è molto rara la combo dei 2 seriali io aspetterei offerte più sostanziose (sopra i 200), se è una normale rarità magari con 20-25 € di più la darei via. Io la penso così.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La 20€ ha un 8 di troppo per essere considerata rara.

Il 5€ è molto bello ... tienilo

di banconote con 3 cifre diverse io nn ne ho ancora viste, per me da 3 in giù si puo parlare di rarità.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i vostri pareri.

penso sicuramente di tenere la 20 euro ed il 05 euro....................per la 100 euro questo è il codice corto: P005------------------quindi come mi comporto visto anche la sua condizione?------------grazie infinite.............................

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i vostri pareri.

penso sicuramente di tenere la 20 euro ed il 05 euro....................per la 100 euro questo è il codice corto: P005------------------quindi come mi comporto visto anche la sua condizione?------------grazie infinite.............................

Ciao la 100 euro P005/Y fa parte di quelle banconote euro rare ....... se proprio devi alza il prezzo saluti ciao lucarosina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho trovato una banconota con Seriale a mio avviso interessante

F02522200052

3 cifre sole. E distribuite anche in modo carino.

Codice F/R quindi credo sia una maltese.

Può avere un plusvalore?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho trovato una banconota con Seriale a mio avviso interessante

F02522200052

3 cifre sole. E distribuite anche in modo carino.

Codice F/R quindi credo sia una maltese.

Può avere un plusvalore?

Grazie!

credo di si .ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

di banconote con 3 cifre diverse io nn ne ho ancora viste, per me da 3 in giù si puo parlare di rarità.

Hai ragione ... avevo preso un abbaglio ... è proprio R

Complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede soltanto il primo link, e comunque basta per capire il difetto. E' veramente strano, per quanto riguarda il valore non saprei davvero cosa dirti...non ho un catalogo per poter controllare, ma penso che il prezzo per una J003 in FDS si aggiri intorno ai 150 euro, non più..

riguardo questa banconota da 100 euro duisenberg j001 / s con filo spezzato sto ricevendo alcune proposte dalla germania ma quando puo' valere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo questa banconota da 100 euro duisenberg j001 / s con filo spezzato sto ricevendo alcune proposte dalla germania ma quando puo' valere ?

se qualcuno interessa 200 euro fds r006 / X mando foto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti o questa banconota da 100€ duisenberg

Codice lungo L00302320265 codice corto D001 D1

È rara?????

Ciao, non dovrebbe essere rara come combinazione, però essendo una Duisemberg se in buone condizioni vale la pena tenerla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che gli euro riscuotono un certo interesse.

Fa piacere che pekus riprende un mio pensiero,ossia,meno si guardano i cataloghi meglio è.

Non è un caso che rimango fermo al solo concetto di reperibilità e non di valutazioni aleatorie,almeno per il momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che gli euro riscuotono un certo interesse.

Fa piacere che pekus riprende un mio pensiero,ossia,meno si guardano i cataloghi meglio è.

Non è un caso che rimango fermo al solo concetto di reperibilità e non di valutazioni aleatorie,almeno per il momento.

Salve poseidon cosa sai dirmi di banconote da 100 euro con il filo di sicurezza spezzato(interrotto) che valutazione hanno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.