Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

Si vede soltanto il primo link, e comunque basta per capire il difetto. E' veramente strano, per quanto riguarda il valore non saprei davvero cosa dirti...non ho un catalogo per poter controllare, ma penso che il prezzo per una J003 in FDS si aggiri intorno ai 150 euro, non più..

Ti ringrazio acitamsimun io l'avevo messa da parte da anni perche' pensavo fosse rara ,se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere di questi tempi e troppo pesante tenerla in un album , grazie e ciao

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede soltanto il primo link, e comunque basta per capire il difetto. E' veramente strano, per quanto riguarda il valore non saprei davvero cosa dirti...non ho un catalogo per poter controllare, ma penso che il prezzo per una J003 in FDS si aggiri intorno ai 150 euro, non più..

Salve e da tenere una 20 euro G015 / E046 ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! ho trovato questi 50 Duisenberg...codice corto g010e2...credo non abbia valore ma meglio chiedere per sicurezza!

Ciao, come seriali direi comune, la conservazione non mi sembra proprio il massimo, io personalmente la spenderei, ma ti consiglio di aspettare gente + esperta di me. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lucarosina cosa mi dici di una 10 euro trichet L026 / U037 grazie Buon 1 Maggio.

Ciao Vulcano, spendi nulla di particolare.

Per quanto riguarda la valutazione di cosa possono valere le varie banconote, sono come Poseidon ........ lascio ad altri.

Buona giornata e buon divertimento anche a tutti gli altri amici del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Vulcano, spendi nulla di particolare.

Per quanto riguarda la valutazione di cosa possono valere le varie banconote, sono come Poseidon ........ lascio ad altri.

Buona giornata e buon divertimento anche a tutti gli altri amici del forum.

Ti ringrazio ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

In queste condizioni secondo voi è da tenere o da spendere?

Vicino a quelle che ho messo da parte x gli altri governatori non fa bella figura;

tra due / tre mesi, tenendola in un libro sotto peso, potrà risultare gradevole o sarà "obbligo" cambiarla?

Ringrazio chi vorrà consigliarmi

post-29187-0-09412200-1399060802_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

La banconota che avete visto nel post precedente dovrebbe affiancarsi a questa....

Splendida. Trovata 50 euro T001/Z 613.. BELGIO in ottime condizioni la carta ancora croccante forse tenuta in qualche libro da anni ,sapete dirmi che valore puo' avere ? se interessa contattatemi un saluto a tutti ciao

Modificato da vulcano67
Link al commento
Condividi su altri siti

Splendida. Trovata 50 euro T001/Z BELGIO in ottime condizioni forse tenuta in qualche libro da anni ,sapete dirmi che valore puo' avere ? un saluto a tutti ciao

Purtroppo non é facile dare un prezzo alle banconote euro.. L'unico consiglio che mi sento di darti, se vuoi venderla, è di metterla sulla baia ad un prezzo che ritieni equo e vedere che interesse suscita.. Personalmente ho venduto dei 50 j001 S001 in qFDS a 75... Ma sono rimasti all'asta per 2/3 mesetti.. Tutto sta nel trovare il compratore giusto.. Ti ricordo comunque che nel formato asta online non hai spese di inserzione quindi puoi tenerli in vendita quanto vuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non é facile dare un prezzo alle banconote euro.. L'unico consiglio che mi sento di darti, se vuoi venderla, è di metterla sulla baia ad un prezzo che ritieni equo e vedere che interesse suscita.. Personalmente ho venduto dei 50 j001 S001 in qFDS a 75... Ma sono rimasti all'asta per 2/3 mesetti.. Tutto sta nel trovare il compratore giusto.. Ti ricordo comunque che nel formato asta online non hai spese di inserzione quindi puoi tenerli in vendita quanto vuoi..

Ciao pekus e grazie per il consiglio comunque guardando "Altervista monete che passione" la T001 /Z613riparta come valutazione in spl 120 E- stp 170 E - in fds D,D che vuol dire 2 volte difficile da reperire saluti

Modificato da vulcano67
Link al commento
Condividi su altri siti

La banconota che avete visto nel post precedente dovrebbe affiancarsi a questa.

Bella banconota :) tra l'altro tenuta molto bene conservala perchè è rara, magari tra qualche anno il suo valore aumenterà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@@pekus la banconota che non suscita interesse in te è composta da solo tre numeri che compongono il seriale, io in due anni ho trovato solo questa...

@@palla: scusami ma non ci avevo fatto caso.. Ero lì a scervellarmi per un radar o simile...

Comunque come ho scritto nel post precedente il prezzo lo fa ovviamente il mercato... Anche i radar hanno avuto un ribasso notevole.. Ne ho venduti 3 sui 1000 cadauno (di cui 2 alla stessa persona), altri 3 a 1200 totali al solito utente... ora non si riesce a piazzarli nemmeno a 500... E sono di certo la combinazione nel seriale più difficile da trovare.. Sapete dirmi all'incirca ogni quante banconote salta fuori un radar? Ho letto circa 1 su 5/6 milioni.. Possibile?

@@vulcano67: il prezzo dei cataloghi è fuori mercato.. Ovviamente spero per te di venderlo a quel prezzo... Ma onestamente ci credo poco..

Modificato da pekus
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.