Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti!

Chiedevo un consiglio sui 5 euro nuovi.

E' ancora presto per conservarli i fds con lettere diverse ( paesi diversi)

Inoltre mi sono capitate per le mani 5 euro vecchie j001 con firma duisenberg qfds

Inviato

Ciao a tutti!

Stamane in banca mi hanno dato 2 da 100 euro D uisenberg j001c1 e l'altro j002e1

prima di spendere vorrei informazioni sul dafarsi :pleasantry:

Inviato

E 'spettacolare, sì, ma la domanda è: come sono arrivati ​​quei biglietti.

A proposito, ho visto l'elenco delle banconota e generalmente rari sono d'accordo, ma forse sarebbe meglio solo molto difficile. Spagna 10 € G002 / G005 V e V, sono stati sufficienti. Il G004 / V è raro.

Inviato

Ciao a tutti, ho tra le mani una 5 euro nuovo tipo con seriale S001J6 - SA0000060674.

Posso spenderla o è di un certo interesse ?

Grazie :)

Inviato

Ciao a tutti! Premetto che sono principalmente un collezionista di monete ma ultimamente sto guardando con un occhio di riguardo anche alcune banconote in euro.

Mi sono capitate recentemente queste due banconote da 5 €, possono essere ritenute interessanti? A parer mio sono qFDS/FDS.

Trattasi di:

5 Euro Trichet E009B1 F00000780023

5 Euro Trichet E009F3 G00003392416

Grazie in anticipo per le info! :-)

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo, appena iscritto, sapete mica se questa banconota da 20 euro si possa ritenere particolare: S33231213556, dato che ha 4 cifre di 3 e coppie di 2 ,1 e 5.

grazie.

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo, appena iscritto, sapete mica se questa banconota da 20 euro si possa ritenere particolare: S33231213556, dato che ha 4 cifre di 3 e coppie di 2 ,1 e 5.

grazie.

Per essere di un certo interesse dovrebbe avere almeno 7 cifre uguali, anche non tutte consecutive.

Saluti

Inviato

Per essere di un certo interesse dovrebbe avere almeno 7 cifre uguali, anche non tutte consecutive.

Saluti

ok grazie

Inviato

Quindi una delle mie due potrebbe risultare interessante visto che ha 7 zeri (di cui cinque consecutivi)?

Inviato

Direi che sono interessanti entrambe ma prediligerei la maltese con i 5 zero iniziali non comune, quelle in giro oggi sono con 3 zeri iniziali.

La cipriota anche se non comunissima è ancora trovabile con i 4 zeri iniziali, oggi anche per questa sono quasi tutte con 3 zeri iniziali.

Ovvio che poi dipende da come sono messe

Inviato

Grazie spiritolibero per le info! :-) Entrambe le banconote sono messe piuttosto bene, qFDS a mio giudizio. A breve vedo di postare qualche immagine! ;-)

Inviato

Salve a tutti, sono in possesso di una decina di banconote da 20 EURO SPAGNA - ( V007D4) - firma Duisenberg, in condizioni FDS... dato che in giro, almeno in queste condizioni, non se ne trovano tante, volevo chiedervi se fossero rare.

P.S.: Una l'ho provata a metterla su ebay, vedremo cosa succede...

Inviato

Salve a tutti, sono in possesso di una decina di banconote da 20 EURO SPAGNA - ( V007D4) - firma Duisenberg, in condizioni FDS... dato che in giro, almeno in queste condizioni, non se ne trovano tante, volevo chiedervi se fossero rare.

P.S.: Una l'ho provata a metterla su ebay, vedremo cosa succede...

Non una nota rara. Tuttavia, Spagna banconote 20 sono rari in ebay e l'M007 non si vede spesso.

• Mi piace 1

Inviato

Ciao a tutti oggi mi è capitata tra le mani una banconota da 5 euro con questa sigla: H00132859746 praticamente anche se non messi in fila ma sono numerati da 0 a 9 senza numeri doppi apparte lo zero che potrebbe fare da 10 e partire di 0.

Potrebbe essere interessante questa banconota che dite?

Inviato

Ciao a tutti oggi mi è capitata tra le mani una banconota da 5 euro con questa sigla: H00132859746 praticamente anche se non messi in fila ma sono numerati da 0 a 9 senza numeri doppi apparte lo zero che potrebbe fare da 10 e partire di 0.

Potrebbe essere interessante questa banconota che dite?

No, non é un seriale interessante, o almeno non é una rarità.

Inviato

Io le mie due banconote da 5 € Malta e Cipro proverò a metterle su ebay visto che la mia unica passione resta quella delle monete e non quella della cartamoneta. Se possono interessare a qualcuno le troverete là. :-)

Inviato

Ciao a tutti

mi è capitata una 5 euro tipo vecchio fds k003e3

num seriale T16972707399

spendo o la tengo secondo voi?

Inviato

Ho in mano un €20 con seriale a 4 cifre: P21772521775

Non mi sembra valga la pena di conservarlo vero? O sbaglio?

Awards

Inviato

Il bancomat mi ha cacciato una W.D. da 20 V11/M009, in condizioni medie. Non andrà più in circolazione

Inviato

Salve, che sapete dirmi di una 10 euro Trichet codice corto E004 - codice lungo X...

Inviato

salve, vi posto due banconote che ho trovato negli ultimi giorni, secondo me sono interessanti:

50€ duisenberg Grecia

codice corto: N001B2

codice lungo: Y00584450083

10€ Austria Duisenberg

codice corto: F003A6

codice lungo: N61000002309 ( quest'ultima a mio parere sembra quasi fds)

che dite conservo?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.