Vai al contenuto
IGNORED

lista euro banconote rare

vitt.emanumi

Risposte migliori

La 10 euro irlandese J/T è falsa. è capitata pure a me qualche tempo fa...

Ti faccio ridere,da notizie giunte dal mio centro informazioni queste banconote fasulle girano anche nelle isole greche.

Ne avranno fatte parecchie.Quindi occhi aperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti faccio ridere,da notizie giunte dal mio centro informazioni queste banconote fasulle girano anche nelle isole greche.

Ne avranno fatte parecchie.Quindi occhi aperti.

bella roba...

Almeno noi riusciamo a riconoscerle, pensa quelli che invece non sanno nulla di banconote e le prendono per vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ritiro dal bancoposta queste due 50 euro a firma Trichet:

- S50733313333/J078

- S41242423102/J065

che dite? soprattutto la prima la conservo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei porre una domanda a #poseidon...

sto interessandomi ai 10 € j008....

per ora ho visto che sia i j007 e i j009 possono essere s075 come seriale.. quindi la numerazione dei j008 (ne ho trovati un paio ma in pessime condizioni) è molto ristretta (deduco che siano tutti con seriale che inizia per s075)

possibile che abbia trovato un j007 con seriale che inizia per s080?? oppure ho avuto un abbaglio visto l'alto numero di banconote che visiono?

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo è possibile ma anche il seriale più comune per le J007 ne ho catalogate 400.

La J008 è sempre più rara.

Te fai il mestiere preferito per un tracciatore di EBT.

Io farei festa :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pekus

J006 e J007 partono entrambi da S059 in avanti

J008 e J009 partono entrambi da S075 in avanti

J007 con seriale S080 c'è

L' intervallo dei seriali tra J006 e J009 va da S059 a S086

Modificato da spiritolibero
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la spiegazione.... mi sembrava strano che saltasse cosi da s075 il j007 a s080 con in mezzo dei j008 e j009...

#poseidon: che dici i j008 anche se in condizioni medio basse li tengo??

più che un sogno il mio lavoro per un tracciatore sarebbe un incubo: avere molte banconote e non avere il tempo di tracciarle!!

Modificato da pekus
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho trovato 2 10 j008 in buone condizioni (una addiritura penso sia sullo spl..) e uno j001 quasi FDS..su circa 3k pezzi visionati... E poi una cosa incredibile... 2 mazzette da 100 euro j002 in perfetto FDS... Secondo me qualcuno le aveva prelevate all'uscita dell'euro e riversate in posta in questi giorni.. Sembrano appena uscite dalla banca d'italia.. Ovviamente fascettate con la scritta sul bordo "tenere"!!!!

Modificato da pekus
Link al commento
Condividi su altri siti

Se in condizioni pari o quasi pari al FDS direi di si. :hi:

é intorno allo SPL. E per queste due banconote a firma Trichet da 50 euro

- S50733313333/J078

- S41242423102/J065

(soprattutto la prima) che consiglio mi dai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la reputo solo curiosa per i 3 ma nel complessivo è formata da 5 numeri differenti ed anche se ci sono 7 cifre 3 non sono consecutive.

Reputo interessanti tutte quelle che presentano almeno 6 cifre uguali ma consecutive oppure, come più volte ribadito dal mitico Poseidon, formate nel complessivo da solo 3 cifre uguali o le RADAR.

Per la seconda banconota non è difficile trovare combinazioni numeriche simili ed anche questa è formata da 5 numeri differenti.

Però, come detto, è una mia personale considerazione ed altri magari potrebbero essere di diverso avviso :unknw:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente la reputo solo curiosa per i 3 ma nel complessivo è formata da 5 numeri differenti ed anche se ci sono 7 cifre 3 non sono consecutive.

Reputo interessanti tutte quelle che presentano almeno 6 cifre uguali ma consecutive oppure, come più volte ribadito dal mitico Poseidon, formate nel complessivo da solo 3 cifre uguali o le RADAR.

Per la seconda banconota non è difficile trovare combinazioni numeriche simili ed anche questa è formata da 5 numeri differenti.

Però, come detto, è una mia personale considerazione ed altri magari potrebbero essere di diverso avviso :unknw:

sono d'accordo al 110% :) infatti ho conservato solo la prima 50 euro. Grazie per la risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per il complimento,ma non credo di meritare così tanto.

Sto giochetto dei numerini,escluso gli zeri iniziali,è una cosa che attrae i collezionisti del nord Europa soprattutto i finlandesi un italico non credo che possa spendere soldi anche per le radar,con pochissime eccezioni.

Adios J010\S

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve oggi ho trovato una 20 euro J008D5 in buonissime condizioni, vale qualcosa? Grazie un anticipo

Nulla di particolare,ma se è in buonissime condizioni se puoi conservala pure

è pur sempre una W.D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.